annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Modifica sanzioni macro away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Ti dirò... una volta ho cercato il telecomando del televisore in tutta la casa, per poi scoprire che ce l'avevo in mano.

Quindi sono benissimo capace di dimenticare lo script acceso quando esco :P
    Io ringrazierei che ti hanno solo jailato, perchè per 3-4 volte che t'hanno beccato chissà quante altre ti sei farmato risorse tranquillamente con conseguente guadagno in barba a chi si nerdizza per far avere risorse a se stessi e a tutto lo shard.

Commenta

Personalmente il ban mi sembra eccessivo...insomma l'azzeramento delle risorse e il jail di full account basta e avanza

Commenta

Originariamente inviato da Sim87 Visualizza il messaggio
        Personalmente il ban mi sembra eccessivo...insomma l'azzeramento delle risorse e il jail di full account basta e avanza
        spiegami la differenza di chi macra KK con bug (contro il regolamento) e chi macra risorse away e quindi KK (sempre contro il regolamento)

il reg lo vieta e questo deve bastare, poi se uno continua a fare il furbo e gli va bene un paio di volte non è che debba farlo sempre.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Io ringrazierei che ti hanno solo jailato, perchè per 3-4 volte che t'hanno beccato chissà quante altre ti sei farmato risorse tranquillamente con conseguente guadagno in barba a chi si nerdizza per far avere risorse a se stessi e a tutto lo shard.
          Voglio vedere quanti faranno ancora i moralisti quando la leather costerà 200gp :P
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Io sono daccordo con la linea seguita dallo staff, e mi sembra anche una cosa giusta.

Tuttavi avrei due cose da dire:

- sarebbe giusto controllare ogni tanto, un minimo, la zona hiryu a tokuno: spesso vedo gente che spamma skeletal su tutto il territorio, aggiudicandosi la possibilità di lootare un innumerevole numero di msotri. Da quando ho visto l'andazzo, ho inziato a usare l'archer in quella zona (fossi mai scambiato con uno di quei necro..), e devo dire che le mie 60 pelli a botta me le faccio sempre, ma penso a quei poveretti che non riescono nemmeno a guadagnarsi il loot perchè uno che al momento è a Luna o agli antipodi della mappa ha evocato 3 -4 skeletal..

- rivedrei al più presto Doom. Mi spiego: eliminando il macraggio away, si da un notevole colpo per l'assestamento dell'economia. Erano e sono guadagni facili, troppo facili (anche dopo il fix dei tear shield..), ed è giusto punirli.. Ma Doom, in questo momento, è davvero una fonte di risorse solo per chi ha più ore, che equivale ad una maggiore % di prendere artefatti, nessuna importanza se il player è scarso o bravo. E ciò non è una cosa del tutto coerente. Un player capace, e uno terribilmente scarso, a parità di ore, hanno, al momento, la stessa % di ottenere artefatti. Aumentare la % di drop e insieme aumentare le capacità dei mob è una cosa che va fatta, è molto triste vedere ogni giorno un tale "sperperamento" di artefatti.. E non dimentichiamoci che tal cosa è stata fatta da OSI, probabilmente proprio perchè aveva visto che i meriti erano poco influenti su Malas..

Secondo me sono due discorsi che possono essere inclusi in questo post, in fondo si appellano entrambi la disponibilità di ore di gameplay di un player, cosa che è lesa se uno macra away (riferito agli altri)

ps: non mi lamento in prima persona di nessuno dei due punti, perchè mi trovo bene al moemnto onestamente, ma oggettivamente qualcosa di sbagliato c'è

Commenta

Voglio vedere quanti faranno ancora i moralisti quando la leather costerà 200gp :P
              a quel punto presumibilmente la gente inizierà a farsi la leather da sè (stando davanti al pc, com'è giusto che sia...)

oppure aumenterà il numero di persone che fillano solo i bod in cloth (causa mancanza di kk per comprarsi la leather, che anche attualmente non è proprio economicissima, e mancanza di voglia di killare tori, mucche e compagnia bella)
              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

Commenta

Mai fillato i bod in leather, li scarto a priori.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Pensa che bello se smettono tutti
                  Cmq un player che viene beccato away, che sia perchè lo fa di proposito, o perchè si è addormentato, non fa alcuna differenza, è nel torto. E qui penso siamo d'accordo tutti.

Però faccio la mia ultima domanda... pensate che quello che viene beccato 3 volte in un mese e quell'altro che viene beccato 3 volte in un anno debbano essere trattati entrambi allo stesso modo?
                  Secondo me è giusto esser trattati alla stessa maniera,(anche se dal lato umano ti direi che la cosa è differente); ma qua vige un regolamento e come tale, se sbagli 3 volte o in un anno o in un mese, agli occhi del regolamento sei recidivo, e quindi Devi essere punito come tale...
                  Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
                    Secondo me è giusto esser trattati alla stessa maniera,(anche se dal lato umano ti direi che la cosa è differente); ma qua vige un regolamento e come tale, se sbagli 3 volte o in un anno o in un mese, agli occhi del regolamento sei recidivo, e quindi Devi essere punito come tale...
                    E infatti il post proponeva di modificare il regolamento, mica di venire trattati diversamente scavalcandolo :P
                    Cmq hanno votato tutti no, quindi non insisto. E' davvero un peccato non poter più fare risorse, ma non essenziale.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Non fraintendermi, io sono per il macraggio away :P

potessi lo lascerei da mattina a sera a macrar risorse mentre sono a lavoro
                      Monkey Island Supporter

Commenta

Ci ho battuto il naso pure io l'altro giorno, facendo legna per un amico mentre ero al lavoro (fortuna che ho aperto uo mentre appariva il GM).
                        Per me l'idea in se nn sarebbe malvagia, però è anke vero che si potrebbe vedere come un piccolo incentivo al macraggio di risorse away, cosa che è stata spesso aspramente contestata.
                        Dunque, up per una spolveratina alla fedina penale di tanto in tanto, anke se dubito molto che verrà fatta...
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                          (causa mancanza di kk per comprarsi la leather, che anche attualmente non è proprio economicissima, e mancanza di voglia di killare tori, mucche e compagnia bella)
                          ma se tra un po' la vendono a metà del prezzo dall'NPC =\

Cmq anche io sono per il macraggio away!
                          Slyon su Lost Paradise.
                          Downfall, and it all falls down
                          I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                          and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                          Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                          Won't you crush on me
                          Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

essì vash macrando away fai un favore a tutta la community di oudreams!
                            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Nonostante sia uscito da 6gg di jail giusto oggi, sono d'accordo con la jail per il macraggio away anche perche, l'alternativa è il far west...

Nel momento in cui premi PLAY sai che ci saranno dei controlli e se non risponderai, varrai jaillato. Se non premi STOP stai sottoscrivendo il contratto con lo staff, per cui ti impegni ad essere o presente o in jail... Quindi se poi vieni pizzicato non dovrai assolutamente stupirti o arrabbiarti, hai ricevuto ne più ne meno di cio che era lecito ti aspettassi...

Se poi non fai nessuna di queste considerazioni... concludi pure la frase da solo...
                              .
                              ORDINI
                              Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

Lo scopo di questo topic è riflettere sul fatto che anche se uno ci mette buona volontà, incorrerà sempre in qualche jail.
                                Sbagliato!
                                Se uno le risorse le macra solo per il minimo indispensabile, e si sa accontentare di non fare kk rivendendole, ma le usa solo per fillare i bod che ha (e nemmeno tutti, visto che quelli in leather io tengo solo i 10 male, e per i black tengo solo quelli che richiedono meno di 120 linghi l'uno), non corre alcun rischio, perchè basta mettersi lì ogni tanto e far partire lo script, magari con msn aperto di fianco a sparar cazzate con gli amici.
                                Il problema viene quando con le risorse ci vuoi fare i soldi...ma siccome questo sarebbe vietato (il macraggio away di risorse è vietato proprio per questo motivo), allora non vedo perchè si debba modificare il sistema...

Commenta

Sto operando...
                                X