Originariamente inviato da Sanders
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CONTEST] Ridiamoci su :S
Comprimi
X
-
1) Knives The Evil
2) Non è orrendo perchè lo uso su icq da 3 anni.
3) Si tanto perchè non centra nulla coi miei pg sopratutto il pvp e non riconosco bene gli altri e potevano apsettare a mettere l'update quando era aggiornata anche la possibilità di cambiare nick -.-KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
YoUnGeViL
emm troppo
si rosikoUltima modifica di finalevil; 18-03-2007, 20:46.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioola pure tu ti ci mettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDai, non fare lo sborone ora
Ma brutto lammah certo che tu nn ne perdi uno di post mio da qnd ho sto nick eh
sukate maledetti xD
edit: mi sà tanto di aver perso quel pò di credibilità rimastami da qnd c'è sta storia dei nickGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa brutto lammah certo che tu nn ne perdi uno di post mio da qnd ho sto nick eh
sukate maledetti xD
edit: mi sà tanto di aver perso quel pò di credibilità rimastami da qnd c'è sta storia dei nick
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa brutto lammah certo che tu nn ne perdi uno di post mio da qnd ho sto nick eh
Commenta
-
sukate maledetti xD
edit: mi sà tanto di aver perso quel pò di credibilità rimastami da qnd c'è sta storia dei nick
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioSi ma smettila di sboroneggiare
Vabbè ci rinuncio .......
Randy mannaggia il cribbio cribbiolino dove sei qnd ho bisogno di uno con un nick + bersagliabile
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioVabbè ci rinuncio .......
Randy mannaggia il cribbio cribbiolino dove sei qnd ho bisogno di uno con un nick + bersagliabile
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioVabbè ci rinuncio .......
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta