dimezza res spell, x non parlare della % sia di DI che di SDI che ti da
vabbè ma co chi sto a parla...
nn mi sembra na cosa da nerfare..è sempre stato kosi e nn ci se mai lamentato nessuno se sei niubbo e muori xkè nn ti porti pouch ben ti sta
se sei niubbo e ci muori 1vs1 xkè nn te lo levi kol MA ad esempio
devi deletà l'acc
io lo ribatto con lo shuriken avvelenato in 1 vs 1
peccato che ho ninja solo su un pg ç_ç
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
1 piggi blu =evil omen paralize corpse skin expoflame subito dopo il danno gli altri15 blu ti castano evilomen paralize in loop con varie cast da mago :S,cioè anke se porto 25 pounch cosi finiscono in 30 secondi ;_;.Quasi quasi faccio un account su osi per postare di fixare evil omen e togliere le guardie dalla città. ;_;
è rosik. evil omen nn va nerfato va BUFFATO deve ridurre resspel di 21309482985724985729485729592873459287529847529845 punti e quando fai paralize rimani paralizzato in real dallo shock e ti sparalli 3 giorni dopo quando un tuo amico ti brucia con l'accendino urlando in por ylem O_O
nn mi sembra na cosa da nerfare..è sempre stato kosi e nn ci se mai lamentato nessuno se sei niubbo e muori xkè nn ti porti pouch ben ti sta
se sei niubbo e ci muori 1vs1 xkè nn te lo levi kol MA ad esempio
devi deletà l'acc
dimezza res spell, x non parlare della % sia di DI che di SDI che ti da
vabbè ma co chi sto a parla...
Dimezza resspell ecc ecc ma a meno che non sei gankato lo levi in mille modi, almeno so sempre riuscito a toglierlo. Se si parla di gank è ancor meno da nerfare, ognuno ha la sua tattica di gioco e cmq non lo fanno solo i blu evil para corpse exploflame c'è gente che ha il coraggio di farlo anche in 5vs1
Commenta