annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regole Forum(s) Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
    cmq mi sa che non è neanche una cosa tanto facile da fare, in quanto gamesnet non è uodreams, e qui bisognerebbe andare a mettere le mani nel forum di gamesnet.
    Semmai nel forum di VBulletin.com.
    I vari Scripter/Webmaster di GN saprebbero certamente come intervenire ma, in caso di bug (visto anche che stiamo passando all'ultima release di VBullettin) sai quanto ci metterebbero, gli scripter VBulletin, ad addossare tutte le colpe a quelle modifiche?
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

meglio così e poi non sarebbe facile da fare

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Secondo me ci vorrebbe la tolleranza come per l'autovelox. Oppure mettere un orologio su uodreams.
        Non tutti hanno l'orologio di windows sincronizzato con quello di internet :P quindi se il mio segna le 0.44 magari qui segna 0.42 e se uppo un post di ieri arriva il mod che ti multa (non è rosik bla bla bla, non uppo un thread da una vita ) .
        Ci dovrebbe essere un margine di 5 minuti di tolleranza e un pò più di apertura mentale per capire che 2 minuti di anticipo non avvantaggiano nessuno ne creano alcun problema oppure sarebbe più utile multare in base ai minuti di anticipo, come accade con l'eccesso di velocità. Tipo dai 5 ai 10 minuti 25k da 11 a 20 50 oltre i 20 100k perchè non è giusto trattare tutti allo stesso modo e non essere in grado di capire chi lo fa apposta (più di 30 minuti di anticipo) e chi per magari 2 minuti se becca 100k de multa.
        Di certo non farebbe piacere a nessuno se gli venisse ritirata la patente con conseguente multa di 300€ perchè va a 75km/h sulla via del mare (limite 70 con tolleranza autovelox 5% si arriva a 73,5) eccedendo di soli 1,5km/h no?
        ma per caso è vietato uppare dopo 24 ore ?

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
          Ma saran cazz1 dei moderatori.. E visto che tu non sei nello staff non credo che la cosa ti tocca, e cmq mi sa che non è neanche una cosa tanto facile da fare, in quanto gamesnet non è uodreams, e qui bisognerebbe andare a mettere le mani nel forum di gamesnet.

Ha solamente espresso civilmente un suo parere

e penso che le riposte debbano essere altrettanto civili ^^

Commenta

Originariamente inviato da bubu

Infatti nn ci scaldiamo
            Cmq L'idea è impraticabile

Commenta

sarei daccordo se fosse qualcosa che non richiede troppo lavoro. il gioco non vale la candela.
              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Tortuga
                Non capisco il motivo per cui debba essere la regola flessibile e non la persona.
                Mettendo 2 minuti di flessibilità tutti posteranno al limite, quindi non saranno più 60 i minuti di delay ma 58. Chiaramente poi si chiederà un po' di flessibilità perchè: "io calcolavo i due minuti ma l'orologio di win è sbagliato", quindi flessibilità sui 58 minuti e così via.

La regola è scritta ed è per tutti, sbagli? Verrai punito!
                Più le cose sono chiare e ferree, meno discussioni a rigurado ci sono.
                Semplicemente perchè un minuto o due di anticipo sporadicamente non danneggiano nessuno e 100k di multa per una tale CAZZATA si possono evitare.
                Posso comprendere l'essere zelanti al max per non prendere le sculacciate ma boh, abbiamo una visione ben diversa di regole e loro applicazione

Commenta

Originariamente inviato da Auron
                  ma per caso è vietato uppare dopo 24 ore ?
                  Non ha tutti i torti XD
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da bubu

Si scusate l'altro giorno avevo le balle girate e mi son sfogato su quel poveretto ^^ Scusa ancora per la risposta brusca..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Semplicemente perchè un minuto o due di anticipo sporadicamente non danneggiano nessuno e 100k di multa per una tale CAZZATA si possono evitare.
                      Visto che "noi" non capiamo niente della vostra fatica a uppare un post, e siamo cosi str*nzi da multare una cosa IRREGOLARE (un regolamento è fatto per essere rispettato, senza eccezioni), cosa costa agli utenti uppare un post 5 minuti + tardi, è una questione di vita o di morte o cosa? Perchè sinceramente non capisco dove è il problema! uppare un post 10 minuti + tardi vi cambia la vita? bah
                      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originariamente inviato da FireDevil
                        Visto che "noi" non capiamo niente della vostra fatica a uppare un post, e siamo cosi str*nzi da multare una cosa IRREGOLARE (un regolamento è fatto per essere rispettato, senza eccezioni), cosa costa agli utenti uppare un post 5 minuti + tardi, è una questione di vita o di morte o cosa? Perchè sinceramente non capisco dove è il problema! uppare un post 10 minuti + tardi vi cambia la vita? bah
                        premetto che stimo il vostro lavoro che è una pesantezza immane.

ti rispondo in questo modo: e xk anche "tu" nn vieni incontro al'lutenza anzichè essere così ligio.

ricordo che il venirsi incontro nn è una debolezza(nè da parte dei mod,che nn sembreranno + dolci,nè del'utente) ma solo un modo x mijorare lo stile di vita della comunity.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

l'idea di blacky se fosse stata applicabile sarebbe stata utile per un sacco di motivi.

in ogni caso, visto che così non è, il regolamento parla chiaro. e le regole son regole. uppi irregolarmente? multa. e che multa. ben 100k!! ci vorranno ore di gioco per recuperare il capitale perduto. ommioddio 100k.
                          beh scusate questa accozzaglia di frasi fatte, ma sbagliare è umano, e sbagliando s'impara. se perseveri vuol dire che proprio non ci arrivi e quindi meriti la multa.
                          quindi se uno è vagamente intelligente perde 100k. se uno è vagamente intelligente e magari un pò sfortunato nelle circostanze ne perde 200/300. poi ci sono i casi limite, a cui shad ha pignorato pure la robe.
                          ICQ#202625226

Commenta

Originariamente inviato da FireDevil
                            Si chiama flessibilità. Parliamo di apertura mentale. Se voi avete così tanto free time da star li a controllare il decimo di secondo bella pe voi se foste più flessibili sareste meno stressati, quindi meno stress più amore più amore più c1.
                            Bella

Commenta

Si chiama flessibilità. Parliamo di apertura mentale. Se voi avete così tanto free time da star li a controllare il decimo di secondo bella pe voi se foste più flessibili sareste meno stressati, quindi meno stress più amore più amore più c1.
                              Bella
                              Concordo!

Commenta

La flessibilità e/o apertura mentale se ha quando si sbaglia a mettere la tag ([COMPRO] XXXXXXXX diventa [Compro] Xxxxxxxx), o quando si sbaglia la sezione. Non capisco dove c'è il problema. Non vuoi venire multato? Uppi ogni 48 ore e ciao problemi di 2/3/5/10/20 minuti.
                                Ultima modifica di Haunter; 12-03-2007, 10:58.

Gingillo's Desing.
                                Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Sto operando...
                                X