annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Modifica sanzioni macro away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    I soldi dei bod ce li rimetti in cloth.
    I soldi che ti fai macrando qualcuno deve pur crearli.
    I soldi si creano allo stesso modo, ma chi ritira bod o li vende, o li filla. Se li filla i soldi circolano. Io ne fillo tanti ma proprio tanti. e non mi sono mai arricchito al contrario di chi macra away risorse.
    E non mi dite che nessuno di chi vende risorse macra away, perchè ve scoppio a ride in faccia alla grande.
    Invece di accanirsi su gli up irregolari basterebbe segnarsi tutti i nomi di tutti quelli che vendono risorse e andarli a controllare frequentemente, e alla prima infrazione, 15gg di jail cancellate tutte le risorse e azzerate TUTTE le skill che possono essere utili a macrare (mining blacksmithy combattive, e per le stat azzerare la str) vedi che poi je passa la voja de frega chi riesce a farsi più di 1k di lingotti a mano al giorno.
    1) Con i soldi che fai consegnando i bod, la cloth puoi anche comprarla...
    2) Si li crea consegnando bod
    3) No, certo... Te lavori per la Croce Rossa! Ma non diciamo...
    4) Non ho mai detto che non macro away, tant'è che ora sono in jail
    5) Perfetto, ma in jail ci finisce anche chi fa Bod perchè si arricchisce anche lui come faccio io! Io la pelle non la mangio, ne tanto meno la tengo a casa a prendere polvere. Ho un discreto giro di contatti che mi comprano pelli ed alcuni comprano 400k (per la cronaca, sono circa 10kk ed alcuni pagano in kit barbed [questo per dire quanti ne fanno alla volta]) di leather a botta e nel giro di 1 settimana l'hanno finita e ora spiegatemi come fa a mangiarsi 400k di leather!! Chi è?! Gesù Cristo che ha il potere di duplicare i bod?!

Qui si parla solo di chi macra away risorse, ma senza chi macra bod away non ci sarebbe nulla da macrarsi!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

E non mi dite che nessuno di chi vende risorse macra away, perchè ve scoppio a ride in faccia alla grande.
      Sono io che ti scoppio a ridere in faccia. Credi davvero che si possa macrare away più di 2 giorni senza essere scoperti?
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Gendo il discorso dei bod anch'io lo trovo ingiusto.
        Il tutto sta in questa piccola differenza(che io non condivido):
        Se macri risorse puoi generare soldi,se macri bod qualcuno li compra e i soldi non vengono creati.
        Edit: Io non ho mai macrato risorse away.
        Ultima modifica di Sephiroth23; 13-03-2007, 22:01.
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

e se si introducesse "l'ora del macraggio away"?

voglio dire, se tutti quelli che hanno bisogno di pelli, lingotti o quant'altro andassero a farseli a mano significherebbe che ogni giorno 100/150 players sarebbero in giro a scannarsi per prendere il loot... introducendo magari un periodo dove si può fare risorse away (forse) si risolverebbe il problema...

magari sono io che ho scritto "giocondo" in fronte perché ritengo si possa risolvere la faccenda evitando tante sanzioni, però é anche vero che le risorse le hanno bisogno tutti e che é una rottura farsele a mano, se fosse data la possibilità di macrarle away per un determinato periodo credo che sarebbe di aiuto per tutti (compresi i gm che per quel periodo non devono fare controlli...)

magari dico fesserie, però ci tenevo a dire la mia...

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
            Gendo il discorso dei bod anch'io lo trovo ingiusto.
            Il tutto sta in questa piccola differenza(che io non condivido):
            Se macri risorse puoi generare soldi,se macri bod qualcuno li compra e i soldi non vengono creati.
            Edit: Io non ho mai macrato risorse away.
            E' prefettamente l'inverso...
            Io quando killo il mob non genero soldi perchè il mob non da soldi (lama, bull, cow), cosa ben diversa di quando consegni un bod...

Icq 223-493-903

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
              E' prefettamente l'inverso...
              Io quando killo il mob non genero soldi perchè il mob non da soldi (lama, bull, cow), cosa ben diversa di quando consegni un bod...
              Ma infatti per questo non la condivido, ma se non sbaglio fu questa la risposta data dallo staff tempo addietro.
              Beninteso,non voglio accusare lo staff in nessun modo.
              Gioco solo a LoL

mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

[QUOTE=delarge;3962753]Invece di accanirsi su gli up irregolari basterebbe segnarsi tutti i nomi di tutti quelli che vendono risorse e andarli a controllare frequentemente/QUOTE]

agreed
                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

Commenta

E cosa centrano gli up irregolari adesso? Noi collaboratori non siamo mica gm ma che state a di?

Commenta

Originariamente inviato da bboy_kAiN Visualizza il messaggio
                    E cosa centrano gli up irregolari adesso? Noi collaboratori non siamo mica gm ma che state a di?
                    no infatti, ma i GM potrebbero segnarsi i nomi di chi vende risorse per tenerli d'occhio, onde evitare che i linghi e la leather che vendono provengano da ore e ore di macro away.
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

certo che se si inizia a "segnarsi i nomi" da qualche parte, vengon fuori dei block notes spessi come i tomi della abbazia del Nome della Rosa

Cmq non hanno senso le richieste del 3d starter, veramente allucinante aprire un thread di questo tipo.

Ma d'altronde ormai quando leggo "proposta per cambiare xxx" so gia' che in buona percentuale c'e' qualcuno che e' stato jailato o sanzionato e SOLO ORA ha capito che il regolamento "non va bene cosi' come e'". Grandi agnizioni per piccoli lammah.
                      Restless Soul

Commenta

Boh io nn vi capisco a me diverte fare linghi...

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Sono io che ti scoppio a ridere in faccia. Credi davvero che si possa macrare away più di 2 giorni senza essere scoperti?
                          C'è gente che lo fa per mesi senza che nessuno se ne accorge, che usa doppi account da anni e nessuno se ne accorge.
                          O vogliamo far finta di niente e dire che tutto va bene come fa il governo?
                          Suvvia non tutti abbiamo votato prodi (beninteso che non è un commento politico semplicemente una metafora)

@ Shad: Che c'entrano gli up? come avete tempo di star a controllare il millisecondo potete benissimo farvi un giretto sulla sezione RAW MATERIALS e segnarvi i nomi dei thread starter che vendono risorse e che hanno a disposizione fiotti di lotti di leather e ingots e passarli ai gm, niente di più semplice.

@phpwriter: 1) hai detto la stessa cosa mia. Con i soldi ci compro cloth e leather, se la leather non ci fosse farei come faccio quando non me va di regalare i soldi a voi. imbraccio horselord, mi equippo di tanta pazienza e vado a secca hyriu.
                          2)fidati non so i 9k che ti fai fillando bod in leather (che non è che te vengono sempre precisi per fillare i large quindi di tempo ne passa) che arricchiscono la gente e di quei 9k del reward che ti da il sarto per i leather, 30k li da a te per comprarsi le 1k pelli che servono per fillarlo, quindi il tuo discorso non regge.
                          E cmq ciò non c'entra perchè si parlava di ritirare bod away e i bod away sono fottutissimi cloth 0,1 che danno manco 300 gp come reward, il minimo indispensabile per comprarti la metà della cloth che ti serve (contando sui 100 bod fillati/consegnati)
                          3) non lavoro per la croce rossa, sto appresso ai bod più di quanto magari lo fai tu se ci stessi in mezzo pure te capiresti che se li fai seriamente non diventi ricco e anzi se fai solo bod e non vendi gli horned/sop/bless ci vai a perdere e di brutto.
                          4) La jail è il minimo io te leverei tutti i soldi farmati finora
                          5) 400k di leather se non lo sai servono per fillare tra i 500 e i 600 bod large in leather contando i fallimenti con alcuni small femminili e gli studded che ne butti via un botto
                          E contando che chi non ha voglia di buttare gli small si fa pure i boots e compagnia bella la pelle va via eccome. Io ho la mia misera riserva di 6-7k leather che mi faccio a hyriu con un paio d'orette anche meno quando devo fillare i leather

Ma poi io non capisco proprio, quando uno finisce in jail si lamenta sempre e vuole abolire qualcosa
                          Quando c'è da criticare critico pure io, ma qua è un tentativo disperato di legalizzare qualcosa che RUBA agli altri player(macro away) e di rendere illegale una cosa utile (sia per chi ha bisogno di soldi e li rivende, sia chi vuole avere una quantità decente di bod per farsi i kit barbed (ritirare bod away)

Ergo spero che questo topic venga chiuso alquanto prima che mi sembra che stia prendendo na piega sbagliata

Commenta

Sarà che voi dite che coi bod non si fanno tutti sti soldi,ma io in 4 giorni di bod ho fatto circa 7kk se togli quell'1 kk di risorse comprati per fillare sono sempre 6kk e non mi sembrano pochi.
                            Gioco solo a LoL

Commenta

Quando c'è da criticare critico pure io, ma qua è un tentativo disperato di legalizzare qualcosa che RUBA agli altri player(macro away) e di rendere illegale una cosa utile (sia per chi ha bisogno di soldi e li rivende, sia chi vuole avere una quantità decente di bod per farsi i kit barbed (ritirare bod away)
                              Hai detto benissimo!!! Perchè tu puoi arricchirti senza essere in jail e io non posso?!

Se tu compri 400k di leather per fillarti i bod e mi paghi 10kk o 2kit barbed ogni settimana significa che ne hai talmente tanti o di kk o di barbed che li caghi anche quando sei al cesso...
                              Ultima modifica di phpwriter; 14-03-2007, 01:14.

Icq 223-493-903

Commenta

xkè vash apre sti post semrpe dopo che è stato beccato ?

io ho sempre macrato risorse away lo faccio tutt'ora e mi diverto..
                                qualsiasi tipo di risorse:

- lingotti (penso di essere uno dei maggiori produttori di lingotti dello shard)
                                -pelle
                                -ma anke scudi (quando si potevano fare e ci si guadanava)(cmq dopo il primo fix di bug)
                                -scroll
                                -tinker hammer
                                -keg
                                -compravendita reag(mi avevano jailto xkè mi stavo reskkando i reag away.. ridiculus)
                                -mostri away
                                -minor di tokuno away
                                -minor paragon away
                                -legna away
                                -crazione di bolas away
                                -bod (con interazione con npc che non ho capito xkè è legale..)
                                ..
                                potrei andare avanti ankora un po'..

penso che le norme siano giuste..xkè fare risorse away non è giusto..

penso anke che alcune norme sinao possibili solo con un economia solida dello shard.. cosa che qui non c'è.. a causa dei soliti bug abiusing.. (alla fine qualche centinaio di kk sappa sempre e la gente fa i dindini)e non siano poi mai state punite in modo del tutto serio

oltretutto avevo avvisato ai tempi qualche gm che il metodo di controllo non era appropiato.. se volete altre informazioni conttatemi direttamente via pm o altri canali (solo i gm)

oltretutto è palese dallo stesso forum mercato chi macra e chi no.. poitrei dirlo a naso x esperienza personale ^^ indoviando anke molteplici macro

a me piace rimanere sempre sul filo del rasoio e piace scriptare.. e impare a scriptare attraverso(alla fine è questo) un gioco
                                mi sono scriptato oltre 1000 righe di codice anke x una sola macro..
                                probabilmente settimana prox imparo il mio 3°.. o 4° linguaggio da autodidatta.. semrpe x sto game (adesso ) x un lavoro (nel futuro)
                                questo è il mio modo di giocare.. questo è il miodo i divertirmi..

Adesso come adesso va x la maggiore il bod filling..
                                Rapido , molto redditizio(il + reditizio modo di macrare attuale), LEGALE (assurdo.. ma vabbè ai gm importa solo che non si immetano nuovi kk in circolazione ma si fanno girare quellli vecchi..) Attuabile da tutti a causa del largo numero di scipt in circolazione

Che poi l'economia intesa come compra\vendita è tutto un programma su sto shard non importa a nessuno, o quasi ^^..

che un niubbo in 28 giorni si possa fare oltre 28kk (testato.. se volte vi do il contatto icq)soltando raccogliendo bod.. senza utilizzare nessuna sua abilita' personale..senza "barare".. ma soltanto avendo una flat e la possibilita' di raccoglier bod 24h su 24 vabbè..si puo' fare..

che un niubbo che compra il premium si ritrova immediatamte con 7kk in mano [hodded] e altri kk poi.. vabbè..

Ma tralsiando tutto questo riamen solo un fatto :
                                Vash sta rosikando asd

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Sto operando...
                                X