Originariamente inviato da torredelgreco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' definitivo?
Comprimi
X
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio vecchio splinterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vagabond0 Visualizza il messaggiopovero 12345
Originariamente inviato da torredelgrecopensavo il mio fosse il peggiore ma .... guardando quello di randy....Originariamente inviato da eduxahahaha non si può leggere randy! ahahaha rotolo
GRRRRR!! sapevo che mi avrebbero preso per il culo a vita =|Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggiograzie per il sostegno
GRRRRR!! sapevo che mi avrebbero preso per il culo a vita =|
Commenta
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggiodai in fin dei conti il tuo non è male... è poco originale ma tanto tra poco metteranno che si può cambiare user? VERO???
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioUser no perchè ci sarebbero le corse a prendersene uno unico..
Commenta
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggioalmeno rimettere che su forum si possa scegliere un nick diverso dall'username... dai il mio è inguardabile
Commenta
-
Originariamente inviato da PorcoYevon Visualizza il messaggioQuale sarebbe il mio nick ora?
edit: Ah benissimo
che schifo la tua userUltima modifica di Randywarlord; 12-03-2007, 23:27.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggioahahhaahha mal comune mezzo gaudio
che schifo la tua user
Commenta
-
Originariamente inviato da PorcoYevon Visualizza il messaggioSai com'è, uno non ci pensa :lol:
ho notato ke ora oltre a dire in quanti guardano il post dice anche chi lo sta fancendo.. anche se non so chi siano.
Commenta
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggioinveec il tuo è stupendo fa rotolare
Commenta
-
Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggioQuoto stupendo xD
Commenta
Commenta