Che brutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] 2 video (nn tanto belli)
Comprimi
X
-
belli, però d'alessio sul secondo nn ci può stare dai
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioho visto solo il Secondo e fa schifo, qualità, musica, e contenuti...
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofrancoho visto solo il primo e fa schifo, qualità, musica, e contenuti...Originariamente inviato da inter92ho visto il primo è carino come montaggio e come intenzioni ma il contenuto apparte la scena dove owni un aot (credo) fuori al portale in 1vs1 fa pena.
vi vedete voi al barra ke fate champ ecc ecc
il secondo la musica è orribilissima e cmq quei 3 o erano niubbi o erano tutti mezzi away
ah cmq la frase ke hai scritto alla fine (se uno è lamer nn è niubbo) d certo nn è provata dal fatto ke tu fai un video dv owni 3/4 pgOm Mani Padme Hum
Commenta
-
1) Sono i primi video che faccio
2) su youtube la qualità video si perde
3) sono video tanto per ridere 1 po
4) il video cn la musica (napulitana) nn doveva essere cosi.. doveva essere cn un'altro brano.. in pok parole ho sbagliato :*
5)EVITATE I FLAME.. tipo quando dico (poveri minax..) spero che nn la prendete seriamente :*
6) nei prossimi video cerco d aumentare la qualità.. mio msn in firma se avete qualke video contattatemi (pure d razor..) poi c penso io ivan_costantino@hotmail.it
vvb :*Ultima modifica di djstanzetta; 14-03-2007, 00:50.
Commenta
-
muhauHAUHAUHAUHAU BELLAAAAAA-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
eh già rulliamo troppo!!!!
il solarium ade ormai è stracolmo di persone...raga dobbiamo fare un solarium più grande!!! ci scusiamo per tutti color ke non si possono sdraiare al momento
sto a skerzà!!!!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
a me piacciono.....-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
poveri minax x cosa scusa?nn ritengo che tu abbia queste grandi capacità x poter fare certi video con tali commenti
musica bella,gli effeti potevi nn metterli xk rovinano il video.
il secondo potevi proprio evitare,è na ciofeca peggio di quell di athel,ma potevi soprattutto evitare i commenti.Ultima modifica di Dj_Amix; 14-03-2007, 14:16.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
un consiglio: riduci la finestra video magari aumentando i frame e facendo una compressione cn xvid settato a dovere, poi elimina gli effetti che m'han fatto venire il mal di testa, va bene metterli per cambio scene ma nn 6 di fila :S
poi vabbeh contenuti sn quelli che sono, tanto pvm e 6vs1
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggionn si capisce una ceppa di .......↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
Commenta