annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO e PROPOSTA] Flamer o Quaglia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    ma sono l unico a capire ke il suo era un post ironico e provocatorio? secondo voi lui pensava davvero di catalogare un tipo sul forum QUAGLIA? ma dai...
    esaaaatto..

ma dai.. anche a me pare impossibile.. secondo me tutti stavano scherzando e noi due siamo gli unici che gli abbiamo presi seriamente...

ci hanno presi per il culo

lol però se nn ci stavano a prendere per il culo.. leggere bollino QUAGLIA senza mettersi a ridere e pensare che non è seria in fine a se stessa è impossibile
    Ultima modifica di Pava; 14-03-2007, 22:07.
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
      esaaaatto..

ma dai.. anche a me pare impossibile.. secondo me tutti stavano scherzando e noi due siamo gli unici che gli abbiamo presi seriamente...

lol però se nn ci stavano a prendere per il culo.. leggere bollino QUAGLIA senza mettersi a ridere e pensare che non è seria in fine a se stessa è impossibile
      Sisi siamo noi che vi prendevamo per il culo..
      Vado dalle quaglie va'

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
        esaaaatto..

beh, scusami, ma ho visto di peggio. molto peggio.

ma se e' come dici ovvero uno scherzo, questo 3d e' di spam
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

beh.. non c'è limite al peggio..

cmq il thread non è uno scherzo.. è ironico ma non scherzoso.. l'argomento è serio e aimè preoccupante

cmq ciò non vuol dire che io non sia un buon spammer... io mi reputo un buon spammer.. poi c'è il brutto spammer, e con quelli io non voglio averci nulla a che fare..

Commenta

ma va va va va va
            -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
            sigpic
            Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
            Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Due bollini sono pochi, io suggerisco:

FLAMER: ce ne sono molto pochi, ma quelli che ci sono sono sgravi.
              QUAGLIA DA GUERRA: una quaglia che tira una prima flammata e poi osserva il comune atteggiamento delle "quaglie da riporto". Da notare che la sua prima flammatina in ogni caso può essere ritrattata o nascosta, se dovesse succedere, la quaglia si ritira nella massa delle quaglie da riporto.
              QUAGLIA DA RIPORTO: zompetta dietro alle quaglie da guerra.
              FAGIANELLA: potrebbe usare il forum bendato. Gli basta sapere il titolo del thread per buttare lì un +1, il loro dramma nasce di fronte a titoli non autoesplicativi (che non siano "auguri", "ritorno", "me ne vado", "restituzione", "ho droppato", "reclutamento") e con il primo post superiore alle 5 righe. Possono razzolare con le quaglie da riporto, ma anche lì si distinguono.

Naturalmente poi c'è il resto dell'utenza che non ha bisogno dei bollini.

EDIT: le fagianelle possono evolversi in flamer.

Commenta

solo io ti capisco,pava
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da paieta Visualizza il messaggio
                  Due bollini sono pochi, io suggerisco:

FLAMER: ce ne sono molto pochi, ma quelli che ci sono sono sgravi.
                  QUAGLIA DA GUERRA: una quaglia che tira una prima flammata e poi osserva il comune atteggiamento delle "quaglie da riporto". Da notare che la sua prima flammatina in ogni caso può essere ritrattata o nascosta, se dovesse succedere, la quaglia si ritira nella massa delle quaglie da riporto.
                  QUAGLIA DA RIPORTO: zompetta dietro alle quaglie da guerra.
                  FAGIANELLA: potrebbe usare il forum bendato. Gli basta sapere il titolo del thread per buttare lì un +1, il loro dramma nasce di fronte a titoli non autoesplicativi (che non siano "auguri", "ritorno", "me ne vado", "restituzione", "ho droppato", "reclutamento") e con il primo post superiore alle 5 righe. Possono razzolare con le quaglie da riporto, ma anche lì si distinguono.

Naturalmente poi c'è il resto dell'utenza che non ha bisogno dei bollini.

EDIT: le fagianelle possono evolversi in flamer.

Commenta

Sto operando...
                  X