annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' definitivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
    ...
    e quindi chiunque si registra deve essere cosciente del fatto che quel nick gli rimarrà per sempre ...

Chiunque si sia registrato prima di oggi non poteva saperlo.
    Non è possibile creare una form per il cambio del nome?

Commenta

Anche io non vedo il dramma del nome account, tanto tutti potevano vederlo...

Per ora non è previsto un form di cambio nome account come avete potuto vedere dal post di gwineth linkato qualche messaggio fa.

Guardate i lati positivi: Multi quote facilitai, quando si quota c'è il link al post a cui si ci riferisce e altro! Pensate positivo!

Commenta

Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
        Anche io non vedo il dramma del nome account, tanto tutti potevano vederlo...

Per ora non è previsto un form di cambio nome account come avete potuto vedere dal post di gwineth linkato qualche messaggio fa.

Guardate i lati positivi: Multi quote facilitai, quando si quota c'è il link al post a cui si ci riferisce e altro! Pensate positivo!
        Almeno prima bisognava saperlo dove si potevano vedere. ora ci saranno orde di ragazzini pronti a provare tutte le possibili password degli account dei ricconi

Cmq Per la prima volta anche larhalt è polemico come me. Allora vedi che non dico solo stronzate?

Commenta

No ma gg!
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Cmq Per la prima volta anche larhalt è polemico come me. Allora vedi che non dico solo stronzate?
            Quando è una polemica giusta ci vuole. Chiudiamo qui il discorso

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Alla fine non è poi così tanto male, ( il mio user è carino, mi fa ricordare che esiste ancora un tamer nel mio account
              Ultima modifica di Wakosmog; 12-03-2007, 20:29. Motivo: ciao mamma!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Almeno prima bisognava saperlo dove si potevano vedere. ora ci saranno orde di ragazzini pronti a provare tutte le possibili password degli account dei ricconi

Mah, se i ricconi hanno password del tipo 23hy3452hp29 invece di lol/asd/rotfl/urca/ciccio/pane/pepe/ecc non credo avranno nessun problema, se poi vogliono essere ancora più sicuri ne mettono una nuova ogni mese

Ciau!

Commenta

Che brutto

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

oddio e mò chi riconosce tutti i pg a cui han cambiato nick

Commenta

e io ke dovrei dire? torredelgreco

Commenta

che stoccata...eggia Bergamo nel cuore

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                          che stoccata...eggia Bergamo nel cuore

Bergamo Rulez
                          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                          on IRC Azzurra.org

Commenta

noooo...che brutto nick che ho..dicevo che quello che si aveva rimaneva

Commenta

Il mio user rulla, contro tutti voi biNbi che scrivete con le cappa.
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

danyeleid
                                Edit:Mettete tutti il nick in firma con questa formula:"Chiamatemi *nickname*,dato che non posso chiamarmici io " In segno di protesta
                                Ultima modifica di danyeleid; 12-03-2007, 20:50.

Commenta

Sto operando...
                                X