1) Come vi chiamavate prima?Noricum
1) Quanto è diventato orrendo il vostro nick con l'aggiornamento?Oddio, poteva andare peggio ma non è proprio il massimo come bellezza danyeleid
2) Rosikate? xDNon per il nick, ma per il fatto che nn si capisce chi dice cosa..
"tanti anni fa andai ad un compleanno dove nn conoscevo nessuno, a parte il festeggiato...eravamo in una casa sperduta tra i monti... e c'era sto tipo ubriaco che con un macete affilò un paletto di legno, staccò il crocifisso e si aggirava per la casa urlando:
"IL MEFISTEEEE MAUAHAHA"
1)Gandalf
2)mah...non rosiko ma alla fine preferivo gandalf
3)come sopra...Call me Ishmael.
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
1) 7h3Sn1p3r
2) delarge
3) rosico un pò perchè mi piaceva quello vecchio ma tanto mi riconoscono tutti dalla firm e dal fatto che rompo i coglioni sul forum.
Io mi immagino se poco poco qualcuno ha scritto bestemmie o cose simili nell'username e magari nessuno se ne era accorto fino a quel momento
1) Saifer azkabahm
2) parekkio, ma nn mi lamento,
3) ci sn cose + importanti
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
1) Come vi chiamavate prima? Lain
1) Quanto è diventato orrendo il vostro nick con l'aggiornamento? ... mah nulla di che
2) Rosikate? più ke x il nome (ke mi rappresentava ormai) xkè non capisco con ki sto parlando e xkè non c'è modo di cambiarlo ç_ç
1) Come vi chiamavate prima? Chaos ç_ç
1) Quanto è diventato orrendo il vostro nick con l'aggiornamento? abbastanza -_-
2) Rosikate? mha stavo meditando al suicidio...U_U
1) Come vi chiamavate prima? GM Thor
1) Quanto è diventato orrendo il vostro nick con l'aggiornamento? Molto.. ma al contrario di altri dello staff almeno dal mio nick si capisce chi sono..(ogni riferimento ad angelus è puramente casuale )
2) Rosikate? si a vedere Feynor che ha l'username identico al nick..
1) Atanor
2) Atanor
3) Atanor: Termine derivato dall’ebraico ha-tannut, fornace. Talvolta scritto Athanor, venne adottato dal Lullo, che lo fa derivare da adanayoz, immortale, e poi da vari altri alchimisti, per indicare il fornello a fuoco continuo in cui le sostanze che si dovevano fondere erano racchiuse in un recipiente a forma d’uovo, entro il quale tentavano di produrre la pietra filosofale (v.). Nella simbologia alchemica la materia chiusa nell’uovo è la materia umana prima della palingenesi (v.), la chiusura ermetica è l’isolamento dal mondo sensibile, indispensabile per raggiungerla, il fuoco del crogiolo è il potere mentale che va diretto in modo da sciogliere la coscienza dalla cognizione del corpo. Tale crogiolo fa parte degli attrezzi del laboratorio alchemico, ed è anche il recipiente impiegato sul fuoco continuo per la fusione dei metalli, nonché corpo fisico dell’uomo in cui si realizzano le fasi di purificazione degli stati di coscienza, ed è infine l’intero Universo.
Commenta