Ieri ho droppato l'armor di un AoC..e' un blu non mi rikordo nome...Kiamatemi e ve lo restituisco l'equip....Ankora na volta dimostro k bisogna gioka' x divertirsi ma qui si fa fatica a capirlo.....Enjoy UoD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Restituzione
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Anchio anchio ho ridato dei monili ad un AoC che li aveva droppati.
Comunque fai prima veramente a chiamarli via pm icq o web mex visto che senno arrivano i geni del male che dicono che sei un peacecraft a ridare la roba e bla bla bla.
Ma non capiscono che è così bello essere pucciosi con gli avversari ed è bello volersi bene ed essere sportivi?
Ah dimenticavo...bel gesto.Ultima modifica di Sephiroth23; 10-03-2007, 15:00.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
l'armor l'ha droppata lui che è crepato, semmai.
cmq bel gesto, congrats.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Epimetheusl'armor l'ha droppata lui che è crepato, semmai.
Originariamente inviato da MimeMa non capiscono che è così bello essere pucciosi con gli avversari ed è bello volersi bene ed essere sportivi?
Ah dimenticavo...bel gesto.
la prox volta contatta il diretto interessato su icq/msn, che a noi nn ce ne frega niente ^^
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Lane Il Grandesenti chi parla...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da MimeNon capisco cosa vuoi dire...comunque se vuoi ho icq in profilo e ne parliamo in privato.
cmq up per questi bei gestiUltima modifica di isterico; 10-03-2007, 17:30.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta