annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Modifica sanzioni macro away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
    1 è il worker, indi non ritira bod ogni ora
    1 quasi sempre sta fisso nel gauntlet di doom
    1 è molto spesso un PK...

1 molti usano la soulstone e quando hanno molti bod da fillare passano la skill
    2 nn tutti hanno il pg a doom :S
    3 anche se è pk dovè il problema?

io ritiro tutt'ora bod con 2 pk nell'account

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da NeuZZo Visualizza il messaggio
      ed è inutile che dite che i gm vietranno pure il macraggio non away.. xkè i bod sono legali xkè è veramente difficle trovare se un pg è away o no.. soo x questo motivo..e di player che possono potenzialemnte macrare away(pesantemente) ce ne non 4-5su tutto lo shard.. se volte ve faccio pure i nomi.. e te niubbo non pensare di esser nella lista ^^
      riguardo ai bod ti dò ragione, x il resto direi proprio di no.

PS: abbassa la cresta, va...
      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
      Se riperdo ti banno.
      Originariamente inviato da starman
      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
      Jah bless noob-

Commenta

• con i pk mi dite dove si ritirano i bod?????????

Commenta

• uppone per melk, non lo volevo dire perche prevedevo flame ma c'hja pensato lui
          cmq con le scroll si faceva piu di 1kk al giorno

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          con i pk mi dite dove si ritirano i bod?????????
          ovunque -.-

ao melk, la prossima volta statte zitto
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
            Leggete, più chiaro di così...
            Io in un giorno faccio 40k (senza contare tutte le volte che i pk arrivano a segarti pure dentro guardie) di leather, venduta a 25gp (e sono largo di maniche visto che ormai non la comprano se è sopra a 20gp) sono 1kk...

Riepilogando...

1 Giorno di macro AWAY di leather -> 1kk
            1 Giorno di macro AWAY di bod -> 1kk+

Fate voi...

Io non mi lamento di finire in jail, mi lamento del fatto che come motivazione si usa "l'arricchimento" mentre chi fa bod ha il coraggio di dire che non si arricchisce... Come se stesse giocando per nulla...
            A questo punto sarebbe meglio spegnerlo il pc, dato che non guadagnate e per di più spendete € in real per tenerlo acceso...
            Il concetto di giocare per nulla è precisissimo. Io non gioco per arricchirmi alle spalle degli altri che fanno a mano
            1 giorno di macro away di bod 1kk? contando che si prendono i bod con 4 pg (a meno che non si abbiano 50 soulstone o una intera) sono 24*4 96 bod. fillandoli fai sui 16-18k usando una media di 14-15k cloth. cloth = 100 gp a rotolo e può arrivare anche a 120-130 se li prendi assiduamente dallo stesso. fai due conti, 18k incassi, 15k rispendi, guadagno 3k.
            Prendo bod da barbed, benissimo, ho avuto culo. Li rivendo a 450k per farmi fregare i soldi (valore effettivo dei bod small in spined è di 650k)? manco morto, me li tengo. Becco gli horned? Mi faccio fregare pure qui vendendoli a 300k l'uno? (senza capire che anche con gli horned si fanno i barbed il valore è esattamente uguale agli spined, anzi dovrebbero valere di più visto che son più rari ma lo specchietto per le allodole del guadagno facile offusca la ragione).
            Mi faccio il mio barbed bello pulito e se voglio lo vendo o lo scambio per item oppure lo uso.
            Ed è PULITO perchè non è che ritiro i bod da barbed, c'è sempre il fattore culo.
            40k di leather al giorno? male, perchè se facessi pvm ne beccheresti il triplo
            25gp al pezzo? Ti sembra una cosa onesta per aver macrato risorse? Io mi sentirei in colpa a far pagare qualcosa che a me non è costato nulla se non premere avvio sulla macro. E cmq 25 è un prezzo utopistico
            Ti segano sotto guardie? fanno bene lo faccio anche io ^^ poi aspetto se qualcuno dice qualcosa ma nel 90% dei casi non rispondeva ^^
            Non ho mai fatto page perchè in fondo non me ne frega nulla, intanto perdeva una giornata di macraggio e per un giorno non rubava, di certo non muore di fame con tutti i soldi che farma ^^
            Ergo inutile che vi lamentate perchè a questo punto mi auguro che vi tolgano pure il macraggio non away delle risorse, almeno imparate a smetterla di rompere che non vi sta mai bene niente.
            Se toglieranno il macraggio di bod away fidati che non conviene nemmeno a te
            Perchè meno bod = meno richiesta di leather = pure se macri te la dai in faccia.
            Ste cose me fanno ride e me fa ride pure il fatto che sto thread c'ha un botto di pagine e ancora non l'ha chiuso nessuno
            Citando Corado the man "E' mejo che nun rompi er xxxxx, è mejo che accanni"

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              cut
              IMHO sembra una scusa per tirare l'acqua al proprio mulino.
              E te lo dice uno che i bod li fa ecc.
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Un piccolo appunto sul fillare i bod away... non è nemmeno lontanamente paragonabile al macraggio di risorse away.
                Io, fintanto che giocavo più frequentemente, ho sempre macrato risorse away (sempre con uno script di allarme in caso di controllo) e non mi sono mai arricchito.
                Due mesi di macraggio BOD away (con uno script personale che consegna/ritira/mette da parte i bod migliori etc etc) e mi sono ritrovato con 35kk in banca.
                E non parlo di 6/7 ore di macraggio al giorno ma di un 2/3 ore a sera.
                Probabilmente, quando fate i conti della rendita bod, vi scordate tutti i mille mila premi che si ricevono anche con i bod minori, soprattutto quelli da fabbro.

Ciauz
                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                  IMHO sembra una scusa per tirare l'acqua al proprio mulino.
                  E te lo dice uno che i bod li fa ecc.
                  IMHO a me sbatte altamente la cosa
                  Io vivo benissimo senza fillare e senza macrare bod (che oltre alle mie 2 ore di pvp è l'unica attività ) quindi pure se li levano me ne frega 0. le soddisfazioni me le pijo in real e se mi jailassero la prenderei come ho preso l'ultima jail (contestato solo l'operato dei mod perchè andava contro ogni regola di principio ), con unn bel "se pensano che mo me metto a piagne pe 2 giorni de jail, vorrà dire che uscirò anche stasera pure se non me va e i mod restano a scrutare le pagine del forum in maniera maniacale mentre io me godo na birrozza e me faccio 4 risate in real".
                  Quindi il tuo IMHO almeno con me non ha senso

Commenta

C'è gente che lo fa per mesi senza che nessuno se ne accorge, che usa doppi account da anni e nessuno se ne accorge.
                    Falso! Nessuno mina away per mesi, te lo può confermare qualsiasi gm
                    Per i doppi account beh... quello si può fare senza farsi beccare per un po', ma è un altro discorso.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

3) non lavoro per la croce rossa, sto appresso ai bod più di quanto magari lo fai tu se ci stessi in mezzo pure te capiresti che se li fai seriamente non diventi ricco e anzi se fai solo bod e non vendi gli horned/sop/bless ci vai a perdere e di brutto.

Io sono un mediocre scripter... ma non ho cosi tanta voglia di scriptare powha... quindi uso script non perfetti...

facciamo caso che perche il mio script si pianta,perche sono niubbo ecc in un giorno faccio 80bods(gratis ovviamente) in un mese sono 2400 bods (circa 17kk vendendo a 7k l'uno) senza fare nulla e gia qua dici: cavolo hai ragione non ci sto a guadagnare... vabbeh ma tu mi dici che filli...
                      la media è riconosciuta universalmente: un bod spined x barbed ogni 50-60 bods.
                      quindi sono circa 40-48 bods spined validi per barbed kit.
                      per un barbed kit ci vanno 7 bods e sono circa 7 barbedkit(ipotizzando di prendere 42 bods spined da barbed con una media un bod spined da barbed ogni 57 bods presi.. )

7 barbed kit venduti a 5kk l'uno sono 35kk se li regali a 4kk sono 28kk vienimi a dire che non si guadagna coi bods e ti diro che sei un niubbo...

Il problema di VASH non è macrare o no-.- tutti sappiamo che è vietato c'è chi come neuzzo potrebbe macrare persino doom se ne avesse solo voglia....(e anche Vash penso proprio)

il vero problema è che la fedina non tiene conto del tempo...

Come ho gia detto bisogna tenere conto delle opere buone
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da vash
                        E poi quella minaccia di loki non sta nè in cielo nè in terra.

Originariamente inviato da LOKI
                        Vash, ti è andata bene che t'ha beccato un gm (come privs).....molto bene....se ero io al posto suo la jail era di 30 giorni, t'azzeravo "tutte" le skill lavorative e ti sequestravo l'80% delle tue attuali e totali risorse.
                        Originariamente inviato da Cove
                        cut
                        Un piccolo appunto per mimì e gogò.
                        Se io becco l'amico frizz a minare away, e nel momento dei controllo dei precedenti mi becco non meno di 4/5 jail già "scontate", io mi altero e non poco.
                        Sapete cosa vuol dire? Che i vostri precedenti non vi sono bastati, e che volete continuare a Sfruttare meccaniche di gioco e/o andare contro il regolamento con lo scopo di arricchirvi.
                        Qua è come la storia dell'indulto. Il primo giorno è stato scarcerato un tipo, come è tornato a casa ha ucciso la moglie, la suocera, l'amante della moglie.
                        Uscito alle 11.00 am, alle 18.00 era nuovamente in cella.
                        Cioè, ma voi cosa pretendete?
                        Voi andate contro un regolamento più e più volte (non mi interessa se vi siete addormentati o se la terra era in pericolo ed aveva bisogno di voi mentre guardavate il vostro pg che macrava) e oltre pulire una fedina (e permettetemi: "MA DE CHE") dobbiamo essere più tolleranti ed analizzare ogni singola jail di macro?
                        Come ha già detto Amdir, noi dobbiamo punire CHI macra e non premiare chi non lo fa......
                        Comunque sia, se dopo X jail vai incontro o al ban o al wipe, ovviamente prima della sentenza finale si analizza il caso ed ogni singola jail.
                        Ma ipotizziamo:
                        - 1° jail, ti becco away a macrare, jail e sequestro delle risorse macrate in quel momento;
                        - 2°/3° jail, ti becco sempre away, jail, sequestro risorse e a discrezione Azzeramento della skill;
                        - 3°/5° jail, away, jail, sequestro e azzeramento;
                        - 5°/N° jail, sequestro, azzeramento e passibile di wipe e/o ban.

Beh, sinceramente se (come te vash), si arriva alla 4° jail, vuol dire che o sei di coccio (per non dire altro) o non te ne frega nulla del regolamento e quindi --> strafottenza.
                        Ritengo che per una persona che arriva alle 3/5 jail, è nel suo interesse controllare SEMPRE il suo pg, e se è troppo alto il rischio "ronfante" è meglio chiudere tutto.
                        Ovviamente, la mia "pseudo-minaccia" (come l'avete chiamata voi) è molto mirata, è un modo per dire: O la smetti, o alla prossima ti sequestro i minerali, e alla successiva perdi tutto con il wipe. Ma molti o leggono il forum con il paraocchi o fan finta di non capire.

Poi mi diverto a vedere gli GNORRI, sappiamo tutti benissimo come vash e qlc avevano in mano il monopolio dei barbed fino a qualche tempo fa, e proprio voi sapete cosa vuol dire la questione macro.....
                        Mah, a volte rimango allibito.

Commenta

• Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                          cut
                          Ma io credo che la questione si sia spostata più sul fatto che anche i bod ti fanno arricchire molto,ma a differenza del macraggio di risorse non è nè punibile nè "limitabile".
                          E pertanto la gente vorrebbe o che si riducano le pene del macraggio o di risorse oppure che si faccia qualcosa per i bod.
                          Gioco solo a LoL

mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• mi spieghi che senso ha ridurre le pene per chi macra away????

almeno sono più stimolati a farlo, tanto poi nn vengono puniti in modo abbastanza severo per farli smettere? bha, certa gente è proprio stupida, e persevera nel dire caxxate.

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                              Ma io credo che la questione si sia spostata più sul fatto che anche i bod ti fanno arricchire molto,ma a differenza del macraggio di risorse non è nè punibile nè "limitabile".
                              E pertanto la gente vorrebbe o che si riducano le pene del macraggio o di risorse oppure che si faccia qualcosa per i bod.
                              Si ma con i BOD, apparte i soldi ricavati consegnando(che sono infimi), non CREI nuovi soldi da 0,come invece si può fare rivendendo le risorse,ed è questa mi pare la differenza.

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                                mi spieghi che senso ha ridurre le pene per chi macra away????

almeno sono più stimolati a farlo, tanto poi nn vengono puniti in modo abbastanza severo per farli smettere? bha, certa gente è proprio stupida, e persevera nel dire caxxate.
                                Se fai un piccolo ragionamento è logico che si opterebbe per limitare i bod piuttosto che "liberalizzare" le risorse.
                                Gioco solo a LoL

Commenta

Sto operando...
                                X