annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' definitivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' definitivo?

Come notato da diversi utenti ora nel forum appaiono i nomi degli account dei pg...
    Sarà una cosa momentanea o definitiva?
    Almeno prima avendo il nick era più laborioso il processo di steal di account, ora metà del lavoro è fatto.
    Quando tornerà quella piccola prevenzione che c'era prima?

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Come notato da diversi utenti ora nel forum appaiono i nomi degli account dei pg...
    Sarà una cosa momentanea o definitiva?
    Almeno prima avendo il nick era più laborioso il processo di steal di account, ora metà del lavoro è fatto.
    Quando tornerà quella piccola prevenzione che c'era prima?
    Spero presto
    Anche se leggendo lo sticky dove vi era indicata la manutenzione del forum non credo ci sara subito se non mai piu la possibilita di cambiarlo

Commenta

NOOOOOOOOOOOOO

nn voglio essere xPinnax!!!!!

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :°°°°°°°

Commenta

E' uno schifo...prima ti consigliano di cambiare la psw ogni tot tempo e ora danno in giro il tuo username....ridicolo.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...6&postcount=28

Il nome dell'account lo si poteva leggere passando il mouse sul "led" che indica lo stato on/ffline dell'user.

EDIT: oltre che dal profilo pubblico.

Commenta

Infatti hanno solo facilitato una cosa gia semplicissima da scoprire....quindi non mi sembra sto gran dramma
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Come hanno detto già altri, anche prima era possibile leggere i nomi account, quindi cambia relativamente poco, se non il fatto che non potete cambiare nick e quindi chiunque si registra deve essere cosciente del fatto che quel nick gli rimarrà per sempre

Edit:
              Ultima modifica di Feynor; 12-03-2007, 20:03. Motivo: ho dimenticato la faccina :look:

Commenta

Ma la domanda in tutto questo è: perchè fare una cosa simile? Io sinceramente non ne vedo ne il motivo, ne la necessità. In TUTTI i forum che ho girato e creato c'è sempre stata la possibilità di avere un username e un nick completamente diversi.

Ripeto, non ne vedo la ragione.

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                  Ma la domanda in tutto questo è: perchè fare una cosa simile? Io sinceramente non ne vedo ne il motivo, ne la necessità. In TUTTI i forum che ho girato e creato c'è sempre stata la possibilità di avere un username e un nick completamente diversi.

Ripeto, non ne vedo la ragione.
                  (rosika xche ha un nome account di *****)

WeedisLife

Commenta

Sanders

Commenta

Avete username orrendi

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        Cos'è? Un flame? Una battuta? Un +1? Poi pensa al tuo di username, che sembra il nome di un cane col pedigree....

Larhalt de Shack

Commenta

ghgh è vero c'e gia da tanto ma nn capisco il motivo di scrivere l'user nel led bastavano i colori rosso/verde
                          per nn pensare poi del mio user e che all'inizio avevo pass uguale XD
                          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                          EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
                            Avete username orrendi
                            Il mio è stupendo

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                            Cos'è? Un flame? Una battuta? Un +1? Poi pensa al tuo di username, che sembra il nome di un cane col pedigree....
                            (continua a rosikare)

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              Senti chi parla.....

nick e buffonate a parte,sbaglio o il forum è diventato di un lento mostruoso?
                              Ultima modifica di Jagger; 12-03-2007, 20:10.

Commenta

Sto operando...
                              X