come era bello prima vedere le 4 fazioni che si picchivano su felucca da mattina a sera ... che fine hanno fatto players come fratgiolo, come geo e come... ci siamo capiti... che fine hanno fatto i vecchi player che riempivano stò shard e ci permettevano di fare 1000 avventure ( parlo da avversario) ora la terra di felucca sembra dominata solo da 2 fazioni sl e tb ( con questo non voglio dire che siamo i + forti ma solo i + presenti). oggi sono stato killato da un bel pò di com e sono stato felice di rivedere tanti cavalli azzurrini che non vedevo da tempo.VECCHI PLAYERS TORNATE TUTTI amici e nemici hanno bisogno di voi per giocare e divertirsi un saluto alla comunity
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ahhhhh i vecchi players e le vecchie battaglie
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioma dove giochi??
geo gioca ancora
e ci sono 4 fazioni ke si combattono spesso su felluccaYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
io ci sono ancora solo che vado a una velocità tale che non mi vedete manco muovere.
Se qualche volta notate 1 scia di fuoco sul terreno non è 1 fire field; sono io che sono passato ^^'.
Cmq fabri, ho vitno la causa col giudice di pace, sabato mi forniscono la linea come dovrebbe andare da contratto oppure oltre al risarcimento dei mesi non goduti devono pure pagare i danni materiali per i disagi lavorativi di mio padre causati dalla connessione a singhiozzo ^^ (non che mio padre usi il pc per lavorare, ma dove si può fare sfregio a quei ladri della telecom lo facciamo).
A volte tornano....
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggioio ci sono ancora solo che vado a una velocità tale che non mi vedete manco muovere.
Se qualche volta notate 1 scia di fuoco sul terreno non è 1 fire field; sono io che sono passato ^^'.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioIo l'esatto contrario...non posso muovermi per la lag perche la mia adsl fa schifo...no adsl...no pvp.............no pvp......no party!
guarda che ero ironico ^^'
sono senza linea da mesi, oggi mi hanno messo il router di fastweb ma ci son cmq problemi alla centralina di zona della telecom (che gestisce anche il segnale fastweb), tant'e che + che scrivere sul forum non faccio...
A volte tornano....
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioIl ricambio generazionale
Commenta
-
ehehe io in questo server posso dire che sono nuovo, cmq gioco in UO dal 1999 e quindi si, molta gente va e molta arriva.... e poi ad un certo punto basta.... ma finchè siamo qua divertiamoci ^^-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrosio Visualizza il messaggiocome era bello prima vedere le 4 fazioni che si picchivano su felucca da mattina a sera ... che fine hanno fatto players come fratgiolo, come geo e come... ci siamo capiti... che fine hanno fatto i vecchi player che riempivano stò shard e ci permettevano di fare 1000 avventure ( parlo da avversario) ora la terra di felucca sembra dominata solo da 2 fazioni sl e tb ( con questo non voglio dire che siamo i + forti ma solo i + presenti). oggi sono stato killato da un bel pò di com e sono stato felice di rivedere tanti cavalli azzurrini che non vedevo da tempo.VECCHI PLAYERS TORNATE TUTTI amici e nemici hanno bisogno di voi per giocare e divertirsi un saluto alla comunity
davvero?nn mi risulta.
purtroppo è impossibile giocare da solo,era molto difficile prima,lo è ancora di + ora dato che molte tipologie di pg sono diventate + offensive e meno difensive ed ormai si gira in grandi numeri aggiuncici lo shared e le nuove spells,e hai un quadro completoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta