annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FINALMENTE]ANCHE CASA MIA è GLACIAL(guardare x credere)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho una bag bianco puro , ma non so come ***** l'ho avuta e se ne esistono altre
    Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
      io ho una bag bianco puro , ma non so come ***** l'ho avuta e se ne esistono altre

Commenta

ma lo skeletal steed etereo da dove è saltato fuori?
        visto che mi sa che non si ottiene con gli account premium, come per gli altri eterei.
        Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
        Se riperdo ti banno.
        Originariamente inviato da starman
        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
        Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
          ma lo skeletal steed etereo da dove è saltato fuori?
          visto che mi sa che non si ottiene con gli account premium, come per gli altri eterei.
          Uhm devo kiedere a Leaf e Lain ma mi pare ke era lokkato in Sede EoS m pare :I
          Pero' nn so se è sparito quando a Gennaio c'è stato il ripristino del vekkio Save
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

lo skeletal steed era un vecchio premio..

che leaf o lain hanno trovato in una casa decaduta a luna.(dove ora c'è casa di ale-Flash)
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
              che leaf o lain hanno trovato in una casa decaduta a luna.(dove ora c'è casa di ale-Flash)
              -.-

Mai una volta che fosse capitata a me una cosa del genere >_>

Commenta

cmq la cassa glacial è in sede tmg, donata da Rah a Exiga quando ha smesso

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                  lo skeletal steed era un vecchio premio..

si asd, mi ricordo benissimo...
                  stava lockato nella casa con i vari dye tubes, che poi è decaduta (mi pareva strano che ci passassi io davanti a raccoglierlo -_-)
                  immagino che non abbia valore essendo unico, ma era il premio di che cosa?
                  Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

e la bag bianca??
                    Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                      e la bag bianca??
                      non se ne ha idea. forse un premio quest
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                        ma era il premio di che cosa?
                        up up up
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Io possiedo la Evil's robe color nero puro,credo che sia unica dal momento che in 3 anni non l'ho mai vista a nessuno e penso che anch'essa provenga da TOD
                          The Ramones

Commenta

Ti manca la libreria di runebook per essere phego quanto me

PS: Ti manca anche il lingotto ice

Commenta

Originariamente inviato da SaverioGarzi Visualizza il messaggio
                              cmq la cassa glacial è in sede tmg, donata da Rah a Exiga quando ha smesso
                              è vero ... 2 anni fa oramai

Blog derekforeal Blog
                              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                                Uhm devo kiedere a Leaf e Lain ma mi pare ke era lokkato in Sede EoS m pare :I
                                Pero' nn so se è sparito quando a Gennaio c'è stato il ripristino del vekkio Save
                                Lo skelatal fu dato tantissimo tempo fa, credo o come premio o come collaborazione a qualcosa.
                                La casa del possessore decadde e leaf ebbe la fortuna di passare di li e lo prese.. dopo averlo tenuto x un pò abbiamo deciso di comune accordo di cederlo a Flash x un pò di roba.. non era manco tanto bello quel coso, sembrava una capra etrea più ke un lallo ghgh.. cmq ne esiste un solo esemplare in tutto lo shard.. e finchè non implementeranno i crediti resterà l'unico.. quindi credo x un bel pò ancora ^^
                                Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                                • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                                • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                                • Templar of Britain Faction = LvX =
                                • Scambio bod da Barbed
                                • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Sto operando...
                                X