Ma con 500k non posso rientrare fra i ricchi? o almeno i benestanti? è tutto quello ke possiedo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA TECNICA] Possibile stimare la liquidità presente nel mondo di Sosaria?
Comprimi
X
-
All'ultimo sondaggio i piu' ricchi di Sosaria eravamo io e Adelaide...
...240kk io e 213 mi pare, lei...
Con la differenza che io li avevo accumulati di Fondo Gilda, quindi vendendo items-sop-sos, lei invece fillando bodz e vendendo barbed O_O'' ...Grande Ade ...
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
nn è importante chi è il più ricco..... basta divertirsi-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioMauhauahuahuaha
no preferisco pinna!!!
lui è il più bello lo dice anke il nome :P
ps, fede è il + ricco xkè si prostituisce a luna, e dato che ha la ice robe lo pagano assai!Ultima modifica di MarioTidus2000; 14-03-2007, 10:58.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggioIo so tutto... ma non ve lo dico!
AmdirScambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
-
ma chi se frega chi è il più ricco..... io so el più ficco muAhUhaUahUhaUa
-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioAll'ultimo sondaggio i piu' ricchi di Sosaria eravamo io e Adelaide...
...240kk io e 213 mi pare, lei...
Con la differenza che io li avevo accumulati di Fondo Gilda, quindi vendendo items-sop-sos, lei invece fillando bodz e vendendo barbed O_O'' ...Grande Ade ...
C'avete il deposito per tutti quei GP?
Comunque, io avevo di più.. Ho solo investito in pollame e cosmetici..
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggioIo so tutto... ma non ve lo dico!
Amdir
eddaje, pendiamo dalle tue labbra(solo da quelle pero )Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
bagheera deve essere dannatamete rikko... anke se nella sua casa museo l unico arte ke non ha è l inquisitor, ma forse ce l ha bho... anke fede non skerza, non ricordo quale gm aveva detto ke lui e un altro tipo erano tra gli acooutn + pieni di roba, quindi...
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiobagheera deve essere dannatamete rikko...
Poverina, è una donna, si ci potrebbe anche abituare se la definisci come uomo
Cmq anche io come amdir sò tutto e quindi sò chi è il più ricco Va a mettersi in banca 500kk
Commenta
-
svelatecelo, adesso c'è pure il nome dell'account sul forum, praticamente basta la password e diventiamo rikki!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da Childman Visualizza il messaggioRicco è chi ricco fa....Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
Commenta