Penso che chi ha lotato a doom si incacchiera nn poco....:P io sto in jail.....hihihihi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ehm, riavvio forzato ;)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elfooscuro89 Visualizza il messaggioPenso che chi ha lotato a doom si incacchiera nn poco....:P io sto in jail.....hihihihiRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
hanno ragione... i save nn sono proprio esatti... ho perso 0.4 di taming per il riavvio (ke a 104 nn sono poki){The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
Asd, immagino come starà trepidando Ola in attesa del bacherozzolo nero !!!!
Bel lavoro per lo staff!!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
HMM eccol il nerf di ninjitsu e necro insieme
Thx per i fixScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioHMM eccol il nerf di ninjitsu e necro insieme
Thx per i fixRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
grazie bello! e dormi un po' hai rotto le palle sei sempre sveglio ad ogni restart!
:*Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
GjDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Backiuzza Visualizza il messaggiofatemi capire, ora se faccio blood oath e mi colpiscono con un ds, non rifletto danni?
Commenta
Commenta