annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regole Forum(s) Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regole Forum(s) Mercato

Perdonate la mia semplice osservazione... Butto lì un pensiero.

Da un pò di tempo le regole che sovrintendono il forum mercato (principalmente) sono leggermente cambiate. Le ritengo giuste.

(asd ma nn si può scrivere con sto coso che fa broooownnnn sotto cmq va beh.. andiamo avanti)

Non si può rispondere, aggiornare o fare altre cose (mi rivolgo a chi le conosce) se nn sono passate le fatidiche 24 ore. Giusto. Nulla da dire... se no ci sarebbe spam, ci sarebbe confusione ecc.. Giusto.

Ma come io non posso fare Posts o Up in vari luoghi se non passano determinati secondi... non si può automatizzare l'Up delle 24 ore? Ciò significherebbe una scritta che dicesse:

<<Hei che stai a fa? Devi aspettare 24 ore esatte per poter scrivere qui! Ti mancano tot ore e tot minuti e un tot di secondi!>>

Dico ciò per alleviare il lavoro dei moderatori... alleviare qualche Jail e qualche multa. Nulla di più.

Se mi son spiegato male o ho detto fesserie... perdonatemi e fatemele notare. Discussione Generale
    Marin Marte & MM Blacky Co.
    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

come fa il meccanismo del forum a capire se stai postando x rilanciare o x uppare?

penso che ci avranno gia pensato

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
      come fa il meccanismo del forum a capire se stai postando x rilanciare o x uppare?

penso che ci avranno gia pensato
      *

E se uno deve rilanciare o fare un'offerta? Gli spunta il msg che deve aspettare le 24 ore? :P
      Purtroppo è una cosa che non si può fare.

Commenta

Premesso che te nn sapevi cosa stavo scrivendo... come hai fatto a rispondere così velocemente?... Cmq Chi fa il Post è un numero... ed è quello che sovrintende in un certo senso il 3d... Chi rilancia ad un'Asta nn è lo stesso numero.

Con le regole old... non si poteva fare... ma con le nuove... il tizio che sovrintende un 3D aperto da lui... potrebbe editare ma non scriverci entro le 24 ore. Credo sia semplice.

Dimostratemi... o meglio convincetemi... sul contrario. Certo certo... qualcosa mi sfugge.

p.s.
        tienimi da parte le lamp(s)

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
          *

E se uno deve rilanciare o fare un'offerta? Gli spunta il msg che deve aspettare le 24 ore? :P
          Purtroppo è una cosa che non si può fare.
          Basterebbe bloccare solo il 3d starter, di sicuro quello non rilancia

Comunque penso anche io che sia infattibile a livello di impostazioni / script..

Commenta

Miii... non avevo mai avuto due risposte così veloci. Mi fermo. Grazie Sir Feynor. (Ma state tutti qui? O_o)

Commenta

secondo me è meglio così, l'operazione di guardare il giorno e la data dell'ultimo post ti ruba al massimo 3 secondi, non vedo il problema di fare questo cambiamento.

Commenta

Sir Splinter... Perdonatemi... nn era di certo per i miei 3 secondi... era per i 3sec+3sec+3sec...ecc... del moderatore che deve controllare che tutto sia in regola.

La mia nn era una lamentela... era migliorare i tempi e il gioco in sé.

Commenta

Ma saran cazz1 dei moderatori.. E visto che tu non sei nello staff non credo che la cosa ti tocca, e cmq mi sa che non è neanche una cosa tanto facile da fare, in quanto gamesnet non è uodreams, e qui bisognerebbe andare a mettere le mani nel forum di gamesnet.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

usiamo ebay :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                    * [VENDO]kit barbed*
                    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Secondo me ci vorrebbe la tolleranza come per l'autovelox. Oppure mettere un orologio su uodreams.
                      Non tutti hanno l'orologio di windows sincronizzato con quello di internet :P quindi se il mio segna le 0.44 magari qui segna 0.42 e se uppo un post di ieri arriva il mod che ti multa (non è rosik bla bla bla, non uppo un thread da una vita ) .
                      Ci dovrebbe essere un margine di 5 minuti di tolleranza e un pò più di apertura mentale per capire che 2 minuti di anticipo non avvantaggiano nessuno ne creano alcun problema oppure sarebbe più utile multare in base ai minuti di anticipo, come accade con l'eccesso di velocità. Tipo dai 5 ai 10 minuti 25k da 11 a 20 50 oltre i 20 100k perchè non è giusto trattare tutti allo stesso modo e non essere in grado di capire chi lo fa apposta (più di 30 minuti di anticipo) e chi per magari 2 minuti se becca 100k de multa.
                      Di certo non farebbe piacere a nessuno se gli venisse ritirata la patente con conseguente multa di 300€ perchè va a 75km/h sulla via del mare (limite 70 con tolleranza autovelox 5% si arriva a 73,5) eccedendo di soli 1,5km/h no?

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Secondo me ci vorrebbe la tolleranza come per l'autovelox. Oppure mettere un orologio su uodreams.
                        Non tutti hanno l'orologio di windows sincronizzato con quello di internet :P quindi se il mio segna le 0.44 magari qui segna 0.42 e se uppo un post di ieri arriva il mod che ti multa (non è rosik bla bla bla, non uppo un thread da una vita ) .
                        Ci dovrebbe essere un margine di 5 minuti di tolleranza e un pò più di apertura mentale per capire che 2 minuti di anticipo non avvantaggiano nessuno ne creano alcun problema oppure sarebbe più utile multare in base ai minuti di anticipo, come accade con l'eccesso di velocità. Tipo dai 5 ai 10 minuti 25k da 11 a 20 50 oltre i 20 100k perchè non è giusto trattare tutti allo stesso modo e non essere in grado di capire chi lo fa apposta (più di 30 minuti di anticipo) e chi per magari 2 minuti se becca 100k de multa.
                        Di certo non farebbe piacere a nessuno se gli venisse ritirata la patente con conseguente multa di 300€ perchè va a 75km/h sulla via del mare (limite 70 con tolleranza autovelox 5% si arriva a 73,5) eccedendo di soli 1,5km/h no?
                        L'orologio c'è prova a vedere in basso

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                          L'orologio c'è prova a vedere in basso
                          Se me voi pija pel XXXX era perfetta come cosa :P
                          Per mettere un orologio intendevo un orologio visibile, alla fine della pagina non ci arriva nessuno
                          Togliendo questo il discorso della tolleranza è valido ugualmente

Commenta

Non capisco il motivo per cui debba essere la regola flessibile e non la persona.
                            Mettendo 2 minuti di flessibilità tutti posteranno al limite, quindi non saranno più 60 i minuti di delay ma 58. Chiaramente poi si chiederà un po' di flessibilità perchè: "io calcolavo i due minuti ma l'orologio di win è sbagliato", quindi flessibilità sui 58 minuti e così via.

La regola è scritta ed è per tutti, sbagli? Verrai punito!
                            Più le cose sono chiare e ferree, meno discussioni a rigurado ci sono.

Commenta

Sto operando...
                            X