annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse le regole sono un pò troppo severe, no ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse le regole sono un pò troppo severe, no ?

http://forum.gamesnet.it/showthread....71#post3958171

io ho aggiunto che mi interessavano anche pet eterei (perchè da quando avevo aperto l'asta in poi erano cambiate le mie priorità in game..) non ho cambiato base rilanci o iw...mi sembra eccessiva una multa di 10kk...io credo che qui stiamo sfasando...siamo passati da un forum mercato (di un anno o più tempo fà) senza regole ad uno in cui è proibito tutto e mi pare davvero eccessivo...scusate ma se è possibile fare modifiche al forum come quelle da poco apportate perche non fate si ad esempio che:

-il 3d starter può postare solo dopo 24 ore dopo l ultimo post
    -non si può modificare un asta dopo che è iniziata...

Me ne erano venuti in mente altri ma ora non mi sovvengono:lol

Cmq vorrei sapere se è possibile diminuire la sanzione vista la ridicola "piccola parte" in cui ho infranto la "legge" (perchè non modificare asta non significa non dire che accetto altri item....)
    LyNx ThE SuBLiMe

anche secondo me la sanzione è abb severa, xo cmq sul regolamento c'è scritto che non si possono editare i post, quindi è giusto che tu sia stato multato.

Commenta

sisi sul regolamento c'è scritto ma per cambiamenti che modificano l'asta del tipo cambiare base, rilanci,iw o termine d'asta....io ho solo aggiunto che mi serviva un altro item e quanto lo valutavo...cos'ho fatto di male?
      LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
        cos'ho fatto di male?
        Originariamente inviato da bboy_kAiN Visualizza il messaggio
        DjSaMbUcO Hai cambiato le regole ad asta iniziata 10kk di multa chiudo
        Forse questo?

Hai aggiunto un altro item, e come tale è una modifica dell'asta in corso di svolgimento.

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
          Forse questo?

Hai aggiunto un altro item, e come tale è una modifica dell'asta in corso di svolgimento.
          si dai ma cioè ho solo detto che accettavo un altro item, in che modo ha influito negativamente sul corso dell'asta? non pensavo proprio che fosse una modifica cosi importante...che dire 10kk non è un pò eccessivo...? (tra l'altro non li ho...come funziona in questi casi ? Jail ? di quanti giorni ?)
          LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

secondo me la multa di 10kk te la meriti, hai infranto la legge e ti chiami lincs de sublime, peggio de cosi?!

p.s. sto a scherza, lo sai che ti voglio bene

Commenta

Il buon senso è uscito dalla finestra del forum mercato, fracassandola in mille cocci di vetro parecchio taglienti.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

pure a me sembra un pò troppo eccessivo... mah...
                -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                sigpic
                Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

sinceramente up x la multa per nn aver rispettato le regole ma 10kk per aver aggiunto
                  1 singolo item è assurdo...
                  Ultima modifica di SirCloud; 13-03-2007, 10:20.

Commenta

si appunto, stiamo discutendo sulla cifra della multa... è troppo... anzi è assurda!
                    -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                    sigpic
                    Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                    Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Dal Regolamento:
                      L'entità della sanzione può andare da un minimo del 70% ad un massimo del 100% del danno provocato a discrezione del Moderatore.

Contando il fatto che la tua asta era arrivata all'iw quindi a 24kk, la multa doveva variare da 16,8kk a 24kk, quindi direi che il moderatore è stato fin troppo buono dandoti addirittura meno del 50%, ma se vuoi possiamo sempre rispettare appieno il regolamento e portarla a 24kk, per me non c'è nessun problema. L'unico problema è che invece di 8-10 giorni di jail te ne faresti una ventina.

Commenta

regola violata...ma multa spropositata assolutamente...non ha senso, l'infrazione commessa non era volta a fermare o falsare l'asta, anzi...10kk so una cifra fuori dal mondo per una cosa del genere a mio parere.

@Feynor..non stiamo dicendo che non vada fatta la multa e che il moderatore è stato scorretto o ha sbagliato, stiamo dicendo che è assurda la cifra rapportata all'infrazione, e che c'è qualcosa nelle regole da cambiare.
                        Ultima modifica di donde; 13-03-2007, 10:23.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                          regola violata...ma multa spropositata assolutamente...non ha senso, l'infrazione commessa non era volta a fermare o falsare l'asta, anzi...10kk so una cifra fuori dal mondo per una cosa del genere a mio parere.

Già ci si impiega un tempo spropositato per controllare ogni singola segnalazione (tempo che varia dai 5 ai 15 minuti, non contando tutte le volte che ci contattate in privato o aprire topic per discutere le sanzioni), poi se dobbiamo anche guardare caso per caso, le intenzioni, le non intenzioni, le scusanti e tutto il resto, ci impiegheremo ore e ore per una sola multa, il regolamento esiste per quello, se si infrange la colpa non è del mod che vi fa la multa "salata" ma vostra che avete infranto la regola.

Commenta

La regola che non si aggiungono regole all'asta dopo che hanno postato c'è da quando gioco ormai 2 anni non ditemi che non l'avevate mai vista -.-

Semplicemente prima non la rispettavate passava liscia ora pagate kk la regola è sempre stata lì se non la sapete rispettare affari vostri...

Cmq il senso della regola nella fattispecie di aggiungere item valutati credo sia che si da la possibilità a quelli che postano dopo l'edit di pagare anche in altri modi che non erano stati concessi a chi ha già postato non vi sembra ingiusto?
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
                              Cmq il senso della regola nella fattispecie di aggiungere item valutati credo sia che si da la possibilità a quelli che postano dopo l'edit di pagare anche in altri modi che non erano stati concessi a chi ha già postato non vi sembra ingiusto?

Qualcuno ci è arrivato, allora non parliamo arabo

Tanto per dirne una, io posso editare dopo aggiungendo:
                              valuto come iw una ress robe.
                              Arriva l'amico di turno e posta iw

Commenta

Sto operando...
                              X