annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' definitivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

test nick O.o

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
      ahahaha non si può leggere randy! ahahaha rotolo

Io mi batto per Randy!

Però ho un dubbio...nessuno ha user tipo
      hoilpenelungo, laprendodidietro, amdiralrogo, lokipuzza

Niente di tutto questo?
      A me piaceva di + eclisse ma va beh, mi hanno chiamato così per 5 anni. E' il risultato di una "crasi". Io mi chiamo Edoardo, ma viste le mie tentendeze destroidi e di grande appassionato di politica, sono stato rinominato e-dux.
      Edux, quanti ricordi

RANDY LIBERO!
      Un altro da fare santo subito.

Commenta

povero 12345

Commenta

Ecco, ora ce la vedo la valanga di gente a farsi doppi account perché nn gli piace il nick...
          E giù ban rotanti....

Rimettetemi l'animale nel nick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Allora, 2 cose...
            1) Non si capisce una mazza sul forum: la gente era conosciuta in base al suo nick...ora se ti va bene lo capisci dall'avatar o dalla firma, ma è comunque un problema capire con chi si sta parlando...
            2) Ma sono l'unico che quando ha fatto il contratto con GN ha pensato che era una cosa formale e seria e quindi come Username ha messo il nome dello user? (con anche le maiuscole , ho messo il punto solo perchè non si possono mettere spazi )

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
              Allora, 2 cose...
              1) Non si capisce una mazza sul forum: la gente era conosciuta in base al suo nick...ora se ti va bene lo capisci dall'avatar o dalla firma, ma è comunque un problema capire con chi si sta parlando...
              2) Ma sono l'unico che quando ha fatto il contratto con GN ha pensato che era una cosa formale e seria e quindi come Username ha messo il nome dello user? (con anche le maiuscole , ho messo il punto solo perchè non si possono mettere spazi )
              No ci sn pure io -.-'''''

Commenta

mmhh.. secondo me troppo rumore per nulla.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Mi hanno detto che ogni 5000 post fatti da oggi, è possibile cambiare user.

Speriamo che sia una feature provvisoria, altrimenti mi vedrò costretto a bombardare la Epyx.. Nonchè a forzare il server

*cerca in rubrica il nome dell'hacker russo responsabile della tragedia di due mesi prima*

Commenta

Chiedo l'edit della username di eclisse perchè è un chiaro riferimento politico
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

pensate a gatsu che come user ha "sborone" ...
                      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

pensavo il mio fosse il peggiore ma .... guardando quello di randy....
                        Originariamente inviato da danyeleid
                        Edit:Mettete tutti il nick in firma con questa formula:"Chiamatemi *nickname*,dato che non posso chiamarmici io " In segno di protesta
                        appoggio
                        Ultima modifica di torredelgreco; 12-03-2007, 22:27. Motivo: quotare cosa buona e giusta

Commenta

Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
                          pensavo il mio fosse il peggiore ma .... guardando quello di randy....
                          No è peggiore il tuo

Commenta

Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
                            Mi hanno detto che ogni 5000 post fatti da oggi, è possibile cambiare user.

Magari

Commenta

Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                              No è peggiore il tuo
                              devo per forza attaccare msn eh bhangy? .... guardate il tuo

Commenta

Sto operando...
                              X