annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Modifica sanzioni macro away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
    Hai detto benissimo!!! Perchè tu puoi arricchirti senza essere in jail e io non posso?!

Se tu compri 400k di leather per fillarti i bod e mi paghi 10kk o 2kit barbed ogni settimana significa che ne hai talmente tanti o di kk o di barbed che li caghi anche quando sei al cesso...
    Ma in ogni caso non sono problemi tuoi posso averne anche 10 di barbed, ma se li faccio in modo pulito non vedo dove sia il problema..

@neuzzo, beato a te che fai tutti quei soldi coi bod io non ce riesco biellazzz

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Ma in ogni caso non sono problemi tuoi posso averne anche 10 di barbed, ma se li faccio in modo pulito non vedo dove sia il problema..
      Ma dove è pulito?! Solo per una mancanza nel regolamento...

NeuZZo se quello che dici è vero (parlo del 24kk in una settimana) NON mi sembra equo trattare diversamente due azioni che di per sè portano entrabbe ad arricchirsi...

Come dire che se uccido con una pistola, allora vado in galera... Se uccido con l'avvelenamento, no...
      Ultima modifica di phpwriter; 14-03-2007, 08:55.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da NeuZZo Visualizza il messaggio
        xkè vash apre sti post semrpe dopo che è stato beccato ?

Ma tralsiando tutto questo riamen solo un fatto :
        Vash sta rosikando asd
        minchior er numero 1 ^^
        anzi sei il peggio macratore forse peggio del nero

cove se tu stai davanti al pc,ok...x me ti puoi macrare IL CAVOLO CHE VUOI.

ora xò ti spiego 2 concetti fondamentali: MACRO e AWAY dato che vedo che sfuggono a molti,te compreso.

In informatica, il termine macro sta ad indicare una procedura ricorrente durante l'esecuzione di un programma. Una macro è concettualmente molto simile ad una funzione, può essere richiamata da eventi ed essere, inoltre, parametrizzata.
        Le macro consentono di ottenere una serie di operazioni con l'invio di un solo comando. Alcuni programmi hanno all'interno la capacità di registrare ed eseguire macro, in alternativa esistono software di automazione che consentono di realizzare macro a livello superiore, e quindi per tutti i programmi che non le prevedono. Il concetto originario di macro non prevede l'uso di un linguaggio di programmazione, trattandosi di una semplice registrazione di una serie di comandi già disponibile all'interno del software. Evolvendosi nella forma attuale, le macro hanno acquisito un linguaggio di programmazione (es: VBA), con tanto di strutture condizionali (If... Then... Else...), subroutine, dialogo con l'utilizzatore attraverso finestre per l'introduzione di dati... raggiungendo un'efficienza molto maggiore, ma anche maggiore complessità nella loro stesura. [FONTE WIKIPEDIA]

nn me andava de scrive er papiro,ma x far capire + o - cosa sia una macro in linee generali.

AWAY: lontano in inglese quindi nn di fronte al pc

quando dico macro away dico una serie di azioni LONTANO DAL PC e senza alcun controllo ora capisci cosa intedevo con quel post,almeno spero.

ergo se tu macri,perfetto...è tollerato qui,fai pure macri away wipe .
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
          1) Con i soldi che fai consegnando i bod, la cloth puoi anche comprarla...
          2) Si li crea consegnando bod
          3) No, certo... Te lavori per la Croce Rossa! Ma non diciamo...
          4) Non ho mai detto che non macro away, tant'è che ora sono in jail
          5) Perfetto, ma in jail ci finisce anche chi fa Bod perchè si arricchisce anche lui come faccio io! Io la pelle non la mangio, ne tanto meno la tengo a casa a prendere polvere. Ho un discreto giro di contatti che mi comprano pelli ed alcuni comprano 400k (per la cronaca, sono circa 10kk ed alcuni pagano in kit barbed [questo per dire quanti ne fanno alla volta]) di leather a botta e nel giro di 1 settimana l'hanno finita e ora spiegatemi come fa a mangiarsi 400k di leather!! Chi è?! Gesù Cristo che ha il potere di duplicare i bod?!

Qui si parla solo di chi macra away risorse, ma senza chi macra bod away non ci sarebbe nulla da macrarsi!
          permetti una cosa:i soldi che io(generico io odio bod pvm macraggi vari) faccio con gli small SONO MINIMI a quelli che fai tu in ora di macrata ed in ogni caso li reinvesto sui cloth.

io dico che dovreste smettere proproi di macrare AWAY,macrate a mano,davanti al pc e via dicendo,se proprio dovete altrimenti costringerete i GM a levare il macraggio di risorse anche di fronte al pc (tramite script)....io ve lo dico,state abusando troppo della pazienza di quest'ultimi.

Perchè?

Perchè lo staff ha molto da fare e xk deve perdere tempo a contrllarvi?

Loki gestisce tutti gli shard
          Amdir sta scriptando e risolve i bug maggiori che affligono lo shard
          Feynor deve controllare tutto lo staff di uod + i page e pagers
          Amon i pages e controlli vari
          Hell multiaccounting e controllo lan
          Angelus le quest e robe affini

fatela finita,xk a loro costa poco dire: da oggi nn si può + macrare (OSI STYLE ^^) nè away ne davanti al pc,tutto a mano!ergo fatela finita,ORA.

p.s. ricordate che i GM hanno una vita e nn lavorano qui (nn so pagati in pratica).
          Ultima modifica di Dj_Amix; 14-03-2007, 13:40.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

x chi dice che non si riscono afare soldi coi bod o siete dei banfari..
            o siete degli gnubbi clamorosi!!!

5 pg (senza premiun xkè chi ha i soldi disolito è tirchio )
            *
            24 ore
            =
            120 bod small in cloath
            *
            7.5k
            =
            900k al giorno

se non sapete fare le moltiplicazioni siete niubbi

se questi bod al posto di venderli li rifilli ottieni:
            bod da kit barded:
            - vendibili a 500-700k l'uno in base al mercato
            - Accumulabili x fare kit barbed e vendibili a 4,5-5kk (prezzo odierno) (si riesce a fare benissimo 1 kit barbed a settimana giocanto POCO! esculdendo i bod honed che vanno come ulteriore guadango)
            - altri bod cloath.. e torni su e rifai il ciclo ^^

fai ankora + soldi di quelli scritti sopra.. con un valore + altalenante (dovuto al random della presa bod) (ultima pressa 495 bod = 13 bod da barbed!)

ancora + soldi li fareste chiudendovi a doom, facendo 2000 giri droppando arte e monilanza\armi sgrave che poi sul forum si vendono a peso d'oro..
            se droppate un 1-3 def adesso come adesso vi danno un totale di 20-30kk sull'unghia..

Questi soldi non li facevo neppure in un giono di scroll..
            li fai a malapena in 10 ore di macro mining dove cmq devi stare in casa!!IN CASA!!e comn il pc impegnato

Se poi voi fatei kit barbed, ma non li fate con assiduita' o non avete la capacita' si settare degli script fatti da altri! zzi vostri.. vold dire che siete gente mediocre e che mediocramente stara' nella media di UOD.. (non ho ninete conto la mediocrcita'.. anzi lo sono pure io ^^)

xò non dite cazzate che chi macra away fa un botto di soldi.. siamo tutti poveri xkè siamo pvper che rinvestono tutto in equip!!
            tant'evvero che la gente è ricca dello shard ha fatto i soldi vendendo arte di doom e kit berbed..
            e usando la sua arte di commerciare (compra vendita.. )

poi io continuo con il mio motto.. orami non mi pulisco neppure + il culo senza script ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originariamente inviato da NeuZZo Visualizza il messaggio
              x chi dice che non si riscono afare soldi coi bod o siete dei banfari..
              o siete degli gnubbi clamorosi!!!

*
              24 ore
              =
              120 bod small in cloath
              *
              7.5k
              =
              900k al giorno

se questi bod al posto di venderli li rifilli ottieni:
              bod da kit barded:
              - vendibili a 500-700k l'uno in base al mercato
              - Accumulabili x fare kit barbed e vendibili a 4,5-5kk (prezzo odierno) (si riesce a fare benissimo 1 kit barbed a settimana giocanto POCO! esculdendo i bod honed che vanno come ulteriore guadango)
              - altri bod cloath.. e torni su e rifai il ciclo ^^

fai ankora + soldi di quelli scritti sopra.. con un valore + altalenante (dovuto al random della presa bod) (ultima pressa 495 bod = 13 bod da barbed!)

ancora + soldi li fareste chiudendovi a doom, facendo 2000 giri droppando arte e monilanza\armi sgrave che poi sul forum si vendono a peso d'oro..
              se droppate un 1-3 def adesso come adesso vi danno un totale di 20-30kk sull'unghia..

Questi soldi non li facevo neppure in un giono di scroll..
              li fai a malapena in 10 ore di macro mining dove cmq devi stare in casa!!IN CASA!!e comn il pc impegnato

Se poi voi fatei kit barbed, ma non li fate con assiduita' o non avete la capacita' si settare degli script fatti da altri! zzi vostri.. vold dire che siete gente mediocre e che mediocramente stara' nella media di UOD.. (non ho ninete conto la mediocrcita'.. anzi lo sono pure io ^^)

xò non dite cazzate che chi macra away fa un botto di soldi.. siamo tutti poveri xkè siamo pvper che rinvestono tutto in equip!!
              tant'evvero che la gente è ricca dello shard ha fatto i soldi vendendo arte di doom e kit berbed..
              e usando la sua arte di commerciare (compra vendita.. )

poi io continuo con il mio motto.. orami non mi pulisco neppure + il culo senza script ^^
              Leggete, più chiaro di così...
              Io in un giorno faccio 40k (senza contare tutte le volte che i pk arrivano a segarti pure dentro guardie) di leather, venduta a 25gp (e sono largo di maniche visto che ormai non la comprano se è sopra a 20gp) sono 1kk...

Riepilogando...

1 Giorno di macro AWAY di leather -> 1kk
              1 Giorno di macro AWAY di bod -> 1kk+

Fate voi...

Io non mi lamento di finire in jail, mi lamento del fatto che come motivazione si usa "l'arricchimento" mentre chi fa bod ha il coraggio di dire che non si arricchisce... Come se stesse giocando per nulla...
              A questo punto sarebbe meglio spegnerlo il pc, dato che non guadagnate e per di più spendete € in real per tenerlo acceso...

Icq 223-493-903

Commenta

il concetto è uno: ritirare bod away è "LEGALE", mentre macrare away NO.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  *

it's easy u can see...u fuck with me,u fuck with the P.I.M.P. (Ggggggggg-UNIT!!!)

x me si può discutere sulla pesantezza o meno o sulla differenziazione di pene in base al guadagno,ma nn sul regolamento di x se.

p.s. paura finalmente sto vbulletin na cosa utile la fa,l'altro nn me faceva vedere l'età....così' la smetteranno di dire che la nascondo apposta

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    Ed è il concetto sbagliato!
                    Il motivo della jail è perchè aumento la mia ricchezza macrando leather away e vengo punito per questo...
                    Ok, nulla da ridire...

Ma se macrando AWAY (si ebbene si, proprio come la leather) bod aumento la mia ricchezza non vengo jailato c'è qualcosa che non va...

Più chiaro di così non so come dirvelo, se volete faccio un disegnino...

Io non discuto il regolamento o la pena che viene inflitta, ma contesto il diverso metro di valutazione per una stessa azione... Io mi arricchisco senza essere davanti al pc, bene vengo jailato ma chi macra bod perchè non è passibile della stessa pena?

Se una legge è sbagliata, la si cambia...

Icq 223-493-903

Commenta

• ma allora sei proprio di coccio.

VAI CONTRO IL REGOLAMENTO

se come dici tu, ritirando bod away ci si arricchisce, perchè non lo fai anche tu, invece che continuare a fare pelli away?

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        ma allora sei proprio di coccio.

se come dici tu, ritirando bod away ci si arricchisce, perchè non lo fai anche tu, invece che continuare a fare pelli away?
                        owned.

mi pare + che logico il suo ragionamento.

nn fare le crociate xk è un gioco non riguarda manco la vita reale,adeguati e basta....l'adeguarsi è la capacita umana che ci ha portato a questi lvl di superiorità in confronto alle altre specie(con le dovute eccezioni xò,che confermano la regola )

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          ma allora sei proprio di coccio.

Si ma il punto rimane che per molti questa parte del regolamento è sbagliata,pertanto bisognerebbe prendere in considerazione una revisione del regolamento.
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da NeuZZo Visualizza il messaggio
                            *
                            24 ore
                            =
                            120 bod small in cloath
                            *
                            7.5k
                            =
                            900k al giorno

eh ma di questi 5 pg:
                            1 è il worker, indi non ritira bod ogni ora
                            1 quasi sempre sta fisso nel gauntlet di doom
                            1 è molto spesso un PK...

e cmq la leather la si vende facilmente anche a ben più di 20gp...
                            e se la macri away ne fai veramente troppa...

sono d'accordo con Doomtrooper, se si continua così i GM vieteranno anche il macraggio non away (e non potrei dar loro torto)
                            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                            Se riperdo ti banno.
                            Originariamente inviato da starman
                            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                            Jah bless noob-

Commenta

• genko putroppo, ne ho parlato + volte ocn lo staff, il discorso è questo..

su uod ci sono troppi soldi e troppi item... e loro preferiscono avere item che soldi.. questioni economiche su cui non mi posso metter a sindacare (sono loro i gm)

se macri "creando" richezza sei in torno

spiego: se crei nuove risorse dallo shard.. cioè se fai lingotti, tiri fuori soldi, fai pelli.. ecc ecc

se macri "riutilizzando" la richezza gia' presnte in shard va bene

spiego: se compri 3kk di reag (non interferendo away con i vendor) e li rivendi ad un pg cha dei soldi sonanti, va bene..

le cose sono molto simili, opinabili e forse sbagliate.. ma è così.. e dopo la 5 volta che ti jailano devi pensar bene di smetter di macrare..

Purtroppo è così.. quinid.. smetti di far leather e fai bod come tutti.. fa niente se poi la leather costera' 35 gp a pelle.. o se come lo shadow iron è introvabile.. i GM vogliono questo.. e questo ci sara' ^^
                              ( e quel punto vendere' le mie scorte di shadow a 1k gp a lingo asd)

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

• Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                                eh ma di questi 5 pg:
                                1 è il worker, indi non ritira bod ogni ora
                                1 quasi sempre sta fisso nel gauntlet di doom
                                1 è molto spesso un PK...

e cmq la leather la si vende facilmente anche a ben più di 20gp...
                                e se la macri away ne fai veramente troppa...

sono d'accordo con Doomtrooper, se si continua così i GM vieteranno anche il macraggio non away (e non potrei dar loro torto)
                                se preferisci avere i pg a doom è xkè ci vai e quindi come ho spiegato fai potenzialmente ancora + soldi..
                                se uno è worker vuol dire che li filli i bod, quindi fai ankora + soldi..
                                se uno è pk.. i BOD li pija lo stesso NIUBBO"!"

ed è inutile che dite che i gm vietranno pure il macraggio non away.. xkè i bod sono legali xkè è veramente difficle trovare se un pg è away o no.. soo x questo motivo..e di player che possono potenzialemnte macrare away(pesantemente) ce ne non 4-5su tutto lo shard.. se volte ve faccio pure i nomi.. e te niubbo non pensare di esser nella lista ^^

Commenta

Sto operando...
                                X