annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga che ne dite di un po di fantasia??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sei nuovo e ti perdono , xo se fai un altro post tendenzialmente rivoluzionario verrai linciato a nunjem e successivamente decapitato nella stessa.

Qui e' Osi Style monarchico dittatore
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

qui c'è tanta gente che non capisce un lomazzo

"spiegaglielo spiegaglielo spiegaglielo"

in verità l'OSI Style non c'entra molto, l'idea tua è già stata pensata da molti ed è discutibilissima senza dover cadere nel parlare di OSI Style..

lo staff quester si sta ampliando e confido pur io su LOKI che cercherà di dar voce alle proposte che non vanno contro OSI purtroppo è uno shard il nostro che deve sempre star dietro ad OSI e gli scripter sono pochi, cmq ormai mi pare di aver capito che lo staff ha preso molto in considerazione l'idea di dar spazio alle idee.. (e chi pensa che io abbia capito male prima deve pensare se ha capito bene o male lui )

speriamo bene, io sono fiducioso e ti appoggio

sulle modifiche che sono contro OSI non si può far nulla e va bene così perchè come struttura da seguire è molto solida e sicura.. vedrai che UODreams ruscirà ad avere una sua personalità, le sue caratteristiche una sua immagine che andrà oltre a quella di uno shard che imita solamente OSI al 100% pur rimanendo 100% OSI Style riuscirà ad avere pure una sua immagine personalizzata! il punto è che.. noi OSI possiamo superarlo

come il sol levante: copi tutto perfettamente nelle basi, e nelle personalizzazioni STUPISCI

un up per te bacioni notte che sono COTTO!

PS: e cmq non crederci stupidi, noi sappiamo giovare dei consigli di chi viene dall'esterno, non gli diamo del C*gli*ne, anzi gioviamo dell'esperienza di uno che come te gioca da 4 anni in shard diversi e ricaviamo profitti dalle critiche sul nostro shard.. sappiamo trarre considerazioni costruttive dalle critiche e non le soffochiamo sul nascere!
      Ultima modifica di Pava; 11-03-2007, 05:18.
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da PaVa
        come il sol levante: copi tutto perfettamente nelle basi, e nelle personalizzazioni STUPISCI
        come non quotare

Commenta

PaVa penso tu abbia espresso il mio pensiero meglio di quanto ho fatto io....grazie..

Commenta

Originariamente inviato da PaVa
            come il sol levante: copi tutto perfettamente nelle basi, e nelle personalizzazioni STUPISCI [/COLOR]
            Che bella frase..

Bel pensiero Pava

Commenta

Se il nostro shard iniziasse a prendere un minimo di autonomia potrebbe si decollare ma piu probabilmnte decadrebbe.

Inoltre l osi style è un assioma.
              Decisioni gestionali del nostro shard prenderebbero accuse di parte dei player ed elogi dell altra, e non assumendo una posizione autoritaria e assolutistica nei confronti dell utenza si andrebbe incontro alla fine di uod.

Enjoy uoD now.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                Se il nostro shard iniziasse a prendere un minimo di autonomia potrebbe si decollare ma piu probabilmnte decadrebbe.

Inoltre l osi style è un assioma.
                Decisioni gestionali del nostro shard prenderebbero accuse di parte dei player ed elogi dell altra, e non assumendo una posizione autoritaria e assolutistica nei confronti dell utenza si andrebbe incontro alla fine di uod.

Enjoy uoD now.
                sì ma si sta parlando di un minimo di personalizzazione non di andare contro OSI stail..

Entra nel*VERO* lato OSCURO, abbandona le tue SKILLS
                ..la via è un altra..

Commenta

forse intende cose tipo un gate glacial a luna
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Ragazzi facciamola piu chiara chi vuole giocare su un server come osi...gioca su osi...qui possiamo fare meglio...ce il rischio di creare scompiglio forse ma avendo sempre il riferimento di osi nn si potra sbandare troppo ma allo stesso tempo si puo fare di Dreams un server nn comune, e quando dico nn comune intendo nel senso buono....

Commenta

forse un tokko di originalita a sto shard servirebbe .... cmq per il resto e tutto ok

Commenta

Originariamente inviato da Trevha
                        forse un tokko di originalita a sto shard servirebbe .... cmq per il resto e tutto ok
                        esatto, non si sta assolutamente parlando di andare contro OSI, siamo OSI Style? ok perfetto ora cerchiamo di esserlo con stile e personalità, la nostra personalità! tutto qui, non vedo cosa ci sia di male, tantomeno non vedo come uno possa non essere daccordo.

Al giorno d'oggi è la personalità che conta, non ce l'ha nessuno è una cosa che si permettono ad avere attori e cantanti, vi pare bello? cioè io sinceramente non riesco a concepire come si faccia a essere contro una propria personalità! UOD ha un'immagine, ha una sua fama.. è un ottimo shard veramente ha i controcoglioni siamo un'alternativa ad OSI forse migliore di OSI stesso, siamo gratuiti *****!
                        ora dico, facciamo vedere che UOD oltre ad essere Free OSI ed essere OSI Style ha un suo UOD Style!

non si parla mai di UOD style su UOD! scusate se rompo, veramente i gm mi dovranno scusare se sono un così cacaca**o però.. ciò non è bello!

poi nessuno ha mai parlato di ANARCHIA, ci saranno sempre le regole e OSI come rotaia, si tratta solo di aggiungere personalità a ciò che c'è già! per me eh.. poi boh ragazzi se vi piace tanto scrivere OSI Style per fare + uno.. va bene ma per fare un +1 potete pure scrivere "w la ****" che siamo tutti daccordo.

se poi invece l'intendo è non andare daccordo, siete solo controproducenti a voi stessi..
                        Ultima modifica di Pava; 11-03-2007, 17:24.

Commenta

Niente nn riuscite a guardare oltre.....peggio per voi e per noi tutti...community di dreams...

Commenta

Originariamente inviato da Gildor Inglorion
                            Niente nn riuscite a guardare oltre.....peggio per voi e per noi tutti...community di dreams...
                            Ma anche no.
                            Vengo da uno shard che a forza di personalizzazioni e scriptini fighi si è praticamento autodistrutto tra polemiche staff-player, blue-red, chaos-order, ecc. ecc.
                            E la cosa bella è che lo staff faceva un lavoro mostruoso, solo per sentirsi insultare continuamente... e magari tralasciare da 3 anni l'implementazione di "cosucce" tipo Provocation, pur di favorire le "personalizzazioni".
                            OSI-Style, nel bene e nel male, funge da "garanzia" contro queste derive.

Commenta

La questione è che l Osi style è una garanzia, il non osi style è un rischio.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                                La questione è che l Osi style è una garanzia, il non osi style è un rischio.
                                Originariamente inviato da Parsifal
                                Ma anche no.
                                Vengo da uno shard che a forza di personalizzazioni e scriptini fighi si è praticamento autodistrutto tra polemiche staff-player, blue-red, chaos-order, ecc. ecc.
                                E la cosa bella è che lo staff faceva un lavoro mostruoso, solo per sentirsi insultare continuamente... e magari tralasciare da 3 anni l'implementazione di "cosucce" tipo Provocation, pur di favorire le "personalizzazioni".
                                OSI-Style, nel bene e nel male, funge da "garanzia" contro queste derive.
                                ma voi.. ma io mi chiedo.. ma voi.. mah non so avete seguito il thread? cioè c'è un'evoluzione nei vostri discorsi? cioè boh vi chiamerò VOLPE1 e VOLPE2!

Commenta

Sto operando...
                                X