Meno male che ne scelsi uno semi decente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' definitivo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggionn capisco piu na mazza di chi posta a parte qualche intuizione dalle signe
Scrivete i vostri nomi in signa e nn cambiate firma mi raccomando!
P.S.= Io sn sempre Nitro
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggiodanyeleid
Edit:Mettete tutti il nick in firma con questa formula:"Chiamatemi *nickname*,dato che non posso chiamarmici io " In segno di protesta
sono entrato anche io a far parte di questo movimento
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
argh ora conoscete il mio vero nome............. nuuuuuuuuuuuuu
................ :rotfl
:edit: passamo ad invision và....Ultima modifica di lorenzo86; 13-03-2007, 00:34."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzo86 Visualizza il messaggioargh ora conoscete il mio vero nome............. nuuuuuuuuuuuuuRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggiosi, tanto non so piu chi sei sul forum, quindi ci si fa la birra.
cmq sono King, scriviamoci tutti in signa il vecchio nome che usavamo sul forum
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggiobeh a meno che non fai parte di un circolo di enigmisti
che poi sto forum c'ha pure i bug... molte icone non me le fà vedere (maledetta X rossa!!)Ultima modifica di lorenzo86; 13-03-2007, 00:38."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio-.-'''
che cos'è sta cagata -___-'
no io il nick nn lo metto in signa,così hanno la scusa x nn aggiornare sto schifo.
p.s. che poi è tutto buggato mancano le img,ma che cavolo avete fatto GN -.-Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2007, 01:30.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta