annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco cartografo x capire ......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco cartografo x capire ......

    Ho fatto account premium ,ho scelto una cartografa skillata...e fin qui tutto bene,ma caspita ho provato in tutte le salse...le cose sono 2: o sono troppo niubba..o sono stupida! eppure seguo tutte le istruzioni,la mappa funziona le coordinate le vedo ma sicuramente sbaglio qualcosa...c'è un volenteroso cartografo pratico che mi dica step by step come si fa?? nell'altro shard di Venus non avevo problemi e mi divertivo tantissimo con la cartografa,possibile che qui sono così down?? :-(
    icq.344-548-953 grazie in anticipo

  • #2
    posta idubbi e domande
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

    Commenta


    • #3
      64 anni????????
      Cmq vai su marketplace varie,c'è una pubblicità di una compagnia cercatrtice di tesori kiedi aiuto a loro^^

      Commenta


      • #4
        contatta chi di dovere per i tuoi dati o rischi... cmq sicuramente troverai tutto cio' che vuoi sapere sul sito di uodreams presumo
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

        Commenta


        • #5
          ....:-d

          Originariamente inviato da SaPhIrA
          64 anni????????
          Cmq vai su marketplace varie,c'è una pubblicità di una compagnia cercatrtice di tesori kiedi aiuto a loro^^

          Si è l'età di mia zia ............. .-DDDDDDDDD

          Commenta


          • #6
            Da regolamento GN, i dati del proprietario dell'account devono essere veritieri e devono essere quelli della persona che utilizza l'account.
            In poche parole, se sono i dati di tua zia deve giocare tua zia.
            Se vuoi giocare tu devi mettere i tuoi dati veri.
            Mettiti in regola quanto prima, altrimenti il tuo account sarà bannato.

            Commenta


            • #7
              :-(

              io con lei ci vivo ed abbiamo 1 solo pc...non vedo la cosa così grave ..ha speso 48 euro per regalarmi il premium ma se la pensate così fate come credete....mi dispiace solo perchè questo shard mi piaceva molto....

              Commenta


              • #8
                Guarda che basta cambiarli i dati eh contatta un GM e fatteli cambiare, non e' necessario essere bannati
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                Commenta


                • #9
                  Non capisco il tuo problema.... potrei anke aiutarti...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kraag
                    posta idubbi e domande

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Miriana
                      io con lei ci vivo ed abbiamo 1 solo pc...non vedo la cosa così grave ..ha speso 48 euro per regalarmi il premium ma se la pensate così fate come credete....mi dispiace solo perchè questo shard mi piaceva molto....
                      Miriana, per favore, rileggi ciò che ti ho scritto, e leggi il regolamento: nessuno ha mai detto che ti banniamo "all'istante", ma semplicemente devi regolarizzare la tua posizione.
                      Giochi tu? Contatta Gwineth (o via private message qui via forum, o sul sito trovi e-mail e icq) e fatti mettere il tuo nome e i tuoi dati.
                      Una volta rientrata nella legalità, sarai ampiamente la benvenuta!
                      Ti aspettiamo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X