secondo me fede è fra i + rikki ma nn il + rikko c'è gente ke ha tanti di quei soldi ke manco ve lo immaginate... io nn sto manco in lista missà cn i miei 10 kk in tt l'account Q_Q
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA TECNICA] Possibile stimare la liquidità presente nel mondo di Sosaria?
Comprimi
X
-
La cosa sconcertante è che fede non è un risparmiatore... anzi! E' uno spendaccione, e compra pure l'equip ai suoi amici, e nonostante questo rimane ricco da fare schifo ^_^Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioLa cosa sconcertante è che fede non è un risparmiatore... anzi! E' uno spendaccione, e compra pure l'equip ai suoi amici, e nonostante questo rimane ricco da fare schifo ^_^
Commenta
-
So io il più ricco ^^ c'ho na marea de fratelli in gilda ^^
-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
sballo tra 40kk e 1kk :P ora ho 1kk :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioLa cosa sconcertante è che fede non è un risparmiatore... anzi! E' uno spendaccione, e compra pure l'equip ai suoi amici, e nonostante questo rimane ricco da fare schifo ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggioCon le aste ho fatto tipo 3kkk
Amdir
in cambio ti do le foto delle sfilate di giuda!!!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Ma nn era stato fatto già un 3D del genere? ke nn mi rikordo nemmeno l'esitopero' :IVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioMa nn era stato fatto già un 3D del genere? ke nn mi rikordo nemmeno l'esitopero' :I
o questo:
o questo:
Comunque.. Anche io voglio essere amico di fede, mi fa rosikare quando lo vedo fillare Bod in tenuta da casa: Inquisitors, AoF e altra bella robina
Commenta
-
Il mio record e stato 12kk contanti..
Ma i miei amici possono confermare quanto culo ho.. solo ki mi conosce puo parlare
Cmq penso ke i piu ricchi in assoluto siano :
Fede , Bagheera , Flash , Punk, asgard , adelaide ( non so se gioca ancora ) , ma SOPRATTUTTO OZZY!!! XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIl più ricchio invece è saiferDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta