annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Modifica sanzioni macro away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Marlboro > all

QUESTO ANDREBBE PUNTITO CON UN BELO BOLLO INFATTI..

Cmq non andando ot, io sono contro il discorso in partenza di vash.. (abbassare le pene) xkè sa benissimo pure lui che se non ci fosse il ban\wipe non gli fregherebbe nulla o quasi..

l'unica cosa che gli do ragione è: se io mi piglio 5 jail in 3 anni è na cosa.. se mi piglio 5 jail in 4 mesi è n'altra..

Alla fine è giusto.. questo è il regolamento.. e se ci vai contro paghi.. mai eccepito su questo..la questione è sempre l'interpretazione del regolamento e la disparita' di interpretazione per determinate persone ^^

poi tuto il discorso bod\macro ecc.. se volete capire capite seno ciau ^^

Ps: x lo spavaldo che mi ha rispostoprima.. io non abbasso MAI LA TESTA.. MAI

Pss: vash ti posso citare almento un altro paio di post dove volevi cambiare le cose(gesto cmq apprezzabile, che ti eleva dalla massa) in seguito a "casini" ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

• Originariamente inviato da NeuZZo Visualizza il messaggio
      Ps: x lo spavaldo che mi ha rispostoprima.. io non abbasso MAI LA TESTA.. MAI

che fico

cmq sto thread lo potete pure chiudere, tanto mi pare che siano tutti inamovibili riguardo all'argomento...
      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
      Se riperdo ti banno.
      Originariamente inviato da starman
      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
      Jah bless noob-

Commenta

• vash, ma se il tuo pg è sempre a macrare, e se tu sei sempre li che controlli che arrivino i gm, vuol dire che anche tu sei nerd, in maniera uguale a quelli che fanno doom alle 5 del mattino, se non di +.

Commenta

• Ma lui quando esce di solito lo stacca lo script, tranne quando si dimentica

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            vash, ma se il tuo pg è sempre a macrare, e se tu sei sempre li che controlli che arrivino i gm, vuol dire che anche tu sei nerd, in maniera uguale a quelli che fanno doom alle 5 del mattino, se non di +.
            Bhà... Mentre lui macra non sta a guardare il pg... Fa altro...
            Se solo leggeste i thread dall'inizio, non ci sarebbero questi reply...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• ah bhe scusa, sta 2 metri dal computer, pronto a scattare non appena gli suona lo script anti-gm..-.-

Commenta

• Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                Bhà... Mentre lui macra non sta a guardare il pg... Fa altro...
                Se solo leggeste i thread dall'inizio, non ci sarebbero questi reply...
                stare al pc molte ore e' nerd, non stare su uo, quello che fai non conta

io sono nerd, passo il pomeriggio al pc a lavorare e forummare e giocare quando non devo lavorare.

e lo ammetto, non ho problemi a autocriticarmi

vabbe, sono ot,scusate
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Pss: vash ti posso citare almento un altro paio di post dove volevi cambiare le cose(gesto cmq apprezzabile, che ti eleva dalla massa) in seguito a "casini" ^^
                  Citali, ho una memoria del cavolo e ogni tanto una rinfrescatina non fa male. Ricordo vagamente un post sull'esagerazione dei bollini spammer... ma nient'altro.

Originariamente inviato da NeuZZo
                  Cmq non andando ot, io sono contro il discorso in partenza di vash.. (abbassare le pene) xkè sa benissimo pure lui che se non ci fosse il ban\wipe non gli fregherebbe nulla o quasi..
                  Io invece credo che 15 giorni di jail importino già abbastanza, senza mettere in gioco il ban.

Originariamente inviato da sanderer
                  ah bhe scusa, sta 2 metri dal computer, pronto a scattare non appena gli suona lo script anti-gm..-.-
                  In camera mia faccio 3 cose:
                  1) pc
                  2) tv
                  3) studio

Sommandole si ottengono circa 8 ore al giorno, quindi 8 ore per tenere lo script acceso tranquillamente senza per forza essere nerd.

E quando voglio allontamarmi più di 2 metri basta premere pausa.
                  Questo in particolare è un punto dolente, in quanto frutto di gravi dimenticanze
                  Ultima modifica di Vash1986; 15-03-2007, 19:07.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    vash, ma se il tuo pg è sempre a macrare, e se tu sei sempre li che controlli che arrivino i gm, vuol dire che anche tu sei nerd, in maniera uguale a quelli che fanno doom alle 5 del mattino, se non di +.
                    *

vash tu pvp nn lo fai mai,ergo come passi le 24h giornaliere? immagino almeno 16h macrando nella altre 8 spero tu dorma.

basta nn puoi macrare e nn ci sono sconti di pena.

vien da se che i vecchi gm,sanno usare il senso comune....ovvio che se ti beccano 5 volte nell'arco di 3 anni (JAIL MOLTO SPARSE) evitano di farti troppo male,ma DEVONO PUNIRTI CMQ in maniera severa,sicuramente inferiore a chi è stato beccato 5 volte in 4 mesi,ma cmq con un stupida punizione.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

QUESTO ANDREBBE PUNTITO CON UN BELO BOLLO INFATTI..
                      Allora il thread starter sarebbe da bannare per sto thread inutile che ha fatto.
                      Take it easy,rosik less.
                      Come se direbbe a Roma, essi bono! ce so quasi 10 pagine de reply inutili proprio a me devi scassare perchè scrivo una cosa sensata in mezzo ai lamenti di chi vede minacciato il proprio monopolio?

@vash
                      Non so da te com'è il tempo, ma qui a Roma ci sono giornate spettacolari, 15 giorni di jail ti sei beccato?? So 15 giorni per uscire! non te li sei beccati? esci uguale che in real le risorse non servono.
                      Secondo me ve accorate troppo pe qualche pixel.
                      Pure tu, take it easy,rosik less

PS quando hai fatto il topic del bollino spammer era perchè ce l'avevi pure te e non potevi vendere risorse?

Commenta

Come se direbbe a Roma, essi bono! ce so quasi 10 pagine de reply inutili proprio a me devi scassare perchè scrivo una cosa sensata in mezzo ai lamenti di chi vede minacciato il proprio monopolio?

@vash
                        Non so da te com'è il tempo, ma qui a Roma ci sono giornate spettacolari, 15 giorni di jail ti sei beccato?? So 15 giorni per uscire! non te li sei beccati? esci uguale che in real le risorse non servono.
                        Guarda che qui quello chi spamma fa commenti come i tuoi usando il cervello in modalità off... Qui si parla e si discute...

Visto che a Roma ci sono giornate spettacolari, fai una cortesia a tutti...

PS: Ogni tua reply da questo messaggio in poi, la salterò a piè pari...
                        Già sono in jail, non voglio anche una sospensione perchè mi tocca flammarti dato quello che scrivi...
                        Ultima modifica di phpwriter; 15-03-2007, 20:15.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                          Guarda che qui quello chi spamma fa commenti come i tuoi usando il cervello in modalità off... Qui si parla e si discute...

Visto che a Roma ci sono giornate spettacolari, fai una cortesia a tutti...

PS: Ogni tua reply da questo messaggio in poi, la salterò a piè pari...
                          Già sono in jail, non voglio anche una sospensione perchè mi tocca flammarti dato quello che scrivi...
                          Non è colpa mia se rosichi per la jail e ti sfoghi sul forum.
                          Ci sono 10 pagine di risposte INUTILI, INUTILI Cambiare una regola perchè vash e te state in jail? asdasd
                          Saltali pure i post miei, di certo non me metto a piagne
                          La cortesia già ve l'ho fatta ma il sole è andato via e sul prato fuori tor vergata non si poteva stare perchè iniziava a far fresco allora son tornato a casa
                          Non capisco perchè bisogna volersi male per il vostro rosik temporaneo... bah.
                          Non vuoi una sospensione perchè TI TOCCA flammarmi?? TI TOCCA?? e chi te lo obbliga? Non potresti farti una risata e finisce la?
                          1) non parlavo con te
                          2) già sto andando fin troppo off topic visto che sto thread se poteva chiude alla 2^ pagina visto che era stato detto le regole so quelle, stai in jail, fatti violentare da bubi.
                          Io anche ho fatto post per cambiare le cose, l'unica differenza è che non ero coinvolto e se vedevo che erano bocciate a priori dopo 2 pagine lo lasciavo scendere (spammoni permettendo). Qua invece si ribatte sempre, nonostante si stia in torto, cercando di fare una legge aderente alle proprie necessità e sputando addosso a gente che nel discorso risorse non c'entra na mazza.
                          Era offtopic citare chi fa bod, era offtopic parlare di barbed. Inutile fa paragoni o fare a gara a chi si arrampica meglio sugli specchi
                          Detto questo non rispondo più, sennò mi si incazza gendo :P

Commenta

• Guardate che si può esprimere la propria opinione anche senza dare contro a nessuno.

E te sei nerd, io no perchè esco, c'ho ragione io, no più io... ecchebolas ^^
                            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

@vash
                              Continui a non capire un tubo. Non posso uscire comunque di casa finchè non passo:

Analisi 1
                              Analisi 2
                              Fisica 1
                              Fisica 2
                              Fondamenti di Telecomunicazioni
                              Controlli Automatici
                              Metodi Matematici e Numerici
                              Economia Aziendale

Tu credi che sto in casa per fare leather? Stai male. Visto che sei così duro di capoccia te lo spiego io: il concetto fondamentale del topic dalla pagina 3 in poi è che con regole così severe contro il macraggio away si avvantaggiano i nerds, rispetto a chi come me vorrebbe semplicemente lasciare il pg a farsi i fatti suoi, mentre io mi faccio i fatti miei in santa pace.
                              Ultima modifica di Vash1986; 15-03-2007, 21:32.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                                Continui a non capire un tubo. Non posso uscire comunque di casa finchè non passo:

Analisi 1
                                Analisi 2
                                Fisica 1
                                Fisica 2
                                Fondamenti di Telecomunicazioni
                                Controlli Automatici
                                Metodi Matematici e Numerici
                                Economia Aziendale

Tu credi che sto in casa per fare leather? Stai male. Cioè ho fatto un post auto-umiliante fondato proprio sul concetto di non nerdizzarsi davanti al PC, e te ne esci con queste sparate =|

Auguri allora compare, che io su quegli esami ci ho bestemmiato per mesi, soprattutto su analisi 2 e fisica 2.
                                Metodi non ne parliamo, follia allo stato puro....

Originariamente inviato da Amdir
                                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                                Originariamente inviato da Aka
                                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                                Originariamente inviato da Prof. Pala
                                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                                X