Originariamente inviato da spiritosi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CONTEST] Ridiamoci su :S
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
1) Jpp86
2) jpp86
3) e si rosiko per una "j" ke non è + maiuscola ........ma figuriamoci ^^ va benissimo cosi.......(+ ke altro nn ho ankora trovato un modo veloce per vedere i propri post, quello mi ha dato un po di fastidio....ma questa è un altra storia)
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggionn ho ankora trovato un modo veloce per vedere i propri post, quello mi ha dato un po di fastidio....ma questa è un altra storia)
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
1) Come vi chiamavate prima?
1) Quanto è diventato orrendo il vostro nick con l'aggiornamento?
2) Rosikate? xD
1) AdrenaLinE
2) poco, perkè l'inter per ora domina
3) LeggermenteDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
a grande richiesta:
1) Randy Warlord
2) era il sogno della mia vita(zizi)
3) staimo zitti và
Originariamente inviato da dondeanche se dà i numeri (questa era sottile )
cmq ho il sospetto di essere diventato lo s****to di GN -.-'. ovunque cè gente che mi riconosce...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
ho avuto in origine "PAVA" e poi (nel periodo del cambio papa credo) "HABEMUS PAVAM" e nell'ultimo periodo "PaVa"
ora è Pava.. non è + PaVa però vabbè è figo lo stesso
non rosiko però rido per quei poveri s****tiAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
1) LaÐy Shky
2) Per niente visto che è il mio nome... però...
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio1) HolyShadow
2) Molto, mi manca tanto quello vecchio
3) Sto rosicando tantissimo
Commenta
-
1)come ora
2)come prima
3)per nienteOriginariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
Commenta
Commenta