perfido! ora che ha citato quelle sorprese, mezzo shard non dormira la notte in attesa di sapere di che si tratta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AMDIR] Che uomo!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocioè quel porco non mi ha ringraziato.... -.-
manco gli AoT,nemmeno gli -A- e ancor di meno gli SCU....SPEDIZIONE PUNITIVA
Originariamente inviato da Amdir_StaffCiao sono Gerardo ma tutti mi chiamano AmdirTHE END
Commenta
-
Bella Amdir, Complimenti!
Questo punto è particolarmente interessante
Freddy: I prossimi obiettivi di UOD?
Amdir: Il maggiore è completare l'ultima espansione di OSI, Mondain's Legacy. Abbiamo un paio di assi nella manica da giocare al momento giusto, ma che non posso svelare.
Altro traguardo è l'aumento dei players (ma chi è che non ce l'ha) ed un relativo incremento dei Premium... ed anche per questo ho alcune novità tanto segrete quanto imminenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocioè quel porco non mi ha ringraziato.... -.-
manco gli AoT,nemmeno gli -A- e ancor di meno gli SCU....SPEDIZIONE PUNITIVAYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggioAzz... mamma alla fine lo hai fatto il trapianto?
:*
Gerardo
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioGERARDO TUTTI TI CHIAMANO WAR.
Perchè i TUTTI siamo NOI ahahahahaha...
...Ne hai fatti di passi avanti eh... ...Grande Gerà, sono orgoglione di esser tuo padre ...
BaCcino :***
infatti io l'ho conosciuto come WAR............basta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta