annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse le regole sono un pò troppo severe, no ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ovvio che la multa è d'obbligo in un caso come questo, ma mi pare che 10kk siano troppi. che i mod stiano facendo un lavoro ottimo, questo è certo e che la durezza in certi casi puo fare solo che bene, ma forse è l'intensita delle pene che andrebbe ridotta(cosa di cui i mod non possono decidere credo, e quindi non incolpateli)

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Il buon senso è uscito dalla finestra del forum mercato, fracassandola in mille cocci di vetro parecchio taglienti.
    *il pronipote di Giacomo Leopardi*
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

certo che 10kk di multa sono pesantini in effetti...

Commenta

La multa ci sta, ma è eccessiva.. oramai postare sul forum mercato è come andare in un campo minato.. tra poco puniranno anche gli errori di ortografia.. ok x le nuove regole, ma molte cose x me sono inammissibili.. come il non poter RISPONDERE ad una domanda di un utente SE non sono passate 24ore altrimenti viene considerato UP IRREGOLARE e ti becchi pure la multa.. ma lol.. a sto punto gli scambi facciamoli in icq/pm visto ke se uno pone una domanda sa già ke la risp non gli verrà data MINIMO x 24ore.. -.-

C'è eccessivo zelo e ZERO flessibilità.
        Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
        • Lain Von Luen - Dreaming Soul
        • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
        • Templar of Britain Faction = LvX =
        • Scambio bod da Barbed
        • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
          certo che 10kk di multa sono pesantini in effetti...
          *
          è giusto dare una punizione ma credo sia molto eccessiva...

Commenta

ho smesso di prendermela quando ad un mio amico in real è stata fatta na multa per 2 minuti.... devo dire che le valutazione di alcuni lasciano veramente a desiderare.

Commenta

allora le mie risposte sono:

1-amdir credo che voi abbiate anzi ne sono sicuro che me lo disse tempo fa qualche gm la possibilità di vedere "cosa" è stato editato...ed ho editato solo che mi serviva anche pet etereo...per il semplice fatto che ora mi serve anche il pet etereo...
              2-non ho cambiato iw quindi come lo paga lo paga semrpe 24kk mi dovranno dare...e cmq non ha a che fare con l'iw di leaf e cmq sorpatutto non dite cose del tipo valuto ress robe come iw e posta un amico....se è un amico può postare anche 24kk e poi glielo do a meno...state facendo discorsi campati in aria...

capisco che sia difficle gestire un forum cosi tanto frequentato però è anche vero che così trascurate le eccezzioni...cioè basta poco come aggiungere la valutazione di un item per prendersi 10kk di multa ? cioè avete idea di quanti sono 10kk ? in giorni jail sono 10... 10 giorni li danno a chi fa harassment pesantissimi in game...secondo me sbagliate nell applicare le regole....cioè 70-100% di multa per aver aggiunto un item chem i può servire ? che cosa hofalsato ? la base è la stessa, rilanci uguali, iw identico e termine sempre quello che aveevo gia messo...
              LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

Io direi che si potrebbe anche chiudere, sono state fatte multe anche più alte di 10kk nessuno ha mai detto niente questo per voi è solo l'ennesimo thread dove fare +1

Edit: No LyNx nessuno può vedere cosa c'era scritto prima dell'edit ho chiesto io a Loki
                Ultima modifica di Shad; 13-03-2007, 14:42.

Commenta

DjSaMbUcO t ho aggiunto alla mia lista privata! un giorno faremo la seconda marcia su Roma! ma questa volta a casa di Shad! e c vendicheremo! np siamo quasi 100 persone! il pullman lo noleggio io! ^^

Commenta

Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
                    allora le mie risposte sono:

1-amdir credo che voi abbiate anzi ne sono sicuro che me lo disse tempo fa qualche gm la possibilità di vedere "cosa" è stato editato...ed ho editato solo che mi serviva anche pet etereo...per il semplice fatto che ora mi serve anche il pet etereo...
                    2-non ho cambiato iw quindi come lo paga lo paga semrpe 24kk mi dovranno dare...e cmq non ha a che fare con l'iw di leaf e cmq sorpatutto non dite cose del tipo valuto ress robe come iw e posta un amico....se è un amico può postare anche 24kk e poi glielo do a meno...state facendo discorsi campati in aria...
                    Rispondo a te e chiudo, ormai il discorso mi sembra abbastanza chiaro.

1) Dovrebbero porterlo fare i moderatori di GamesNet, forse solo gli admin, ti sembra il caso di chiamarli ogni volta per sapere se hai modificato IW o un oggetto? QUANDO SEI PALESEMENTE CONTRO IL REGOLAMENTO...

2) Non hai preso la multa perche' hai editato l'IW... forse e' meglio che rileggi il thread... il mio era un esempio, cioe': "come dovremmo regolarci nel caso in cui una persona faccia finta di cambiare un oggetto e invece cambia IW?", forse adesso e' piu' chiaro. Anche quella della robe e' un esempio, ma vabbe', che te lo dico a fare...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                    X