annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è periodo di promozioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

complimenti

Commenta

e bravo seer amon con le tette

WeedisLife

Commenta

Bravi bravi!!!

Tutti raccomandati!!

:****
        Om Mani Padme Hum

Commenta

complimenti a ttt

Commenta

Bravi

Commenta

complimenti raagzzzi!!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Se GN fosse un Treno UOD ne sarebbe la Motrice, noi tutti siamo passeggeri di prima classe quindi

O_o Ma da dove mi escno ste frasi...
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki
                  Se GN fosse un Treno UOD ne sarebbe la Motrice, noi tutti siamo passeggeri di prima classe quindi

Però è bella !

Grazie comunque dei complimenti e vi ricordo che se non era per l'utenza noi non eravamo qui , quindi il merito è anche vostro

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                  e bravo seer amon con le tette
                  Quelle sono un dono divino, soltanto Amdir ha il potere di assegnarle ! Ed io sono un prescelto !

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                  [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Complimenti

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                      Non volevo dire che gli altri non lo meritano i complimenti gliel'ho già fatti nel forum staff a suo tempo, ho sottolineato Amdir perchè è stato l'ultimo ad esser stato "promosso", prima di flammare bisognerebbe saperle le cose
                      Per carità, era un commento personale -mirato-.

Era inteso che si, LORO lo meritano davvero, ma nel passato ci sono state promozioni molto discutibili, a buon intenditore poche parole, ma non volevo aprire una piaga ormai rimarginata.
                      Ora siamo qua e sono sicuro che con queste persone non si potrà andare avanti che nel migliore nei modi, quindi ancora complimenti

(e a suo tempo, scrissi anch'io dei complimenti sul forum staff che preferirei ritirare, ma ormai..).

Ciao, bacio
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                        Non mi risulta d'essere pagato, eppure son gn staff da 2 anni.
                        E allora a chi ho spedito il cesto natalizio con dentro la bustarella per quel kit barbed infinito ?

Un grazie per tutto quello che fate ^^

Commenta

Ebbravi
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Murdock
                            Complimenti
                            hai la firma così irregolare che posso farmici un poster in camera

per il resto bravissimi ragazzi ancora di meno vi vedrò
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

Complimenti

Commenta

Auguri Gerà...Auguri PaolinA...bè conosco entrambe le persone,e fidatevi so proprio in gamba,magari un po scemi,ma bravi ^^

mi disp che mo nn vedremo + amdir a pvppa,gia prima si faceva un harrower all'anno
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X