annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Modifica sanzioni macro away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Ma quali kk, io sono povero :O (ho 4kk in banca)

Ho reso felice una certa persona quando mi è per uno stupido errore crollata la casa con 50kk e un artefatto per tipo dentro :P

E poi quei 50kk erano fatti coi barbed, mica vendendo minerali.
    -.-

@COVE: il discorso nn sta in piedi,NON SI PUò MACRARE AWAY(già tanto è tollerato che macri da script pur stando di fonrte al pc,con escamotage tipo BEEP BEEP delle speaker) punto e basta e dato che i GM nn possono controllarti quanto hai fatto,prendono e deletano na percentuale predefinita,se ti sta bene continui (dela jail poco m'importa già il semplice wipe di un buon 50% DI TUTTE LE RISORE in tuo possesso è una punzione + che giusta) se nn ti sta bene accanni il minaggio away.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2007, 14:01.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Forse la soluzione ideale è tenere conto di quante volte una persona ha risposto alla chiamata del gm. In questo modo si capisce se uno è stato trovato away x svista o voleva proprio fare il furbo..
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        Forse la soluzione ideale è tenere conto di quante volte una persona ha risposto alla chiamata del gm. In questo modo si capisce se uno è stato trovato away x svista o voleva proprio fare il furbo..
        Ehm... noi dobbiamo punire chi sta away, non premiare chi non lo fa... forse il discorso e' poco chiaro

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          Ammesso che non l'ho letto tutto il post mi trovo daccordo con vash...

metto in chiaro che chi non ha mai dovuto macrare risorse è inutile che parli...

se non hai mai minato non sai cosa vuol dire minare a mano(ho alzato 20 punti mining e ho fatto 1000 lingotti scarsi tutto a mano non sapete che rottura)

tutti quelli che dicono è vietato,ti sgravi ecc sono player ricchi o che non hanno problemi a trovare soldi quindi se hanno bisogno di qualcosa la comprano e basta i soldi se li fanno in altra maniera...

io una volta minavo e non away con lo script ma davanti al pc tipo facendo compiti guardando la tv ecc ognitanto mi arrivavano GM travestiti da Ostard da paguro da pinguino da rampicante praticamente come capitava ognitanto grigi ognitanto invulnerabili ma tanto il mio controllo era di tipo visivo!

Adesso vi spiego perche do ragione a Vash io mi sono beccato minando ,qualche centinaio di k di iron, 2 jail una quella base e una che è durata poki secondi...

la prima ero a letto addormentato mi so scordato il pg a macrare e ok...
          la seconda sono andato a prendermi da bere in cucina mi ritrovo in jail faccio page il GM vede che ero sparito solo poki minuti...

i GM fanno il loro lavoro, Controllano che te sia dietro al pc a governare il tuo pg se te lo chiedono... io da bravo utente faccio sto lavoro.
          Se il GM mi becca away finosco in jail.
          Se il GM mi trova al pc mi saluta e se ne va...

il povero vash che mina taglia cuce spacca per mesi e risponde ai GM 99 volte su 100 si trova la pena che in un anno sale in maniera esponenziale, IO nel sistema Penale di UOD terrei conto delle volte che un pg è nel "giusto" cioè se in un mese 25 GM fanno un controllo e rispondo sempre attivamente... quella volta che sono AWAY capisco la punizione capisco togliere le risorse(e non come dice loki che mi toglie l'80% delle risorse TOTALI che ho....) pero mettiamo in conto che non sono uno che se ne frega che posso aver avuto una svista,posso essermi addormentato.. teniamo conto di un'immagine + ampia! non posso per un errore che capita ogni tot mesi avere pene immense...

io annoterei sul pg:
          GLi Errori, cosa ha fatto, quando e la pena subita
          Le volte in cui era presente, basta annotare quando è stato trovato l'utente davanti al pc...

Le nuove pene dovrebbero tenere conto di questi fatti...

se 2 utenti hanno la stessa fedina penale e dopo essere usciti di jail uno mina per 30 giorni subendo altrettanti controlli, risultando sempre di fronte al pc, l'altro non mina per lo stesso periodo.Il 31esimo giorno entrambi i pg vengono colti sul fatto di macraggio AWAY non possiamo dare la stessa pena ad entrambi!! uno dei due ha rispettato le regole per ben un mese dopo l'ultimo sgarrro!

lo so non ho scritto in italiano
          Ti quoto in pieno, sopratutto questo punto:
          metto in chiaro che chi non ha mai dovuto macrare risorse è inutile che parli...

se non hai mai minato non sai cosa vuol dire minare a mano(ho alzato 20 punti mining e ho fatto 1000 lingotti scarsi tutto a mano non sapete che rottura)
          Slyon su Lost Paradise.
          Downfall, and it all falls down
          I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
          and see how high the cloudy sky

Run away Run away
          Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
          Won't you crush on me
          Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

il vostro discorso nn sta in piedi, quelli che danno ragione a vash sono al 90% quelli che come lui macrano risorse away.

per quello che dice questa frase: "se non hai mai minato non sai cosa vuol dire minare a mano(ho alzato 20 punti mining e ho fatto 1000 lingotti scarsi tutto a mano non sapete che rottura)."

lo sappiamo tutti che minare a mano è una rottura, qual'è il problema? se vuoi avere i lingotti te li fai a mano, e se non ti sta bene farli a mano li compri come fanno tutti, ma non è giusto che ci siano i furboni che hanno SEMPRE MACRATO RISORSE AWAY con l'aiuto di script, e che come se non bastasse si vengono a lamentare sul forum perchè i gm gli danno la jail.....

Commenta

ho alzato mining da 30 a 100 a mano... quindi per favore non dite cavolate. minare a mano è allucinante, e per la richiesta che cè sul mercato, è una procedura troppo lenta per soddisfare tutti senza che ci siano prezzi da urlo. daltrocanto però macrare con gli script è da criminali, in quanto solo un player su 100 è avvantaggato tantissimo.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                Vash, ti è andata bene che t'ha beccato un gm (come privs).....molto bene....se ero io al posto suo la jail era di 30 giorni, t'azzeravo "tutte" le skill lavorative e ti sequestravo l'80% delle tue attuali e totali risorse.
                Delle vostre dimenticanze o distrazione m'importa ben poco, anche perchè spesso e volentieri (come hai tra l'altro detto) lo fate apposta.
                Ti ricordo che Il problema è IL NON MACRARE away.

Down per la proposta della pulizia della fedina penale.
                Fate gli utonti? Beh, sapete a cosa andate incontro......
                -------> Dopo la 4/5 jail, dipende dalle circostanze, siete anche passibili di ban e/o wipe<----------

up per pene piu pesanti x il macraggio away di risorse

Commenta

Originariamente inviato da Piraus Visualizza il messaggio
                  Ma è già la più severa che ci sia, dopo il ban. Non infierire :P
                  E poi quella minaccia di loki non sta nè in cielo nè in terra.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggio
                    Ehm... noi dobbiamo punire chi sta away, non premiare chi non lo fa... forse il discorso e' poco chiaro

Amdir

We Capo io non dico premiare ma prendere nota di chi è al pc mentre macra e per una volta ha una svista non si puo flagellare come uno che macra away a schifo! come dice lui:

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    -.-
                    @COVE: il discorso nn sta in piedi,NON SI PUò MACRARE AWAY(già tanto è tollerato che macri da script pur stando di fonrte al pc,con escamotage tipo BEEP BEEP delle speaker) punto e basta e dato che i GM nn possono controllarti quanto hai fatto,prendono e deletano na percentuale predefinita,se ti sta bene continui (dela jail poco m'importa già il semplice wipe di un buon 50% DI TUTTE LE RISORE in tuo possesso è una punzione + che giusta) se nn ti sta bene accanni il minaggio away.
                    già tanto è tollerato che macri da script pur stando di fonrte al pc,con escamotage tipo BEEP BEEP delle speaker <- sottolineo sta frase apparte il fatto che io non uso il beep beep ecc... ma che guardo lo schermo fisicamente come ho gia detto....
                    macrare AWAY (ne sono il mago ti macro away da solo qualsiasi skill) vuoldire prendere un pg e fare in modo che lavori del tutto away da solo(ad esempio filla i bods finche ha bods/risorse poi li consegna dal tailor ritirando i nuovi bods ordinandoli per premi, barbed kit,horned,blessdeed, ecc poi filla i nuovi bods ritirati in cloths e continua fino alle fine delle risorse) ma avere uno script che ti mina mentre sei costretto a stare a controllare se arriva il gm è un altro paio di maniche...

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    il vostro discorso nn sta in piedi, quelli che danno ragione a vash sono al 90% quelli che come lui macrano risorse away.

per quello che dice questa frase: "se non hai mai minato non sai cosa vuol dire minare a mano(ho alzato 20 punti mining e ho fatto 1000 lingotti scarsi tutto a mano non sapete che rottura)."

lo sappiamo tutti che minare a mano è una rottura, qual'è il problema? se vuoi avere i lingotti te li fai a mano, e se non ti sta bene farli a mano li compri come fanno tutti, ma non è giusto che ci siano i furboni che hanno SEMPRE MACRATO RISORSE AWAY con l'aiuto di script, e che come se non bastasse si vengono a lamentare sul forum perchè i gm gli danno la jail.....

è VIETATO MINARE AWAY non è vietato usare uno script per minare e stare a guardare il pg... c'è gente che va a fare pelli così:

vede il mob
                    lo killa
                    si avvicina al corpo
                    click sul coltello poi target corpo
                    click sulle forbici poi target pelli
                    recupera pelli
                    recupera soldi

ricomincia da capo...

io quando ho bisogno di 1k di pelli non le compro(visto il costo) prendo il mio mago o paladino attivo lo script e devo solo chillare i mob "taglia pelli recupera pelli e soldi" lo faccio da script... se te preferisci fare a mano o non sai usare uno stupido script non è colpa mia

Cmq il problema non è minare away che tutti abbiamo detto essere sbagliato a partire dallo stesso Vash ma le punizioni che sono sempre a crescere!!

il povero vash puo avere pene severissime solo per errori di gioventù!! io credo nella redenzione di vash :*

emm ultima nota:

Originariamente inviato da VASH
                    E poi quella minaccia di loki non sta nè in cielo nè in terra.

Originariamente inviato da LOKI
                    Vash, ti è andata bene che t'ha beccato un gm (come privs).....molto bene....se ero io al posto suo la jail era di 30 giorni, t'azzeravo "tutte" le skill lavorative e ti sequestravo l'80% delle tue attuali e totali risorse.
                    qua si parla dell'80% delle risorse TOTALI vuol dire che se in un mese ho fatto 30kk di linghi iron me ne deleta 24kk nonostante io sia stato trovato away solo un giorno(1kk) questa sicuramente l'ha sparata grossa per dire...è come se ad un ladro che ruba un'auto il giudice decidesse di dargli 30anni + gli toglie la casa il lavoro e gli preleva l'80% dei suoi averi
                    Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 13-03-2007, 18:31.
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      il povero vash puo avere pene severissime solo per errori di gioventù!! io credo nella redenzione di vash :*
                      Ci credo anch'io! Al prossimo giro mi impegnerò al massimo a non dimenticare script accesi/spenti, e a non addormentarmi sul divano.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Piraus Visualizza il messaggio
                        x la tua signa dovresti essere multato ad ogni vendita e ad ogni asta o scambio o post che fai perche inviti a prendere accordi extraforum non dico altro...
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

[QUOTE=sanderer;3962056]il vostro discorso nn sta in piedi, quelli che danno ragione a vash sono al 90% quelli che come lui macrano risorse away.
                          [QUOTE]

io sono tra quel 10% perchè quando macro sto davanti al pc a controllare...

c'è un bug nel cita O_O
                          Slyon su Lost Paradise.
                          Downfall, and it all falls down
                          I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                          and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                          Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                          Won't you crush on me
                          Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Solo una domanda, le differenze che ci sono tra uno che ritira Bod e uno che macra Pelli e/o Linghi...

Risponda solo chi ha realmente qualcosa da dire, evitare commenti mongoli...

PS: Per l'ennesima volta io vengo jailato, mentre ci sono centinaia di pg a luna che si arricchiscono senza rischiare nulla... Questa me la spiegate...

Io quando killo un mob non creo soldi, mentre chi consegna bod si...
                            Io quando vendo leather non creo soldi, mentre chi consegna bod si...
                            Io mi arricchisco e rischio di morire, mentre chi consegna bod dorme sogni tranquilli...
                            Ultima modifica di phpwriter; 13-03-2007, 21:07.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

io sono dalla parte di vash E NON MACRO RISORSE AWAY pene troppo dure.

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                                Solo una domanda, le differenze che ci sono tra uno che ritira Bod e uno che macra Pelli e/o Linghi...

Risponda solo chi ha realmente qualcosa da dire, evitare commenti mongoli...

PS: Per l'ennesima volta io vengo jailato, mentre ci sono centinaia di pg a luna che si arricchiscono senza rischiare nulla... Questa me la spiegate...

Io quando killo un mob non creo soldi, mentre chi consegna bod si...
                                Io quando vendo leather non creo soldi, mentre chi consegna bod si...
                                Io mi arricchisco e rischio di morire, mentre chi consegna bod dorme sogni tranquilli...
                                I soldi dei bod ce li rimetti in cloth.
                                I soldi che ti fai macrando qualcuno deve pur crearli.
                                I soldi si creano allo stesso modo, ma chi ritira bod o li vende, o li filla. Se li filla i soldi circolano. Io ne fillo tanti ma proprio tanti. e non mi sono mai arricchito al contrario di chi macra away risorse.
                                E non mi dite che nessuno di chi vende risorse macra away, perchè ve scoppio a ride in faccia alla grande.
                                Invece di accanirsi su gli up irregolari basterebbe segnarsi tutti i nomi di tutti quelli che vendono risorse e andarli a controllare frequentemente, e alla prima infrazione, 15gg di jail cancellate tutte le risorse e azzerate TUTTE le skill che possono essere utili a macrare (mining blacksmithy combattive, e per le stat azzerare la str) vedi che poi je passa la voja de frega chi riesce a farsi più di 1k di lingotti a mano al giorno.

Commenta

Sto operando...
                                X