annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Esci fuori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche se non di ottima qualità molto bello il video, tratta di un argomento molto interessante.....troppo bello il finale. asd.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Grande Azura!!!! Però quando pvppi in ts scandisci meglio le parole senno nn si capisco nada...
      Bello il video.
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

si vedon le case di mime e maxi nel primo duel a campo aperto alle dagger XD

Commenta

bello.....lol

Commenta

A me piace

il finale soprattutto

Commenta

carino

Commenta

Niente male

Commenta

non gradisco la musica ma il video è carino

Commenta

Musica bellissima! ^^

video carino!

Commenta

nn vedo il video... ma dei commenti m viene da pensare che prima hai fatto duel e lo hai segato poi dopo è scappato in casa perchè stava perdendo... giusto?

cmq nn dite ste cose sui gaters perchè quasi tutti i gaters hanno anche un pg rosso e uno fazionato eheh

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        secondo me come video è bello, si riesce a capire bene come si svolge il duel, cosa che nei video di athe manca.
                        Come osi ...

Video Orribile... cmq era il tema del mio prossimo video quello Saprò fare di meglio

Commenta

bellino dai ^^

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

La qualità mi è piaciuta chi dice che è bassa non sa di che parla O_o

Cmq non mi è parso un bel pvp + che altro hai avuto avversari debolucci e non hai nemmeno giocato benissimo sopratutto col tipo in arena fuori invece un po' meglio.

Boh cmq magari è solo il fatto che si vede un po' a scatti
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              nn vedo il video... ma dei commenti m viene da pensare che prima hai fatto duel e lo hai segato poi dopo è scappato in casa perchè stava perdendo... giusto?

cmq nn dite ste cose sui gaters perchè quasi tutti i gaters hanno anche un pg rosso e uno fazionato eheh
                              ho fatto duel e ho perso 3 a 1 poi ha sboronato dicendo ke fuori le arene mi killerà ancora, mi porta a dagger island e facciamo duel io lo killo e a telecamere spente lo reskillo masuabsuahsau
                              DIFFIDATO N.9
                              ICQ 223 546 057
                              FACCIO VIDEO!
                              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                              A little piece of paper with a picture drawn floats...
                              The memory now is like the picture was then.
                              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

E' vero c'è casa mia nei video!
                                wow sono famoso!
                                Cmq se continuerai a fare video imparerai a farli meglio.
                                Ultima modifica di Sephiroth23; 14-03-2007, 13:06.
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X