annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè ogni volta che si cerca di risolvere...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè ogni volta che si cerca di risolvere...

...un problema dell'intera community viene chiuso il 3d???...il problema delle sanzioni del forum mercato è stato riscontrato da tutti...

Allora premetto che non voglio sconti. Accetto la mia pena perchè non potete e dovete fare eccezioni e lo capisco e non avendo liquidi mi farò i giorni di jai da voi decisi...

Però se più di una persona solleva il problema è il caso di affrontartlo e trovare una soluzione comune..Io penso che sia il caso di iniziare a farte proposte su possibili modifiche delle sanzioni o del regolamento del forum mercato...Almeno questa mia multa "ingiusta" o cmq "spropositata" servirà a dare il via a un cambiamento che però non deve essere per forza contro i gm ma neanche a sfavore dei player solo per consentire ai mod un lavoro più veloce e facile...=)

Vorrei inanzitutto iniziare il "dibattito" chiedendo se era possibile impostare il forum mercato come ad esempio siti di aste online (non sò se avete capito a quale mi riferisco ma non sò se ne posso farei lnome...)

Per esempio invece di lasciare post si potrebbe interagire tramite "bottoni" del forum come ad esempio "Rilancio Minimo" o "IW" oppure se una persona per dire chiede nel 3d di scambio diciamo insight jakals pet etereo un modo per autogenerare "bottoni" offri pet etereo...offri insight...insomma un forum più "SCHEMATIZZATO" e così le uniche infrazioni sarebbero di item non consegnati o non ritirati....lavoro dei mod ridotto del 90% ... o sbaglio ? è possibile fare ciò?
    LyNx ThE SuBLiMe

beh io poco tempo fa mi sono beccato una multa di 7KK che ovviamente nn ho pagato e mi sono fatto 7 giorni di jail......meno male che durante quella settimana stavo a Praga

Beh io penso che ci sia troppa severità nel forum mercato.

Commenta

Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
      Per esempio invece di lasciare post si potrebbe interagire tramite "bottoni" del forum come ad esempio "Rilancio Minimo" o "IW" oppure se una persona per dire chiede nel 3d di scambio diciamo insight jakals pet etereo un modo per autogenerare "bottoni" offri pet etereo...offri insight...insomma un forum più "SCHEMATIZZATO" e così le uniche infrazioni sarebbero di item non consegnati o non ritirati....lavoro dei mod ridotto del 90% ... o sbaglio ? è possibile fare ciò?
      forse con una pagina sul sito, perchè sul forum non credo, a me no che non si usi flash...ma questo forum non lo supporta...
      Slyon su Lost Paradise.
      Downfall, and it all falls down
      I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
      and see how high the cloudy sky

Run away Run away
      Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
      Won't you crush on me
      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da DjSaMbUcO
        questo mi sa che non è possibile, dipende dalle impostazioni del forum vBulletin e quindi non possimao cambiare x uodreams perchè la cosa dipende da tutta gamesnet...o almeno credo che il problema sia questo

per il resto non so che dirti, la mia opinione l'ho già espressa, quando ci sono le regole si applicano, quando però non incontrano + le preferenze di buona parte di chi vi è sottoposto, se ne parla e casomai si cambiano.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Fare quello che dici su VBullettin (per quel poco che ne so io) nn credo sia possibile (o almeno nn facilmente fattibile).
          Sul discorso del regolamento beh, è stato fatto rigido proprio perché prima il forum mercato era una sorta di far west, ognuno faceva quel che voleva.
          Le regole ci sono e son chiare (io ci ho almeno il 60% dei miei post fatti nel forum mercato e nn ho mai preso una multa, basta un briciolo di attenzione), i mod han già detto che hanno un occhio di riguardo per i nuovi, ma se uno continua a sgarrare viene punito.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Come già detto quello che chiedi è impossibile farlo se ti hanno chiuso il thread un motivo ci sarà perchè aprire un altro? Le regole restano queste penso facciate prima ad abituarvici (e non ci vuole così tanto) altrimenti vendete i vostri item in game.

@Derfel: Secondo me ci sono troppi furbi sul forum invece

Commenta

basta.. ti hanno chiuso un 3d e ne apri un altro...
              ti hanno già risposto questo è inutile spam

Commenta

Imho ridicoli nell'eccessivo Zelo ^_^

Ed è anche vero che chi modera al 80% è colui che in game fa pressochè ridere e si sfoga così ^_^

Mi son letto l'altro thread, 10kk? Ahaahah ma dai... E aggiungo che tutte questi casini sarebbero evitabilissimi se si implementasse uno scriptino scemissimo che ha il timeout al post e un format adatto ^_^

Commenta

Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
                  Imho ridicoli nell'eccessivo Zelo ^_^

Ed è anche vero che chi modera al 80% è colui che in game fa pressochè ridere e si sfoga così ^_^
                  Il tuo problema qual'è quello di non essere stato accettato come mod del mercato?

Commenta

Originariamente inviato da bboy_kAiN Visualizza il messaggio
                    Il tuo problema qual'è quello di non essere stato accettato come mod del mercato?

No sinceramente non ho mai fatto richiesta di moderazione, se non per gioco al pub con loki.

Gioco qui da piu o meno quando ha aperto lo shard, e in tanti anni di gioco è quello che vedo ^_^

Fai conto che è anche quasi 1 anno che non gioco seriamente, quindi non avrei motivo di puntare il dito su qualcuno in particolare

E' una regola generale

Cioè son cose per me sentite e risentite, non è il primo caso di post di questo tipo.

Commenta

Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
                      E certo invece chi la pensa così dimostra di essere alquanto maturo vero? Fai pena e te lo dico chiaro in faccia.

x tutti gli altri visto che ora mi stò alquanto inalterando e non poco:

NON ME NE FREGA NULLA SE PER VOI SONO ECCESSIVE O NO, IL REGOLAMENTO E' QUELLO, I MOD LO SEGUONO ALLA LETTERA COSI' COME GLI HO DETTO DI FARE E COSI' COME VA' FATTO, NON VI STA' BENE? FATEVI LE TRATTATIVE IN PRIVATO, MA NON VOGLIO VEDERE PIU' THREAD SIMILI.

Finchè sbagliano nell'applicare il regolamento allora potrei anche accettarlo, ma qui addirittura sono fin troppo gentili nel farvi le multe, quindi questa discussione finisce qui, al prossimo che la riapre regalo un bel bollino spammer.
                      Visto che c'è chi se ne esce con battutine da bambini di prima elementare da oggi in poi vi tratterò così, quando dimostrerete la vostra maturità allora forse ci ripenserò.

Commenta

Sto operando...
                      X