Originariamente inviato da parsifalc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LAG] forse forse
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggionon è che hai il bios resettato, e ti usa un quarto del processore??-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--
Commenta
-
Originariamente inviato da thunder2k Visualizza il messaggioPer favore mi spieghi il significato di questa affermazione??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggioa me oiu volte, in seguito a crash del pc con la batteria difettosa mi si resetto il bios, cioè non partiva con le impostazioni di default e quindi invece di avere i miei 2ghs, avevo 1ghz scarso. non mi chiedere come, ma è cosi. rimetterlo a posto è facilissimo
Cmq si,quello capita,se si scarica la batteria a bottone sulla MB le impostazioni potrebbero andare perse..-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--
Commenta
-
Randy complimenti per il nick.
Le cause dell'intensivo utilizzo del processore di client.exe possono essere tante. A partire da un cattivo stato della ram, windows a pu77an3, driver non installati, scheda video troppo poco potente, eccetera...
State pur certi comunque, che se il client usa più del 30% della cpu a Luna, dovrete cercare le cause della vostra lag nel vostro pc e non nella vostra connessione.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioRandy complimenti per il nick.
vabbè, cmq non è che per reggere uo ci vogliano le schede 512... e a questo punto se non avete minimo minimo una 128 accannate.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da thunder2k Visualizza il messaggioAAAAAAAAH,non si capiva,pensavo che il bios utilizzasse processore
Cmq si,quello capita,se si scarica la batteria a bottone sulla MB le impostazioni potrebbero andare perse..
e sei pure ingegnere informatico -.-Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta