annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Modifica sanzioni macro away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggio
    essì vash macrando away fai un favore a tutta la community di oudreams!
    anche alle mie tasche

tu scherzaci, ma se nessuno vende materie prime è tragica
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
      Dopo la 4/5 jail, dipende dalle circostanze, siete anche passibili di ban e/o wipe<----------
      Stai parlando di me

Commenta

Una cosa che mi manda in bestia è il fatto che viene jailato solo quello che fa lingotti e/o leather, mentre quello che sta a luna tutto il giorno con 26 account di amici, parenti, conoscenti, sconosciuti, lammati, etc... non rischia nulla... Come se lui non si stesse arricchendo senza stare davanti al pc...

Non venitemi a dire che chi mina o killa mob distrurba il non-away perchè io i bull non li sego... Eppure sono finito in jail...

Non capisco che differenza ci sia... Senza domanda, non c'è produzione... Ricordatelo...

Io sono a 20gg di Jail fatti... Il prossimo jail di quanti sarà? Giusto per prepararmi psicologicamente

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
          Non venitemi a dire che chi mina o killa mob distrurba il non-away perchè io i bull non li sego... Eppure sono finito in jail...
          sarà...a me ad esempio urta andare a fare leather negli spot classici e trovarmi gente che la sta palesemente facendo away.
          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
          Se riperdo ti banno.
          Originariamente inviato da starman
          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
          Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
            sarà...a me ad esempio urta andare a fare leather negli spot classici e trovarmi gente che la sta palesemente facendo away.
            Da away o no, i mob si killano sempre uguale... Se vedi che io sego un lama, te ne seghi un'altro... Semplice... Non vedo dove sia il problema, sarebbe stato così anche se io fossi stato presente...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
              Da away o no, i mob si killano sempre uguale... Se vedi che io sego un lama, te ne seghi un'altro... Semplice... Non vedo dove sia il problema, sarebbe stato così anche se io fossi stato presente...
              normalmente sì, ma poi capita che il pg away alle volte si butti all'ultimo sec sul mob che stai per killare te (un po' come succede con lo script x macrare taming), e quando la cosa si ripete più volte, diventa un po' snervante.

senza contare che x uno che si mette a fare leather effettivamente (una bella rottura di *****) vedere che ci sono i furbetti che se la fanno da away (quando non si potrebbe) non è esattamente il max...
              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

Commenta

Teniamo anche conto, che se voi andate avanti a fare risorse away nonostante le pene, non potete certo lamentarvi che queste ultime sono troppo pesanti: se no non macrereste away con il rischio di subirle!
                Voi ci fate soldi. E questo metodo per fare soldi è ritenuto illegale; perchè si dovrebbe venire in contro a voi che non rispettate le regole?
                Secondo voi se si potesse macrare away liberamente le risorse costerebbero così? Io se potessi minare away fillerei il quintuplo dei bod da black, e non comprerei nemmeno mezzo lingo da altri...ma siccome non si può non lo faccio. Non mi sembra difficile...

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  Ti dirò... una volta ho cercato il telecomando del televisore in tutta la casa, per poi scoprire che ce l'avevo in mano.

Quindi sono benissimo capace di dimenticare lo script acceso quando esco :P
                  Originally Posted by Amdir:
                  "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                  Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                  Originally Posted by Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                  Originally Posted by Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

ti sei arricchito grazie al fatto di macrare away, siccome anche se ti jailavano, tu appena uscivi, ricontinuavi a macrare e facevi soldi su soldi..., ora che la pena si sta alzando data la tua recidività, vieni a lamentarti sul forum.

per carità..
                    Ultima modifica di sanderer; 13-03-2007, 10:43.

Commenta

mmmm.. ricordo a tutti che è un gioco... vedete voi.
                      -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                      sigpic
                      Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                      Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

nn mi bannate vash Q_Q

Commenta

no coment...
                          -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                          sigpic
                          Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                          Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Voglio vedere quanti faranno ancora i moralisti quando la leather costerà 200gp :P
                            almeno xò tu starai come me e non avrai 10000kkk x comprarti la roba e io i miei 10kk ONESTAMENTE guadagnati in pvp e raid di champs.

E dato che sei pure recidivo(e nn te n'è fregato nulla della gente che gioca onestamente),benchè mi dispiaccia xk ti conosco,voterei x un wipe almeno del 50% del tuo fondo di KK dato che cmq so anni che fai sta cosa -.-

mi ricordo i tempi in cui,benchè fossero pochissimi,i jackal's collar costassero 7\8kk ed erano insieme all'insight l'artefatto + sgravo in assoluto.
                            Grazie a queste porcate ci fu un periodo in cui arrivò a 80\100kk(e ce ne erano milioni in giro col nuovo loot),ma stiamo scherzando -.-
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2007, 11:18.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ammesso che non l'ho letto tutto il post mi trovo daccordo con vash...

metto in chiaro che chi non ha mai dovuto macrare risorse è inutile che parli...

se non hai mai minato non sai cosa vuol dire minare a mano(ho alzato 20 punti mining e ho fatto 1000 lingotti scarsi tutto a mano non sapete che rottura)

tutti quelli che dicono è vietato,ti sgravi ecc sono player ricchi o che non hanno problemi a trovare soldi quindi se hanno bisogno di qualcosa la comprano e basta i soldi se li fanno in altra maniera...

io una volta minavo e non away con lo script ma davanti al pc tipo facendo compiti guardando la tv ecc ognitanto mi arrivavano GM travestiti da Ostard da paguro da pinguino da rampicante praticamente come capitava ognitanto grigi ognitanto invulnerabili ma tanto il mio controllo era di tipo visivo!

Adesso vi spiego perche do ragione a Vash io mi sono beccato minando ,qualche centinaio di k di iron, 2 jail una quella base e una che è durata poki secondi...

la prima ero a letto addormentato mi so scordato il pg a macrare e ok...
                              la seconda sono andato a prendermi da bere in cucina mi ritrovo in jail faccio page il GM vede che ero sparito solo poki minuti...

i GM fanno il loro lavoro, Controllano che te sia dietro al pc a governare il tuo pg se te lo chiedono... io da bravo utente faccio sto lavoro.
                              Se il GM mi becca away finosco in jail.
                              Se il GM mi trova al pc mi saluta e se ne va...

il povero vash che mina taglia cuce spacca per mesi e risponde ai GM 99 volte su 100 si trova la pena che in un anno sale in maniera esponenziale, IO nel sistema Penale di UOD terrei conto delle volte che un pg è nel "giusto" cioè se in un mese 25 GM fanno un controllo e rispondo sempre attivamente... quella volta che sono AWAY capisco la punizione capisco togliere le risorse(e non come dice loki che mi toglie l'80% delle risorse TOTALI che ho....) pero mettiamo in conto che non sono uno che se ne frega che posso aver avuto una svista,posso essermi addormentato.. teniamo conto di un'immagine + ampia! non posso per un errore che capita ogni tot mesi avere pene immense...

io annoterei sul pg:
                              GLi Errori, cosa ha fatto, quando e la pena subita
                              Le volte in cui era presente, basta annotare quando è stato trovato l'utente davanti al pc...

Le nuove pene dovrebbero tenere conto di questi fatti...

se 2 utenti hanno la stessa fedina penale e dopo essere usciti di jail uno mina per 30 giorni subendo altrettanti controlli, risultando sempre di fronte al pc, l'altro non mina per lo stesso periodo.Il 31esimo giorno entrambi i pg vengono colti sul fatto di macraggio AWAY non possiamo dare la stessa pena ad entrambi!! uno dei due ha rispettato le regole per ben un mese dopo l'ultimo sgarrro!

lo so non ho scritto in italiano
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                E dato che sei pure recidivo(e nn te n'è fregato nulla della gente che gioca onestamente),benchè mi dispiaccia xk ti conosco,voterei x un wipe almeno del 50% del tuo fondo di KK dato che cmq so anni che fai sta cosa -.-
                                Ma quali kk, io sono povero :O (ho 4kk in banca)

Ho reso felice una certa persona quando mi è per uno stupido errore crollata la casa con 50kk e un artefatto per tipo dentro :P

E poi quei 50kk erano fatti coi barbed, mica vendendo minerali.
                                Ultima modifica di Vash1986; 13-03-2007, 13:48.
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X