annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga che ne dite di un po di fantasia??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PaVa
    esatto, non si sta assolutamente parlando di andare contro OSI, siamo OSI Style? ok perfetto ora cerchiamo di esserlo con stile e personalità, la nostra personalità! tutto qui, non vedo cosa ci sia di male, tantomeno non vedo come uno possa non essere daccordo.!
    se poi invece l'intendo è non andare daccordo, siete solo controproducenti a voi stessi..
    ma voi.. ma io mi chiedo.. ma voi.. mah non so avete seguito il thread? cioè c'è un'evoluzione nei vostri discorsi? cioè boh vi chiamerò VOLPE1 e VOLPE2!

Ne riparliamo quando riesci a scrivere "d'accordo" in maniera corretta e ad evitare di mettere più di un "cioè" in una frase di 2 righe, VOLPE3

Commenta

bE IN EFFETTI LE VOLPI UNO E DUE HANNO RISP UN PO A VANVERA PERO VOLPE 3....ORMAI E INUTILE NN CI SI PUO RAGIONARE CON QUESTI STANNO COI PARAOCCHI....

Commenta

Originariamente inviato da elfooscuro89 Visualizza il messaggio
        Niente nn riuscite a guardare oltre.....peggio per voi e per noi tutti...community di dreams...
        per me puoi essere il papa in persona ma pensa un po' prima di postare. quello che dici te ha delle conseguenze che non sarò io a spiegarti. implementazioni che non vanno contro l osi stiloso? leggi un po' di c# fatti qualche credenziale, dimostrati attivo, partecipante, voglioso e affidabile e vedrai che potrai fare qualcosa per questo shard, sebbene per la maggior parte delle cose che farai riceverai insulti.
        non capisco perchè la fanno sempre tutti così semplice. non si tratta solo di scrivere 10,20,30 righe di codice (che pure vuole il suo tempo). si tratta anche di decidere l idea, farla approvare dallo staff, dalla community, testarla mille*10^800 volte e upparla sperando che nessuno abbia da ridire.
        se dico ca**te avvisatemi tramite pm che mi sn già rotto di sentire tutte le volte ste cose.

mi spiace se qualcuno si è sentito offeso.
        -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Benvenuto, ma non credo troverai molta gente disposta a seguirti
          *

Commenta

Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggio
            per me puoi essere il papa in persona ma pensa un po' prima di postare. quello che dici te ha delle conseguenze che non sarò io a spiegarti. implementazioni che non vanno contro l osi stiloso? leggi un po' di c# fatti qualche credenziale, dimostrati attivo, partecipante, voglioso e affidabile e vedrai che potrai fare qualcosa per questo shard, sebbene per la maggior parte delle cose che farai riceverai insulti.
            non capisco perchè la fanno sempre tutti così semplice. non si tratta solo di scrivere 10,20,30 righe di codice (che pure vuole il suo tempo). si tratta anche di decidere l idea, farla approvare dallo staff, dalla community, testarla mille*10^800 volte e upparla sperando che nessuno abbia da ridire.
            se dico ca**te avvisatemi tramite pm che mi sn già rotto di sentire tutte le volte ste cose.

mi spiace se qualcuno si è sentito offeso.
            penso che nessuno si offende se fai reply costruttivi... cmq non è tanto l'idea che non va in porto, quanto l'idea che non viene nemmeno presa in considerazione e viene tralasciata mettendoci sopra il bollino OSI Style..

tutto qui
            Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Me ne rendo conto che nn e una cosa facile se lo fosse sarei ancora piu indignato....ma pare che questo staff ha le palle per poter farle le prove, gli script e tutto cio che serve...sinceraqmente sarei molto contento se dassero un parere anche loro che in effetti sono i diretti interessati per l'organizzazione.........
              per quanto riguarda quelli che continuano a dire che nn mi stara a sentire nessuno rispondo che io almeno ho avuto qualcosa da scrivere su questo topic.... nn me ne frega nulla che molti mi ignoreranno, molti mi manderanno a cagare....ma spero ce ne siano altrettanti che esprimano un parere che nn sia "osi style"......
              Amo le critiche....le accetto piu di del solito bollino (ti conio il termine PaVa :P).......

Commenta

Si può essere osi style e al contempo originali e introdurre modifiche custom.
                Se tali modifiche non stravolgono il gameplay o il bilanciamento ben venga. Si può essere assolutamente originali sulle quest e magari andare oltre le quest che si concludono nell'arco di una serata organizzando, chessò, invasioni di mod in qualche città dispersa di trammel della durata di qualche gg o cose simili e cercare di mantenere una sorta di "storia" dello shard.

Senza però implementare chissà quali script strani e o oggetti inventati

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Originariamente inviato da elfooscuro89 Visualizza il messaggio
                  bE IN EFFETTI LE VOLPI UNO E DUE HANNO RISP UN PO A VANVERA PERO VOLPE 3....ORMAI E INUTILE NN CI SI PUO RAGIONARE CON QUESTI STANNO COI PARAOCCHI....
                  meno male che ci sono i profeti come te

ma se ti fanno cosi' schifo le impostazioni "fisse" alla OSI, vai su un custom no? Che c'entra stressare noialtri

susu andale, pedalare fuori dai maroni
                  Restless Soul

Commenta

huhuhuhuhuhuh zizi ^^ w osi style muahUHAUHAUHAUHAU
                    -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                    sigpic
                    Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                    Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

quì vige la tirannide più tirannide di tutti i tiranni di sparta dalla sua creazione ad ora.......

quante caxxate ho detto?

grazie a Invisible Kid per la firma...
                      Finwe Aldarin paladino [EoS]
                      Cedric mago [EoS]
                      Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
                      Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

Hai detto bene ^^ comanda osi qua!!!!!!!!!!!!!!!

e a quelli che nn va bene .......... ho perso molti amici così ehehhe
                        -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                        sigpic
                        Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                        Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Ma sempre kon sta kosa andate a avanti? soo 3 anni ke scasst le bolas, non vi piace così kome è ora? volete cose persoanlizzate? Ciao ciao tanti saluti ed andate altrove. Qua è OSI style. Punto. E' una scelta defiinitiva non si cambia idea ogni 5 minuti...
                          Se si propone qualkosa ke al limite nn è OSI ma ci sta dentro ok si puo' anke vedere se vale la pena farla, se nn erro le arene nn sono molto OSI style, ma almeno la gente si diverte ed è ok.
                          Ci sono siti dedicati kon i vari settaggi di OSI e i vari item ecc ecc ditemi voi se dobbiamo settare noi alla caz.zo.
                          Mi faccio un PG cuoco e kiedo ad Amdir di settare ke quando vi tiro in testa una pignatta vi faccio 150 di danno, vediamo dopo quanti secondi invocate l'OSI style.
                          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

grandexeno4
                            malefix
                            AlrikTerrorista
                            Ikki_of_Phoenix2

(presi solo quelli dell'ultima pagina, ma chi la facoltà di intendere intenda!)

non so se meritereste il bollino flamer (per il forum DISCUSSIONI GENERALI ) oppure il bollino QUAGLIA!

non riesco a capire se capite ma avete voglia di scrivere cagate per generare flame! o se veramente non avete un QI sufficente per capire oppure..

sono sempre + propenso al bollino QUAGLIA, ovvero: non parlate, non prendete in considerazione ciò che questa persona dice perchè non riesce a capire nemmeno di cosa si sta parlando..

in firma perchè nn mettete bello in grande: NON FATECI CASO A ME?

un primo passo a capire e conoscere se stessi!

FLAMER O QUAGLIA?

in tutti e due i casi: GARBAGE IN, GARBAGE OUT!
                            Ultima modifica di Pava; 14-03-2007, 15:50.
                            Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

ah e con questo reply tu non sei un flamer?

no tu sei solo un Pava

cmq e' il 3d starter a non aver capito (e tu con lui) ma non posso mica stare ad addomesticare chiunque mi capiti a tiro.
                              Restless Soul

Commenta

Nn so che dirvi....se vi rompo le bolas allora nn postate su questo topic....semplice fate postare a qualcun altro che almeno riesce a leggere...

Commenta

Sto operando...
                                X