annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri ad Angelus aka Nahenia aka Ugo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguri!

Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
    Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
    Scambio: Bod da Barbed
    Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer

Commenta

auguri!

Commenta

AUGURIII!!!!

Commenta

Auguri Angeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
          ah ricordo ancora i tempi in cui ci incontrammo...galeotto fu il blood dungeon a spirituality...tu con il tamer con il vestito nero puro niubbo, io con il paladino che crepavo ogni 4 colpi che davo (un pò come ora insomma)..ah che tempi...forse era tutto più vero e più semplice..........
          va beh..comunque buon compleanno!!!!!

e per gli altri ghei, Ange non ha assolutamente la voce stridula, ha una voce normalissima ed è anche simpatico..in ts mi manca una marea, ma sta troppo lontano per andarlo a ricoprire di coppini sinchè non compra un microfono...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

auguri

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

auguri

Commenta

Sto operando...
              X