annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse le regole sono un pò troppo severe, no ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come già ha detto Feynor la multa l'ho fatta anche troppo bassa essendo l'IW di 24kk.. Chiedi in che modo può influire negativamente l'aggiunta del pet etereo? Supponiamo che Tizio offre base. Sta per vincere e tu aggiungi alle valutazioni un pet etereo, arriva Caio che rilancia con il pet, Tizio rosika e perde l'asta perchè tu non hai rispettato il regolamento

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
      Dal Regolamento:
      L'entità della sanzione può andare da un minimo del 70% ad un massimo del 100% del danno provocato a discrezione del Moderatore.

Contando il fatto che la tua asta era arrivata all'iw quindi a 24kk, la multa doveva variare da 16,8kk a 24kk, quindi direi che il moderatore è stato fin troppo buono dandoti addirittura meno del 50%, ma se vuoi possiamo sempre rispettare appieno il regolamento e portarla a 24kk, per me non c'è nessun problema. L'unico problema è che invece di 8-10 giorni di jail te ne faresti una ventina.
      mi spiace,sapete che nn apprezzo lynx ma troppo torto non lo ha.

ha sbagliato e pagherà,ma qui c'è in corso una rivolta verso le sanzioni che a mio avviso sono assurde e applicate senza pietà mentre invece ci vorrebbe un senso comune delle cose e un buon senso che pare manchi a chi stia gestendo il tutto.

Si ce l'ho con lo staff del mercato,benchè io nn lo frequenti...applicare la regola e basta sono buono anche i bambini di 12 anni,SAPERLA applicare nelle giuste maniere fa di te una persona giusta e adatta a gestire tale forum.

Non intendo insultare il lavoro di nessuno sia ben chiaro,ma il mio parere intendo esprimerlo.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da bboy_kAiN Visualizza il messaggio
        Come già ha detto Feynor la multa l'ho fatta anche troppo bassa essendo l'IW di 24kk.. Chiedi in che modo può influire negativamente l'aggiunta del pet etereo? Supponiamo che Tizio offre base. Sta per vincere e tu aggiungi alle valutazioni un pet etereo, arriva Caio che rilancia con il pet, Tizio rosika e perde l'asta perchè tu non hai rispettato il regolamento
        il problema è questo: NON HAI TORTO.

Hai applicato male le sanzioni e soprattutto sono queste che sono state "settate" in maniera ERRATA,lol 10kk x aver aggiunto una cosa...e cmq alla prima infrazione NON puoi andarci pesante (pure se hai fatto no sconto,è PESANTISSIMA),fosse reiterata sarei il primo a fare 100kk o 1 mese di jail.

Voi avete l'obbligo di controllare caso x caso,punto e basta le chiacchere stanno a 0,altrimenti nn vi sareste presi quest'impegno così gravoso.

Non pensate che uno che diventa GM come feynor(e conosco il lavoro di Loki e tutto ciò che ha fatto in questi 2 anni di gm di UOD,specie nei periodi di furti ACC),nn si faccia un sederino tanto,ma purtroppo se si è preso questo impegno ha l'OBBLIGO di farlo,altrimenti molla l'incarico ad altri.

p.s. anche se chi ha postato e chi ha vinto giocano assieme e potrebbe (se non lo è) risultare na paraculata eh anche xk non ha scritto come avrebbe pagato l'iw ^^
        Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2007, 11:12.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Invece colgo l'occasione per complimentarmi con i moderatori, state facendo veramente un lavoro impeccabile!

Le regole sono chiare e rigide proprio perche' lo shard e' pieno di polemici e malpensanti (quelli che abitano a Malpensa ). Visto che non possiamo perdere ore ogni volte che applicano una multa perche' tizio e' tuo gildato, caio ha avuto un occhio di riguardo e pippo e' il tuo amante, con l'applicazione severa delle regole non c'e' possibilita' di lamentarsi di favoritismi e tutti sono felici e contenti, sopratutto noi.

In effetti i risultati si vedono

E cmq le regole sono chiare anche sugli importi, non vedo perche' lamentarsi...

Per quanto riguarda la giustizia della pena (e non l'importo), giusto per rispondere a DjSambuco, che ne sappiamo noi cosa editi scusa? Se al posto di inserire un oggetto hai aggiunto IW?

Amdir

Commenta

ma queste regole sono così difficili da esser rispettate? conosco bene il forum mercato e non ho mai avuto una multa in 3 anni! son 3 regole cacate manco fosse il codice della strada.. son fatte per essere rispettate per non creare casini perciò io le uppo :\
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Voi avete l'obbligo di controllare caso x caso,punto e basta le chiacchere stanno a 0,altrimenti nn vi sareste presi quest'impegno così gravoso.
              Controllare caso x caso è una cosa, aprire una discussione infinita caso per caso è un'altra cosa, ogni mod poi ha il suo modo di agire, fidati che se quella multa l'avessi fatta io sarebbe stata da 24kk perchè applico sempre il massimo della pena.

Forse non avete presente com'era il forum mercato tempo fa.
              2mila persone in blacklist, miriadi di post fuori norma (con tag minuscole, senza specificare prezzi e cose varie).
              La blacklist da un bel pò di tempo non serviva più a nulla, quindi si è tolta aumentando proporzionalmente le multe. Di solito se ti becchi una multa di 200 euro per una sosta vietata, la prossima volta ci pensi 4-5 volte prima di ricommettere lo stesso errore.

E infatti con le multe "+ salate" la gente presta molta più attenzione perchè sà che cmq 10kk sono già troppi, così come sono già troppi 10 giorni di jail. E state sicuri che la prossima volta non lo fanno più.

Commenta

bannateli e date il pet etereo a me

Commenta

se c è un regolamento è giusto che venga rispettato... qui credo non si debba giudicare tanto l entità della sanzione ma la regola che ha portato alla stessa...
                  da qui credo che si evinca il fatto che magari sarebbe utile ridare un occhiatina alle regole..
                  aggiungo anche che cmq ci vorrebbe un po di buon senso da parte dei moderatori perchè se un poveraccio, che novizio del forum e/o del gioco, si ritrova in mano un totem e cappella nel forum mercato, lo stroncate... il poveraccio smadonnerà e disistallerà ultima.
                  tutto sto discorso contorto per dire che in finale mi sembra esagerato!

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                  ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                  ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                  ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                  ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                  ...........che gli altri possano ardere
                  una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
                    se c è un regolamento è giusto che venga rispettato... qui credo non si debba giudicare tanto l entità della sanzione ma la regola che ha portato alla stessa...
                    da qui credo che si evinca il fatto che magari sarebbe utile ridare un occhiatina alle regole..
                    aggiungo anche che cmq ci vorrebbe un po di buon senso da parte dei moderatori perchè se un poveraccio, che novizio del forum e/o del gioco, si ritrova in mano un totem e cappella nel forum mercato, lo stroncate... il poveraccio smadonnerà e disistallerà ultima.

esagerato o no , questo è il regolamento

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                      ma queste regole sono così difficili da esser rispettate? conosco bene il forum mercato e non ho mai avuto una multa in 3 anni! son 3 regole cacate manco fosse il codice della strada.. son fatte per essere rispettate per non creare casini perciò io le uppo :\
                      Quoto, in effetti sono sempre gli stessi a lamentarsi basta rispettare queste poche e semplici regole e le multe non le prendete

Originariamente inviato da Amdir_staff
                      Invece colgo l'occasione per complimentarmi con i moderatori, state facendo veramente un lavoro impeccabile!
                      Grazie :*

Commenta

Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio

Qui ti devo contraddire, una cosa che non avete notato è che molte volte i mod (compreso io) sorvoliamo su alcuni utenti, ebbene questi utenti non sono raccomandati, sono semplicemente nuovi utenti che poichè iscritti da poco non hanno ancora ben chiare le regole (magari le hanno lette, ma una volta che come dici te, prendono un totem e lo vendono non ci pensano tanto al regolamento), e in questi casi allora mandiamo solo un semplice avviso, ovviamente se poi il giorno dopo o comunque dopo un paio di avvisi mi fanno 20 up irregolari in un giorno (cosa che è capitata) lì si beccano la multa, peggio per loro che non ci hanno ascoltati.

Commenta

Originariamente inviato da bboy_kAiN Visualizza il messaggio
                          Quoto, in effetti sono sempre gli stessi a lamentarsi basta rispettare queste poche e semplici regole e le multe non le prendete

Grazie :*
                          nn uso il forum mercato o quasi....si ho preso multe sia da voi che da altri x up irregolari(1 con voi e forse n'altra volta 2 anni fa xk nn ritirai na cosa,quindi le mie multe saranno 2\3 in carriera) diciamo di poco,ma nn importa 100k x un up irregolare ci stanno.

eppure mi lamento anche x gente che nn mi piace come lynx....fate vobis

io imputo a voi 0 elasticità,volete fare i duri beh i risultati al lvl di comunity li state avendo eh,tipo 3d che distolgono i vostri occhi da vostri impegni privati o magari x uod.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2007, 12:11.

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
                            Di solito se ti becchi una multa di 200 euro per una sosta vietata, la prossima volta ci pensi 4-5 volte prima di ricommettere lo stesso errore.
                            bhe capita anche che la gnocca di turno faccia gli occhi dolci, che il tizio conosca il rappresentate della legge, che "lei non sa chi sono io", che in quel giorno lo stesso rappresentate della legge si senta buono, che l amore è bello perche litigarello.... e la multa non te la becchi. ^^
                            dove sono finite le capanze?? non vorrete creare un mondo perfetto vero??

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                            ...........che gli altri possano ardere
                            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Bhe da diretto interessato visto che avevo rilanciato in quell'asta posso dire che l'iw c'era già dall'inizio e il thread-starter ha editato per aggiungere la valutazione dell'etereo.
                              Ritengo che il regolamento sia ben fatto, se lo si legge bene e si "perdono" 10 minuti è difficile sgarrare, io ad esempio zero multe da quando frequento il forum mercato.
                              Che sia rigido non ci piove, ma in questo modo si evitano molti malcontenti e ce n'erano molti di più prima secondo me, solo che non venivano sempre a galla tramite forum perchè le multe non ci stavano per certi comportamenti.
                              Nel caso in questione però la multa di 10kk mi sembra esagerata, tutto perchè io so che è stata aggiunta solo la valutazione di un oggetto, ma in altri casi come fà un mod a sapere se non si è cambiata la base o l'iw ad asta iniziata?
                              Prima di fare un asta basta pensare un attimino agli oggetti che possono interessare.

Commenta

Io ero un pò perplesso all'inizio, perchè un sacco di multe lasciano così, ma poi ho capito che è l'unico modo di tenere pulito quel porcile fossero stati sempre così!

Commenta

Sto operando...
                                X