annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahhhhh i vecchi players e le vecchie battaglie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raoul
    le chiacchiere stanno a zero
    metti na foto sul forum e vedemo se sei brutto o no
    altrimenti je stai a da ragione se continui a replyare.....no?

Love and Peace people!!!!!

Pensate alla salute....... siete partiti da un TD sul pvp e siete finiti a parlare se Raoul è brutto o meno.....forse è per questo che i vecchi non giocano più : fatti non pugnette!!!! gente come TieMme Sorano Ariosto Marlboro etc etc........ avevano si e no 30 post l'uno pensavano a giocare e non a spammare *******te su chi è + bello o altre menate.........
    poi bo forse ogni cosa dopo un pò ti rompe.........

Commenta

Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
      sicuramente tempo fà NON c'erano 4 poli di pvp c'erano gli assi aot e nox poi arrivamo noi ade...ok 3 poli...e poi finalmente 4 poli...quindi di quali vekki 4 poli parli ? ai tempi di geo e frat come dici tu...(ovvero tiè non più di 6 mesi fa) c erano tre poli...
      si parla dell'inizio delle fazioni li si che ci scassavamo

Commenta

E' finitela ora pure le gare di bellezza ? E' risaputo che noi minax siam i più belli ; e proprio noi minax abbiam sempre postato trilioni di foto nostre in real (vedere forum raduni ); son gli avversari che non si fan vedere in faccia. Cioè a me mi conoscon tutti e c'è gente che si è fatta le pugnette con certe mie foto (pure amdir)

Ehi io sono uno di questi Beska, ho meno di mille post è guarda quant'è vecchio il mio account C'è gente che ha l'account da un anno e ne ha il triplo del mio di post.

Commenta

guardate, secondo me sto post sta degenerando come tutti i post che stanno sul forum generale di UOD, cioè anche il post di ringraziamento ai minax è diventato un flame..
          bella per i pvp di 3 anni fa, di 2 anni fa, di 1 anno fa e di adesso, io mi diverto ugualmente a fare pvp.. preciso che lo shared è un bellissimo script e che gli ade ancora non lo sanno usare bene..
          le foto in real ma che vi importa rigà ma è un gioco, un passatempo, prendetelo un po piu alla leggera senza ammazzarvi per la foto di uno che manco conoscete e che non gioca nemmeno piu
          K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            e che gli ade ancora non lo sanno usare bene..
            infatti noi ade non usiamo lo shared, xke vogliamo ke la gente impari a giocare, non a spingere explo-acquire shared target.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              infatti noi ade non usiamo lo shared, xke vogliamo ke la gente impari a giocare, non a spingere explo-acquire shared target.
              me la fai taja troppo zio
              K.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                misteri della fede.

a me nn sembra che nn lo usiate specie spesso vedo 8 scritte in testa tizio caio sempronio rocco luigino genoveffo e pierpiero is attackin you nn credo abbiate questa maestria di target un singolo pg in un mischia grande....sempre opinione personale eh.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  misteri della fede.

a me nn sembra che nn lo usiate specie spesso vedo 8 scritte in testa tizio caio sempronio rocco luigino genoveffo e pierpiero is attackin you nn credo abbiate questa maestria di target un singolo pg in un mischia grande....sempre opinione personale eh.
                  Ma io riconosco la bravura nella coordinazione degli ADE... Soprattutto quando ti arrivano 4 explo flame in un colpo solo, e senza shared

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    misteri della fede.

Se lo dici tu, che ne sai sicuramente più di noi, ci credo.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
                      Se lo dici tu, che ne sai sicuramente più di noi, ci credo.
                      The Remains Of Doomtrooper
                      K.

Commenta

lo shared secondo me lo usano tutte le fazioni,può piacere o no ma è il modo + easy x vincere..e tutti vogliono vincere
                        anche se la gente dice di no poi
                        noi tb lo usiamo
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

lo shared lo usano tutte e 4 le fazioni soltanto che a differenza dei com e dei tb gli altri vogliono apparire capaci & belli ( up x athe a volte si nota talmente tanto lo shared che mi vien da rotolare.... per il resto ragazzi W la coerenza )

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            lo shared secondo me lo usano tutte le fazioni,può piacere o no ma è il modo + easy x vincere..e tutti vogliono vincere
                            anche se la gente dice di no poi
                            noi tb lo usiamo
                            Io al tempo lo usavo, però giocavo solo in arena da solo

Commenta

Sto operando...
                            X