annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restituzione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella per Margherita.
    Adesso vedo di trovare il proprietario, poi ti contattiamo.

Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
      casomai piu gst che aot... gli aoc son venuti dopo e non hanno interessi in questa storia.

poi basta con questi discorsi, che non centrano nulla col thread.
      vabbè xci...

ripeto chi nn consoce i fatti,deve stare muto....ripeto Mime non è un LAMER ma ha tradito la fiducia dei suoi compagni con atti nn degni punto e basta,accannate il discorso.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma a noi delle vostre lamerate tra pvm e pvp nn ce ne frega + di tanto, anche perchè avete detto sin dal primo post che nn è il posto adatto, e nonostante questo continuate a postarle...

up per la restituzione (il senso del 3d)

Commenta

io ho ridato l'anima a un cammello blu
          NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da splinter
            ma a noi delle vostre lamerate tra pvm e pvp nn ce ne frega + di tanto, anche perchè avete detto sin dal primo post che nn è il posto adatto, e nonostante questo continuate a postarle...

up per la restituzione (il senso del 3d)
            ha parlato chi posta sempre x fare un +1......(bella pe te,ti ricorda nulla).

saluti
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da splinter
              ma a noi delle vostre lamerate tra pvm e pvp nn ce ne frega + di tanto
              e a noi nn ce ne frega niente di leggere un post che dice che restituite due pezzi lrc

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                e a noi nn ce ne frega niente di leggere un post che dice che restituite due pezzi lrc
                UP per quest'uomo

Commenta

bhe Lane lo faccio solo x i vostri poveri pvm.....Non per farmi vedere....DooM intendo dire k qui tanti nn giokano x divertirsi ma x vincere e comandare nn capisco xk la ritieni stupida o nn degna di rispetto...Boh

Commenta

Originariamente inviato da MaRgHeRiTa DeViL
                    bhe Lane lo faccio solo x i vostri poveri pvm.....Non per farmi vedere....DooM intendo dire k qui tanti nn giokano x divertirsi ma x vincere e comandare nn capisco xk la ritieni stupida o nn degna di rispetto...Boh
                    Semplicemente quello che dicono un pò tutti è che non c'è bisogno da fa un thread, è un sacco più facile segnasse il nome del corpo che looti e poi manda un pm premium al pg o in alternativa se proprio non t'entra in mente il nome te logghi il journal e cerchi.
                    Almeno io me la so sempre risolta così e di roba ne ho restituita a fiotti, a sto punto se facevo come te che fai un post pe ogni pezzo che looti me facevano il monumento asd

Commenta

ma io sono l'unico st.ronzo che quando loota qualcosa chiede a destra e a manca di chi possa essere, ed il proprietario viene sempre fuori?
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                        Nessuno ti obbliga ad aprire e leggere il 3d, visto che c'è scritto nel titolo di cosa si parla...

Commenta

Vabbe' direi che e' il caso di chiudere

Amdir

Commenta

Sto operando...
                          X