Anche se non di ottima qualità molto bello il video, tratta di un argomento molto interessante.....troppo bello il finale. asd.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Esci fuori
Comprimi
X
-
-
Grande Azura!!!! Però quando pvppi in ts scandisci meglio le parole senno nn si capisco nada...
Bello il video.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
nn vedo il video... ma dei commenti m viene da pensare che prima hai fatto duel e lo hai segato poi dopo è scappato in casa perchè stava perdendo... giusto?
cmq nn dite ste cose sui gaters perchè quasi tutti i gaters hanno anche un pg rosso e uno fazionato eheh
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosecondo me come video è bello, si riesce a capire bene come si svolge il duel, cosa che nei video di athe manca....
Video Orribile... cmq era il tema del mio prossimo video quelloSaprò fare di meglio
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
bellino dai^^
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
La qualità mi è piaciuta chi dice che è bassa non sa di che parla O_o
Cmq non mi è parso un bel pvp + che altro hai avuto avversari debolucci e non hai nemmeno giocato benissimo sopratutto col tipo in arena fuori invece un po' meglio.
Boh cmq magari è solo il fatto che si vede un po' a scattiKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionn vedo il video... ma dei commenti m viene da pensare che prima hai fatto duel e lo hai segato poi dopo è scappato in casa perchè stava perdendo... giusto?
cmq nn dite ste cose sui gaters perchè quasi tutti i gaters hanno anche un pg rosso e uno fazionato ehehDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
E' vero c'è casa mia nei video!
wow sono famoso!
Cmq se continuerai a fare video imparerai a farli meglio.Ultima modifica di Sephiroth23; 14-03-2007, 13:06.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta