annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO e PROPOSTA] Flamer o Quaglia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SONDAGGIO e PROPOSTA] Flamer o Quaglia?

salve.. frequento questo forum da molto tempo.. e mi sorge sempre più un dubbio.. sarà che ci sono sempre + persone giovani facenti parte di una generazione che aimè beh ragazzi noi tutti vediamo che sta diventando.. sarà che da dietro uno schermo la gente, pur quasi tenendoci alla propria immagine nei confronti degl'altri, non si preoccupa di fare enormi figure di ***** scrivendo certe boiate colossali..

sarà sarà..

cambiando discorso:

...presente quando sei in un safari della savana? guardi, osservi, trovi buffi e timorosi certi comportamenti, non li capisci perchè non hai la loro mentalità il loro stile di vita, cerchi di capire come mai e ovviamente.. arrivi a domandarti: SONO INTELLIGENTI O NON SONO INTELLIGENTI???
    da certi atteggiamenti sembrano intelligenti ma forse è solo istinto? no no.. impossibile devono per forza avere una forma di intelligenza, non possono avere la mente VUOTA e fare sempre le stesse cose tutto il giorno senza pensare alla loro vita.. eppure poi li riguardi meglio e dici... " uhmhmh"

chiudo questa parentesi che non c'entra assolutamente nulla, avevo qui un libro sugli animali di PIERO ANGELA e ho voluto inserire questo poche righe perchè mi piacevano..

ritornando al nostro forum:

mi chiedevo se certe persone del forum postano, replyano, per generare flame perchè sono "-.-" oppure lo fanno perchè proprio non ci arrivano... cioè TOC TOC niente!

secondo voi, vi chiedo, e sicuramente ci saranno reply proprio dalle persone di cui stiamo parlando..

io chiedo a voi, community di UOD che in rari casi è formata da persone veramente che hanno i controcazzi, che però "giustamente" postano poco, questa volta di POSTARE e dire come la pensate...

quelle persone li secondo voi meriterebbero il bollino FLAMER (non puoi postare su Discussioni Generali perchè i tuoi interventi sono ritenuti generatori di flame e anticostruttivi) oppure bollino QUAGLIA ( puoi postare però tutti sanno che tu non sei proprio una cima e spesso non sai nemmeno quello che stai dicendo e stai replyando a un thread che non sai di cosa sta parlando)

così la gente cavolo è messa un attimino in allarme, è avvisata che questui è una persona da non prendere in considerazione

ci sono secondo voi + bollini Flamer o Bollini Quaglia?

quanti appoggiono il bollino QUAGLIA?

letterina a GN e lo facciamo mettere..

sono speranzoso, spero in voi..

non sono fiducioso.. ma sono speranzoso

NON HO ALCUNA POSSIBILITà DI CONDIVIDERE SFIDUCIA

ciao belli un bacione
    Ultima modifica di Pava; 14-03-2007, 16:23.
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

penso che sarebbe troppo classista

gia abbiamo una societa' a scalini di ***** in real
    ci manca solo sul forum

..pava mi stai simpatico, ma stavolta down
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Io sarei favorevolissimo ai bollini quaglia.
      Anche se gli cambierei nome,quaglia non ci sta bene.
      Ah io ovviamente proporrei pava come primo portatore di questo bollino
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

dai ma che discorso è...ognuno ha il suo stile.. sul forum come nella vita... è brutta st'idea di catalogare le persone...

cioè se uno nn è tanto sveglio (nn ho trovato altro termine) non vedo perchè sbandierarlo al mondo..

"ah questo è lo scemo del forum!"

che c'è gente "tarata",che nn vuole aprire gli occhi su certi argomenti è vero.. però nn credo che la tua proposta sia utile a raggiungere un qualcosa di costruttivo per la community

Entra nel*VERO* lato OSCURO, abbandona le tue SKILLS
        ..la via è un altra..

Commenta

io posto quando ne ho voglia, e per utilità quindi ......sta cosa non mi tocca ^^
          e ad essere sincero ci sono cose più importanti da pensare
          -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
          sigpic
          Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
          Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Piero Angela
            *blablabla ecco di cosa parlerà il nostro inviato nella nostra puntata*
            zum zum zu zum zu zuu zu zum zum zu zuUuUu zum zuum zum zum

Originariamente inviato da Pava
            ...
            *fine puntata*

con la save the noobs avevi guadagnato punti..... ora sei sceso troppo in basso

Commenta

bel 3d pava,complimenti davvero....ne stai tirando fuori di carucci se nn fosse x te e pochi altri,questo forum con le nuove sanzioni e regole sarebbe quasi nullo (niente + rosik )

bene ti parlo x me.

io sono il tipo che dopo 4 posts e un mese di gioco circa,è stato sospeso xk flammavo

è un qualcosa che mi è semrpe piaciuto fare:

la battutina,la frecciatina,l'infamata,l'insulto (ovviamente sempre rimanendo in un certo ambito di goliardia),la sboronaggine,ecc... hanno sempre fatto parte della mia vita e ho trovato nell'online gaming un qualcosa di simile ergo: si mi piace prendere in giro e generare risposte audaci o insulti\rosik da parte di altre persone.
              + che altro ho la curiosità di vedere come risponderanno alle mie provocazioni.

Altresì a volte è vero,magari sono troppo impetuoso(sono un tipo impulsivo) e replyo a buffo tanto x fa caciara e un po "alla cavolo" xk leggo superficialmente.

diciamo + flamer che quaglia ^^ anche xk cmq ho + sospensioni(e 2 spammer ma solo x il mercato dei tempi) io che molti di voi messi insieme
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

il bollino quaglia mi sembra un po una cavolata

Commenta

Nessun bollino, se vai contro le regole e crei problemi ci sta la sospensione, il ban, l'energy Loki e l'Amdir Elemental..

Commenta

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
                    Nessun bollino, se vai contro le regole e crei problemi ci sta la sospensione, il ban, l'energy Loki e l'Amdir Elemental..
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Il Quaglia mi sembrerebbe molto un incattivirsi contro certe persone, il Flamer è inutile,ne andrebbero solo fieri..Basta la sospensione

Commenta

Bollino Flamer

Commenta

Concordo con Riina...Questo 3d purtroppo è fondato su classismo allo stato puro, finiremmo per catalogare, denigrare un nostro compagno di comunità, A PRIORI, soltanto LEGGENDO il suo Avatar.

Ritengo il bollino Flamer sia decisamente diverso dal 'Quaglia' (che qui per altro significa scorreggia ) , semplicemente perchè nell'immediato non si assocerebbe questo termine a una persona poco dotata, bensì scherzoso-cinico-pesante e chi piu' ne ha piu' ne metta.

...Sennonchè le associazioni di pensiero non sempre necessitano di una raffigurazione concreta...A meno che non siamo tutti delle piccole ''Quaglie'' possiamo tranquillamente capire quali meriterebbero uno o l'altro appellativo, al fine di evitare di rispondere per l'uno o l'altro motivo .

Ad ogni buon conto Up per questo genere di discussione, meno banale del solito e decisamente piu' costruttiva dei vari video rosik e via discorrendo .

Bella PaVa :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ma sono l unico a capire ke il suo era un post ironico e provocatorio? secondo voi lui pensava davvero di catalogare un tipo sul forum QUAGLIA? ma dai...

Commenta

macchè classista classista..

cavolo mi sarei aspettato di tutto ma non questa interpretazione del thread lol

lo avete preso decisamente TROPPO alla lettera..

il bollino "quaglia" in realtà (LOL) è solo una bueada per introdurre una discussione su certi elementi del forum..

secondo voi: lo fanno per flammare o perchè nn ci arrivano? quale sarebbe la soluzione migliore per risanare la mente di queste persone ???

boh parliamone ..roflt

ovvio che il bollino "OCO" è troppo assurdo per andare in porto, cioè se accettavano sta cosa lol sapete quante rotolate mi faccio perterra????

no beh apparte tutto spero che qualcuno capisca il vero messaggio del thread, anche se magari mi sono espresso come si esprime un canguro sott'acqua..

baciotti lupacchiotti
                              Ultima modifica di Pava; 14-03-2007, 22:05.
                              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
                              X