annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAG] forse forse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    vuoi farti 4 risate?

con solo map Ts e razor la cpu utilizzata varia da 50% se sto firmo fino ad anche 100% in battaglia
    non è che hai il bios resettato, e ti usa un quarto del processore??
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
      non è che hai il bios resettato, e ti usa un quarto del processore??
      Per favore mi spieghi il significato di questa affermazione??
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

Prima

Commenta

Originariamente inviato da thunder2k Visualizza il messaggio
          Per favore mi spieghi il significato di questa affermazione??
          a me oiu volte, in seguito a crash del pc con la batteria difettosa mi si resetto il bios, cioè non partiva con le impostazioni di default e quindi invece di avere i miei 2ghs, avevo 1ghz scarso. non mi chiedere come, ma è cosi. rimetterlo a posto è facilissimo
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
            a me oiu volte, in seguito a crash del pc con la batteria difettosa mi si resetto il bios, cioè non partiva con le impostazioni di default e quindi invece di avere i miei 2ghs, avevo 1ghz scarso. non mi chiedere come, ma è cosi. rimetterlo a posto è facilissimo
            AAAAAAAAH,non si capiva,pensavo che il bios utilizzasse processore
            Cmq si,quello capita,se si scarica la batteria a bottone sulla MB le impostazioni potrebbero andare perse..
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

Randy complimenti per il nick.

Le cause dell'intensivo utilizzo del processore di client.exe possono essere tante. A partire da un cattivo stato della ram, windows a pu77an3, driver non installati, scheda video troppo poco potente, eccetera...

State pur certi comunque, che se il client usa più del 30% della cpu a Luna, dovrete cercare le cause della vostra lag nel vostro pc e non nella vostra connessione.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Randy complimenti per il nick.

vabbè, cmq non è che per reggere uo ci vogliano le schede 512... e a questo punto se non avete minimo minimo una 128 accannate.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da thunder2k Visualizza il messaggio
                  AAAAAAAAH,non si capiva,pensavo che il bios utilizzasse processore
                  Cmq si,quello capita,se si scarica la batteria a bottone sulla MB le impostazioni potrebbero andare perse..
                  vabbè mo che ti sei laureato manco capisci ste cose così semplici....ah soldi delle tasse italiane buttate!!!!:O

e sei pure ingegnere informatico -.-
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                  X