annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restituzione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ebbrav margherita...


    almeno so che quando devo droppare (cosa che accade non raramente), devo droppare contro te. :look

    mo nn esageriamo.. La mia roba la restituiresti uguale xke nn penso te ne fai molto della mia roba iper(niubba)sgrava..

    vabe bravo cmq ziauuu

    Silas ThE nOoB

    Commenta


    • #17
      compliemnti..magari tutti fossero come te!!!!

      Finalmente una firma degna di nota...

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Isterico
        penso alludeva a quando hai lamerato il fondogilda xci
        vabbè, ogni volta che si faceva un fondogilda veniva lamerato da qualcuno. era tradizione ormai, non farne affare di stato.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #19
          bravo!
          -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



          Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
          sigpic
          Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
          Armata delle Tenebre


          Per contattarmi:

          msg: malefixAdT@hotmail.it
          icq: 60726274

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Randy Warlord
            vabbè, ogni volta che si faceva un fondogilda veniva lamerato da qualcuno. era tradizione ormai, non farne affare di stato.
            di lamerate di fondogilda se ne vedono purtroppo, ma certe persone non dovrebbero parlare di queste cose (nessun riferimento a Mime, che neanche conosco)
            Vi¢ - Back in town

            Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Mime
              Non capisco cosa vuoi dire...comunque se vuoi ho icq in profilo e ne parliamo in privato.

              Originariamente inviato da Isterico
              penso alludeva a quando hai lamerato il fondogilda xci (ops di mentecavo.. anche gli inquisitors)
              nn ti ho nemmeno risposto io =)


              WeedisLife

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da +BlackHawk+
                Bravo

                Commenta


                • #23
                  Io non ho lamerato nessun fondo gilda.
                  Al massimo potete dire che ho consegnato delle sop 120 alla gilda pvm senza permesso, e qui si aprirebbe un altro dibattito kilometrico su come trattavate la gilda pvm e annessi vari.
                  Per gli inquisitor potrei stare a parlarci delle ore ma non mi sembra il caso,tanto alla fine verrebbe fuori che gli AoT hanno sempre ragione ecc.
                  Non posterò più nulla a riguardo visto che tra le altre cose non mi va di essere bollinato per cose vecchie.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

                  Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                  Commenta


                  • #24
                    menomale che c'è gente come te che ridai quello che gli altri droppano, quei bastardi degli aot mica mi ridanno tutti quei kk che gli ho droppato in pvp, so proprio lamer!
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da MaRgHeRiTa DeViL
                      ...Ankora na volta dimostro k bisogna gioka' x divertirsi ma qui si fa fatica a capirlo.....Enjoy UoD
                      W.OW meno male che ci sei tu,che ti erigi ad esempio di moralità di uod.

                      con sta frase hai perso proprio ogni rispetto che poteva far scaturire il tuo gesto.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #26
                        Mime potrà anche essere omosessuale ma non è lamer, ci metterei le palle (e volentieri!), occorre dare ad ogni cosa il giusto contesto :P

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Mime
                          Io non ho lamerato nessun fondo gilda.
                          Al massimo potete dire che ho consegnato delle sop 120 alla gilda pvm senza permesso, e qui si aprirebbe un altro dibattito kilometrico su come trattavate la gilda pvm e annessi vari.
                          Per gli inquisitor potrei stare a parlarci delle ore ma non mi sembra il caso,tanto alla fine verrebbe fuori che gli AoT hanno sempre ragione ecc.
                          Non posterò più nulla a riguardo visto che tra le altre cose non mi va di essere bollinato per cose vecchie.
                          sei in torto a prescindere da tutto,i patti erano chiari sin dall'inizio.

                          Tra te e onitzuka nn so chi ha fatto peggio...ma il bello è che tu eri AoT,nostro fidato compagno,ora evita ulteriore post.

                          p.s. io nn parlo di laming,parlo di fiducia tradita dato che abbiamo talmente creduto in lui tanto d'averlo messo a capo della nostra pvm in tutto e x tutto e gli abbiamo permesso anche di fare unicamente pvm anzichè far pvp (di cui nn aveva voja).

                          forse xk era diventato + aoc che aot (peccato xk ti abbiamo cresciuto noi e i GsT),detto questo l'argomento è chiuso.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 10-03-2007, 19:21.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Mime
                            Io non ho lamerato nessun fondo gilda.
                            Al massimo potete dire che ho consegnato delle sop 120 alla gilda pvm senza permesso, e qui si aprirebbe un altro dibattito kilometrico su come trattavate la gilda pvm e annessi vari.
                            Per gli inquisitor potrei stare a parlarci delle ore ma non mi sembra il caso,tanto alla fine verrebbe fuori che gli AoT hanno sempre ragione ecc.
                            Non posterò più nulla a riguardo visto che tra le altre cose non mi va di essere bollinato per cose vecchie.
                            mime, non ne parliamo, non solo e' ot ma ne abbiamo gia parlato. ma abbi almeno la coeirenza di non dire falsita'. grazie. chiusa qui.

                            np, nn gliene frega niente a nessuno tanto, me in primis, restano 4 pixel
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                            Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

                            icq: 325516135


                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              forse xk era diventato + aoc che aot
                              casomai piu gst che aot... gli aoc son venuti dopo e non hanno interessi in questa storia.

                              poi basta con questi discorsi, che non centrano nulla col thread.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta


                              • #30
                                bhe se rifilavate le sop pacco ai pvm prima poi doveva succedere e nn toccate mime gli ho dato per 3 settimane totem e nn me l'ha lammato scusate l'ot ma ci stava.

                                Cmq bel gesto marghe se tutti fossero cm te il forum di uodreams nn avrebbe vita

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X