annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga che ne dite di un po di fantasia??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
    ah e con questo reply tu non sei un flamer?

no tu sei solo un Pava

cmq e' il 3d starter a non aver capito (e tu con lui) ma non posso mica stare ad addomesticare chiunque mi capiti a tiro.
    [Off Topic]
    Ma Pava ankora qua sta? e non ha nemmeno un Bollino Spamemr a Vita?

[On Topic]
    La politica di UOD è OSI STYLE. E' kome andare in una stalla e dire: Ma perkè kon tutto questo spazio nn ci fate una bella fabbrica di automobili?
    TUTTI e ripeto TUTTI i 3D dove si rikiedevano cose NON OSI STYLE sono stati kiusi e/o blokkati sul nascere, possibile ke dopo 3 anni non la capite sta kosa?

[Inkakk Topic]
    Pava questa volta hai esagerato, Evita di coinvolgermi nelle tue baruffe, il mio profilo lo lasci stare dove stà, questo 3D e la tua reply la segnalo e mi ritengo INDIGNATO ke gente kome te giri ankora libera su questo forum/shard (visto ke dopo aver aperto la cassa per i bisognosi hai per pura coincidenza ricominciato a giokare)
    Sia qua ke in altri 3D ho risposto educatamente, on topic ed ho parlato argomentando quanto dicevo.
    Sentirmi dare DA TE dello spammer, del flamer o della quaglia è davvero inaccettabile. Tutto questo rileggendo la tua reply COMPLETAMENTE OFF TOPIC.
    Smetto di leggere il forum stasera, sono troppo infuriato e mi farei Bannare di certo.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
      [Off Topic]
      Ma Pava ankora qua sta? e non ha nemmeno un Bollino Spamemr a Vita?

[On Topic]
      La politica di UOD è OSI STYLE. E' kome andare in una stalla e dire: Ma perkè kon tutto questo spazio nn ci fate una bella fabbrica di automobili?
      TUTTI e ripeto TUTTI i 3D dove si rikiedevano cose NON OSI STYLE sono stati kiusi e/o blokkati sul nascere, possibile ke dopo 3 anni non la capite sta kosa?

[Inkakk Topic]
      Pava questa volta hai esagerato, Evita di coinvolgermi nelle tue baruffe, il mio profilo lo lasci stare dove stà, questo 3D e la tua reply la segnalo e mi ritengo INDIGNATO ke gente kome te giri ankora libera su questo forum/shard (visto ke dopo aver aperto la cassa per i bisognosi hai per pura coincidenza ricominciato a giokare)
      Sia qua ke in altri 3D ho risposto educatamente, on topic ed ho parlato argomentando quanto dicevo.
      Sentirmi dare DA TE dello spammer, del flamer o della quaglia è davvero inaccettabile. Tutto questo rileggendo la tua reply COMPLETAMENTE OFF TOPIC.
      Smetto di leggere il forum stasera, sono troppo infuriato e mi farei Bannare di certo.
      O.O

ma.. ma..

...mah!

fa pace col tuo cervello.. non hai ancora capito che NON si sta parlando di OSI Style -.-

vuoi che il thread venga chiuso? grazie a quelli come te verrà chiuso, ma non è certo un merito..
      Ultima modifica di Pava; 15-03-2007, 04:30.
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
      X