complimenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma è periodo di promozioni?
Comprimi
X
-
Se GN fosse un Treno UOD ne sarebbe la Motrice, noi tutti siamo passeggeri di prima classe quindi
O_o Ma da dove mi escno ste frasi...VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da IkkiSe GN fosse un Treno UOD ne sarebbe la Motrice, noi tutti siamo passeggeri di prima classe quindi
Grazie comunque dei complimenti e vi ricordo che se non era per l'utenza noi non eravamo qui , quindi il merito è anche vostro
Originariamente inviato da Lane Il Grandee bravo seer amon con le tette
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdNon volevo dire che gli altri non lo meritano i complimenti gliel'ho già fatti nel forum staff a suo tempo, ho sottolineato Amdir perchè è stato l'ultimo ad esser stato "promosso", prima di flammare bisognerebbe saperle le cose
Era inteso che si, LORO lo meritano davvero, ma nel passato ci sono state promozioni molto discutibili, a buon intenditore poche parole, ma non volevo aprire una piaga ormai rimarginata.
Ora siamo qua e sono sicuro che con queste persone non si potrà andare avanti che nel migliore nei modi, quindi ancora complimenti
(e a suo tempo, scrissi anch'io dei complimenti sul forum staff che preferirei ritirare, ma ormai..).
Ciao, bacioFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da MurdockComplimenti
per il resto bravissimi ragazzi ancora di meno vi vedròYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Auguri Gerà...Auguri PaolinA...bè conosco entrambe le persone,e fidatevi so proprio in gamba,magari un po scemi,ma bravi ^^
mi disp che mo nn vedremo + amdir a pvppa,gia prima si faceva un harrower all'annoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta