non si macra away stop
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Modifica sanzioni macro away
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ha gia' detto tutto Loki, macrando guadagni molto piu' di altri players che non sono in grado di farlo... libero di rischiare, il regolamento e' molto rigido proprio per evitare che ogni 4 mesi le persone "tentino la sorte" macrando away. Qui non e' questione di fortuna... il furbo lo puoi fare poche volte
Amdir
Commenta
-
boh secondo me le sanzioni son giuste... ed è giusto che vengano applicate con durezza verso chi froda Sosaria macrando away.
Io sò andato in jail 2 volte per macro away..... 1 perchè nn sapevo 1 perchè mi ero appisolato mentre guardavo il pg che minava :°D
In tutti e 2 i casi cmq ero nel torto ed è stato giusto così asd
In fondo chi mina o fà pelli away si avvantaggia in modo illegale verso altri player e non vedo perchè debbano essere scontati nella punizione -.-
Un rimedio semplice per evitare la jail away...?
smettere di minare come ho fatto io asd
Commenta
-
fai uno script che oltre ad avvertirti del gm gli risponde anche se ti saluta o ti fa domande. magari che si accende da solo.
oppure metti un tuo parente a guardare il pc giorno e notte per avvisarti se arrivano gm.
a sto punto direi di fare una cosa a punti tipo la patente.
io ti avrei dato almeno due mesi di jail stavolta-->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Perchè in tempi tanto, troppo lontani ti sei preso un gran vantaggio giocando in modo scorrettoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioil problema e' che non dovresti minare away perche ti avvantaggia rispetto gli altri player , che giocano onestamente.
occhio che se continui per molto penso rischi il ban
secondo me è giusto come è ora... se una cosa nn si puo fare perchè bisogna cercare tutti i modi per raggirarla? mi risponderai "sono italiano!" e io ti dico "arrangiati se poi ti ritrovi inchiappettato "You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioUn rimedio semplice per evitare la jail away...?
smettere di minare come ho fatto io asd
Cmq un player che viene beccato away, che sia perchè lo fa di proposito, o perchè si è addormentato, non fa alcuna differenza, è nel torto. E qui penso siamo d'accordo tutti.
Però faccio la mia ultima domanda... pensate che quello che viene beccato 3 volte in un mese e quell'altro che viene beccato 3 volte in un anno debbano essere trattati entrambi allo stesso modo?Ultima modifica di Vash1986; 12-03-2007, 20:59.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioVash, ti è andata bene che t'ha beccato un gm (come privs).....molto bene....se ero io al posto suo la jail era di 30 giorni, t'azzeravo "tutte" le skill lavorative e ti sequestravo l'80% delle tue attuali e totali risorse.
Delle vostre dimenticanze o distrazione m'importa ben poco, anche perchè spesso e volentieri (come hai tra l'altro detto) lo fate apposta.
Ti ricordo che Il problema è IL NON MACRARE away.
Down per la proposta della pulizia della fedina penale.
Fate gli utonti? Beh, sapete a cosa andate incontro......
-------> Dopo la 4/5 jail, dipende dalle circostanze, siete anche passibili di ban e/o wipe<----------
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPerò faccio la mia ultima domanda... pensate che quello che viene beccato 3 volte in un mese e quell'altro che viene beccato 3 volte in un anno debbano essere trattati entrambi allo stesso modo?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSe qualcuno di voi ha provato a fare risorse con script mining o altro, penso che sappia che anche mettendoci buona volontà qualche volta si viene beccati comunque.
Basta ricordarsi di interrompere la macro se esci di casa.
Cmq, a dirla tutta, mi sentivo un po' 'imbroglione' ^^
Per la pena: non è che è troppo eccessiva, siamo noi che stiamo tirando un po' troppo la corda... infondo macrare risorse away è illegale e il fatto di creare uno script che ti avverte, mentre magari guardi un film in un altra stanza, è solamente aggirare il regolamento.
Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPerò faccio la mia ultima domanda... pensate che quello che viene beccato 3 volte in un mese e quell'altro che viene beccato 3 volte in un anno debbano essere trattati entrambi allo stesso modo?
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioQuesto è esattamente quello che intendo!
Se io adesso metto la testa a posto, e sto 1 anno intero senza fare porcherie, e a rispondere a tutti i macro test, perchè... mettiamo caso nel 2008, dovrò ancora portarmi sulle spalle gli errori di tempi ormai tanto, troppo lontani?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioil problema e' che non dovresti minare away perche ti avvantaggia rispetto gli altri player , che giocano onestamente.
occhio che se continui per molto penso rischi il banVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
occhio che se continui per molto penso rischi il ban
se è una "legge" vale x sempre e qui nn ci sono prodi o berlusca che ti leccano il sederino con indulti vari x farsi votare
xk tu puoi usare una tecnica illecità una volta ogni 3 mesi?
gli altri che nn la usano,so stupidi?
mi spiace vash,il tuo discorso nn sta proprio in piedi.
l'unica cosa che posos uppare è contro il ban,se in quei tot mesi nn fai altre stupidate.
p.s. ti ricordo che qui l'economia è andata a donne,e che i soldi creati dal nulla ne sono la fonte principale (tantochè sono nati piccoli escamotage intelligenti da parte dello staff x ridurre la quantità di denaro in giro e NON SO LE MULTE -.-),ergo nn ci sono proprio possibilità.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiocosa vuol dire "UN ERRORE" ? è così difficile quando ti allontani staccare lo script e riaccenderlo poi quando ritorni? non so se ti sembra il caso di continuare ma, senza offesa, per me solo uno scemo lo farebbe
Quindi sono benissimo capace di dimenticare lo script acceso quando esco :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta