son curioso anke io di sapere ki è il + rikko
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA TECNICA] Possibile stimare la liquidità presente nel mondo di Sosaria?
Comprimi
X
-
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
-
Originariamente inviato da Childman Visualizza il messaggioIo sono il + ricco perchè ho tanti amici.....You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
nn so chi sia il + ricco, io sicuramente sn il + bello!
vero crisio?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggiopenso che ora siano di meno[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioio invece sn curioso di sapere ki è il paperone della situazione^^
pure considerando gli items boo...beh c'è gente che ha oggetti unici e quindi inestimabili, e c'è gente che ha tutti gli arte di doom e tutti gli steleabili, pure doppi.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggionn so chi sia il + ricco, io sicuramente sn il + bello!
vero crisio?
no preferisco pinna!!!
lui è il più bello lo dice anke il nome :P
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
secondo me il più ricco è quel gay di Fede :\Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggioFede è il paperone
Fidatevi...Fede è il + ricco. Pur non conoscendo quanti soldi e items hanno gli altri, vi posso assicurare che lui è il + ricco. E proprio questa mia affermazione che si basa su dati carenti ci dovrebbe far pensare quanti soldi ha.
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioEra Lincs mi pare..Cmq ora come ora IO non sono.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta