annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' definitivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessun problema?? voi mi prendete per il... LA MIA USER FA SCHIFO, IO SAPEVO CHE SI POTEVA LEGGERE OVUNQUE E HO MESSO I PRIMI 5 CARATTERI CHE MI VENIVANO IN MENTE, PERCHE TANTO AVEVO "RANDY WARLORD" NEL NICK. e ora guardatemi che *****io... che poi sui forum di GN life, so rimasto col vecchio nick, e non so se è un bug o un ultimo sprazzo di buon senso.

Randy Warlord forever(sti ca**i)
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
      danyeleid
      Edit:Mettete tutti il nick in firma con questa formula:"Chiamatemi *nickname*,dato che non posso chiamarmici io " In segno di protesta
      Te l'appoggio!

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
        Te l'appoggio!
        Pesa
        Devi mettere il Nick in grassetto u.u

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Allora vedi che dico solo stronzate?
          UP!

edit: cmq il mio nick prezelino era e prezelino rimane
          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Inutile fare polemica... L'account prima era leggibile ovunque, non c'era solo affianco al post, se volete sicurezza mettete una password decente... non mi fate leggere 'sti discorsi.

Per quanto riguarda il motivo... non e' che ci fa piacere togliere un servizio o avere "amdir_staff" come nome... e' che banalmente il vbullettin non e' aggiornabile con quella modifica, quindi bisogna aspettare che il vbullettin re/implementi l'aggiunta del nick. Nella prima revisione che riaggiungono questa feature anche noi possiamo rimettere cio' che piu' ci piace

Amdir_staff

Commenta

NOOO guardate il mio
              Che schifezza
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggio
                Inutile fare polemica... L'account prima era leggibile ovunque, non c'era solo affianco al post, se volete sicurezza mettete una password decente... non mi fate leggere 'sti discorsi.

Per quanto riguarda il motivo... non e' che ci fa piacere togliere un servizio o avere "amdir_staff" come nome... e' che banalmente il vbullettin non e' aggiornabile con quella modifica, quindi bisogna aspettare che il vbullettin re/implementi l'aggiunta del nick. Nella prima revisione che riaggiungono questa feature anche noi possiamo rimettere cio' che piu' ci piace

Amdir_staff
                ahahahahahahha Amdir_staff ahahahahahahahahaha gnèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Commenta

Senza parole che schifo l'unico lato positivo è che facilita noi mod del mercato nelle segnalazioni

Commenta

Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggio

Amdir_staff
                    non è per la sicurezza amdir, come ho gia detto sapevo che l'user era leggibile ovunque(e di fatti ho avuta poca fantasia nel farla). il problema è che la mia user fa schifo, e neppure poco.

cmq a leggere il tuo discorso sembra sia provvisoria come cosa...

Randy Warlord
                    Ultima modifica di Randywarlord; 12-03-2007, 21:34.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

rido

sl a me frega nulla?

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

what is with nicknames, uod again hacked ?

Commenta

cioè dio mio che schifo ( e nn scrivo altro xk potrei risultare pesante)....

...nn se pò sta con sti nick ridicoli,cavoli vostri staff x tutti quelli che maileranno

boh io sta versione di v.bulletin con multi quote gia l'ho vista...ora vado a vede se so modificabili.

cmq se si potrà cambiare in futuro,nn romperò con mail x il change name account.

p.s. questa verisione a volte è buggata quando editi,ve lo dico prima
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 12-03-2007, 21:12.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            cmq se si potrà cambiare in futuro,nn romperò con mail x il change name account.

ma infatti non si po cambia il nome account . senno non mi giravano cosi le bolas
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                              Ma la domanda in tutto questo è: perchè fare una cosa simile? Io sinceramente non ne vedo ne il motivo, ne la necessità. In TUTTI i forum che ho girato e creato c'è sempre stata la possibilità di avere un username e un nick completamente diversi.

Ripeto, non ne vedo la ragione.
                              Mi accodo, seppur inutilmente, alla coda dei non contenti.
                              So ke non è ke prima non fosse visibile (cosa ke reputai sbagliata già quando fu messa), ma almeno uno era libero di rinominarsi come voleva, c'èra la LIBERTA' di poter scegliere un nickname differente dal nome account e soprattutto di cambiarlo/modificarlo a piacimento.

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                              danyeleid
                              Edit:Mettete tutti il nick in firma con questa formula:"Chiamatemi *nickname*,dato che non posso chiamarmici io " In segno di protesta
                              Quasi quasi la metto anche io ^^

edito x dire: e mo ki sono le persone ke ho quotato? non riconosco più nessuno -.-
                              Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                              • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                              • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                              • Templar of Britain Faction = LvX =
                              • Scambio bod da Barbed
                              • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
                                Anche io non vedo il dramma del nome account, tanto tutti potevano vederlo...

Per ora non è previsto un form di cambio nome account come avete potuto vedere dal post di gwineth linkato qualche messaggio fa.

Guardate i lati positivi: Multi quote facilitai, quando si quota c'è il link al post a cui si ci riferisce e altro! Pensate positivo!
                                contentino di cui faccio volentieri a meno(praticametne useless o quasi),in ogni caso a mio avviso dovreste permettere il cambio nick se avete intenzione in un futuro di modificare sta cosa.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X