Originariamente inviato da danyeleid
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Modifica sanzioni macro away
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioUn piccolo appunto per mimì e gogò.
Se io becco l'amico frizz a minare away, e nel momento dei controllo dei precedenti mi becco non meno di 4/5 jail già "scontate", io mi altero e non poco.
Sapete cosa vuol dire? Che i vostri precedenti non vi sono bastati, e che volete continuare a Sfruttare meccaniche di gioco e/o andare contro il regolamento con lo scopo di arricchirvi.
Qua è come la storia dell'indulto. Il primo giorno è stato scarcerato un tipo, come è tornato a casa ha ucciso la moglie, la suocera, l'amante della moglie.
Uscito alle 11.00 am, alle 18.00 era nuovamente in cella.
Cioè, ma voi cosa pretendete?
Voi andate contro un regolamento più e più volte (non mi interessa se vi siete addormentati o se la terra era in pericolo ed aveva bisogno di voi mentre guardavate il vostro pg che macrava) e oltre pulire una fedina (e permettetemi: "MA DE CHE") dobbiamo essere più tolleranti ed analizzare ogni singola jail di macro?
Come ha già detto Amdir, noi dobbiamo punire CHI macra e non premiare chi non lo fa......
Comunque sia, se dopo X jail vai incontro o al ban o al wipe, ovviamente prima della sentenza finale si analizza il caso ed ogni singola jail.
Ma ipotizziamo:
- 1° jail, ti becco away a macrare, jail e sequestro delle risorse macrate in quel momento;
- 2°/3° jail, ti becco sempre away, jail, sequestro risorse e a discrezione Azzeramento della skill;
- 3°/5° jail, away, jail, sequestro e azzeramento;
- 5°/N° jail, sequestro, azzeramento e passibile di wipe e/o ban.
Beh, sinceramente se (come te vash), si arriva alla 4° jail, vuol dire che o sei di coccio (per non dire altro) o non te ne frega nulla del regolamento e quindi --> strafottenza.
Ritengo che per una persona che arriva alle 3/5 jail, è nel suo interesse controllare SEMPRE il suo pg, e se è troppo alto il rischio "ronfante" è meglio chiudere tutto.
Ovviamente, la mia "pseudo-minaccia" (come l'avete chiamata voi) è molto mirata, è un modo per dire: O la smetti, o alla prossima ti sequestro i minerali, e alla successiva perdi tutto con il wipe. Ma molti o leggono il forum con il paraocchi o fan finta di non capire.
Poi mi diverto a vedere gli GNORRI, sappiamo tutti benissimo come vash e qlc avevano in mano il monopolio dei barbed fino a qualche tempo fa, e proprio voi sapete cosa vuol dire la questione macro.....
Mah, a volte rimango allibito.
Io parlo del fatto che il motivo per cui si viene jailati se si macrano risorse è perchè ci si arricchisce... Ma lo stesso lo si fa macrando bod...
Non vedo la differenza...
Per chi dice "Bhè, se ti jailano con la leather smetti e mettiti a fare bod!"... No, perchè se il regolamento venisse applicato per ogni azione atta a produrre ricchezza verrei jailato anche facendo bod...
Poi bhò...
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioup, se tu vendi ste caxxo di pelli o minerali ai vendor, CREI SOLDI.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioMa allora siete di coccio?! NON c'è nessuno che vende a Npc semplicemente per il fatto che oltre ad uno spreco di tempo, si guadagna di più vendendo a player in via privata o forum... E in questo caso non è creazione di soldi, ma semplicemente riciclo...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa io credo che la questione si sia spostata più sul fatto che anche i bod ti fanno arricchire molto,ma a differenza del macraggio di risorse non è nè punibile nè "limitabile".
E pertanto la gente vorrebbe o che si riducano le pene del macraggio o di risorse oppure che si faccia qualcosa per i bod.
Non mi sembra che io abbia il monopolio dei kit barbed, l'ultimo che ho scambiato risale a mesi fa.
La gente che si fa barbed su barbed è la gente che ha da pagare 3,5kk per 500 bod in cloth non di certo io che campo con una media di 2-3 bod da barbed a settimana perchè c'ho na vita sociale, studio e non mi faccio mancare nulla (venere bacco e tabacco) e non c'ho proprio tempo materiale per nerdizzarmi.
@sephiroth ma secondo me non succederà ne uno ne l'altro, anzi spero in un inasprimento delle pene per chi macra risorse guarda un pò
Non capisco tutto st'accanimento co sti bod del piffero, tu anche macri risorse away e ti senti inferiore perchè mentre fai uno non puoi fare l'altro? Schifi tanto un metodo che a detta tua/vostra fa arricchire a dismisura ma che è legale e ti batti per difendere qualcosa di illegale?
E' come se in italia venisse legalizzata la marijuana e tu combattessi per la liberalizzazione dell'eroina perchè ti fai gli spadini dalla mattina alla sera. ***** dico io ma accontentarsi mai eh?
Pe me loki doveva chiudere, è stato fin troppo chiaro.
@é qui il fulcro della questione: non è riciclo io la chiamo ACCUMULAZIONE DI RICCHEZZA e tieni a 0 la concorrenza perchè è ovvio che se te vendi lotti da 10k pelli e il poveretto per vendere 1k pelli deve darti oltre alle pelli pure il culo sennò tutti comprano da te è ovvio che è un giocare sporco non credi?
PS: Dovrei stare male più spesso, certi topic fanno spaccare dal ridereUltima modifica di delarge; 15-03-2007, 00:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da NeuZZo Visualizza il messaggioxkè vash apre sti post semrpe dopo che è stato beccato ?
Originariamente inviato da LokiPoi mi diverto a vedere gli GNORRI, sappiamo tutti benissimo come vash e qlc avevano in mano il monopolio dei barbed fino a qualche tempo fa
Originariamente inviato da phpwriterMa allora siete di coccio?! NON c'è nessuno che vende a Npc semplicemente per il fatto che oltre ad uno spreco di tempo, si guadagna di più vendendo a player in via privata o forum... E in questo caso non è creazione di soldi, ma semplicemente riciclo...
Per chi dice "Bhè, se ti jailano con la leather smetti e mettiti a fare bod!"... No, perchè se il regolamento venisse applicato per ogni azione atta a produrre ricchezza verrei jailato anche facendo bod...Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio@Cove spero che di nerd che tengono 24/24 7/7 365/365 il pc acceso per prendere i bod non ce ne siano tanti sinceramente sennò tra un pò oltre a gm seer e admin ce vole pure er terapeuta de gruppo.
Il terapeuta chiamalo per quelli che trovi alle 5 del mattino a DoomVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Ma vedi che non capisci la questione di base?
Se entrambi fanno arricchire allo stesso modo perchè vengono trattati in modo diverso?
Ti faccio anchio un esempio astratto.
Fai conto che le sigarette marlboro siano legali e le camel no.
Perchè le camel sono illegali e le marlboro no se sono pressoche la stessa cosa?
Adesso mi bannano per pubblicità e istigazione al tabagismoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioIl pc acceso lo è comunque, per via del signor muletto. Quindi perchè non lasciare il client a lavorare? Nerd è chi passa la vita davanti al monitor e in funzione del videogame, non chi lascia away il client a far ricchezze.
Il terapeuta chiamalo per quelli che trovi alle 5 del mattino a Doom
E allora mettiti a far ricchezze con i bod e non rompe co ste risorse XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa vedi che non capisci la questione di base?
Se entrambi fanno arricchire allo stesso modo perchè vengono trattati in modo diverso?
Ti faccio anchio un esempio astratto.
Fai conto che le sigarette marlboro siano legali e le camel no.
Perchè le camel sono illegali e le marlboro no se sono pressoche la stessa cosa?
Adesso mi bannano per pubblicità e istigazione al tabagismo
Cmq non sono la stessa cosa, le marlboro sono più buone.
Fumate Marlboro
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa vedi che non capisci la questione di base?
1) Impedimento tecnico: è quasi impossibile controllare pg che prendono bod away.
2) Disguido temporale: la regola è stata creata in un periodo in cui farmando away era possibile fare tranquillamente 1kk al giorno coi vendor.
3) Motivo economico, il più importante. Con le risorse "in teoria" è possibile tirare fuori soldi dal nulla, col sistema dei vendor. In pratica nessuno fa così perchè non è conveniente, ma purtroppo la linea teorica è quella. Coi bod invece non è possibile tirare fuori soldi dal nulla, in quanto se li consegni al vendor fillati, ricevendo soldi, vuol dire che hai consumato altrettanti soldi per i materiali con cui riempi. Quindi coi BOD non puoi inserire nuovi soldi nell'economia di uodreams, mentre con le risorse si. Per esempio, minando 30k iron mattina e pomeriggio, e vendendo tear kite shield la notte a vari vendor, sarebbe possibile fare... uhm non so, penso 200k al giorno.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon capisco tutto st'accanimento co sti bod del piffero, tu anche macri risorse away e ti senti inferiore perchè mentre fai uno non puoi fare l'altro? Schifi tanto un metodo che a detta tua/vostra fa arricchire a dismisura ma che è legale e ti batti per difendere qualcosa di illegale?
E' come se in italia venisse legalizzata la marijuana e tu combattessi per la liberalizzazione dell'eroina perchè ti fai gli spadini dalla mattina alla sera. ***** dico io ma accontentarsi mai eh?
Pe me loki doveva chiudere, è stato fin troppo chiaro.
@é qui il fulcro della questione: non è riciclo io la chiamo ACCUMULAZIONE DI RICCHEZZA e tieni a 0 la concorrenza perchè è ovvio che se te vendi lotti da 10k pelli e il poveretto per vendere 1k pelli deve darti oltre alle pelli pure il culo sennò tutti comprano da te è ovvio che è un giocare sporco non credi?
PS: Dovrei stare male più spesso, certi topic fanno spaccare dal ridere
Inferiore a cosa? Ad una macro che concettualmente non ha nulla a che vedere?
Io non mi batto per legalizzare qualcosa, ma per trattare SECONDO REGOLAMENTO un'azione al pari di un'altra dato che in se non differiscono per nulla...
Sei te che stai cercando di trovare delle scuse perchè sai che sei nel torto dato che i tuo kit barbed sono fatti fruttando lo stesso sistema delle pelli... I numeri sono stati fatti e li avete letti...
Per il fatto del tipo che fa 1k di leather, non me ne frega se non riesce a venderle... Il mercato non prevede compassione... Nemmeno io riuscivo a vendere lingotti quando li macravo perchè c'era gente che data la quantità poteva fare prezzi più convenienti... Eppure non mi sono messo a piangere...
Tu non giochi sporco arricchendoti macrando away, quando c'è quello che ne ritira 1 al giorno perchè non sa nemmeno che con 0.1 può prenderli?!
Giusto per dire, io sono in jail...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi sta parlando di tenere acceso 365 giorni all'anno il pc per fare i bod
...
E allora mettiti a far ricchezze con i bod e non rompe co ste risorse XD
Io li farei i bod, ma ho un pg cattivo cattivo, con il karma sotto zero e un nomignolo rosso sangue
In pratica ho una bassa produttività di bod 0,1 :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE allora mettiti a far ricchezze con i bod e non rompe co ste risorse XD
Comunque Chesterfield>Marlboro
Anche se preferisco fumare il Golden VirginiaScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioHai ragione,effettivamente è comecombattere una battaglia persa in partenza che tra le altre cose manco mi riguarda visto che io non macro risorse.
Comunque Chesterfield>Marlboro
Anche se preferisco fumare il Golden Virginia
Commenta
Commenta