hola ragazzi sn ankra vivo e digito dal pc della scuooola antisgamo dal prof saluto tutti i nooox tra cui gatsu dobby mali cloud wala e tt gli altri lvx compresi :* rega' fra poko mi arriva il pc ke mi si è brasato saluto anke la comunity ci si vede presto belli :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
i'm alive :D
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Ciao, e un saluto a tutti quelli che loggano a sgamo dai pc a scuolaOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
ciao tena eehehehehe magari fosse solo il monitor causa testate di rosik purtroppo e la scheda madre è il processore asd :*
Commenta
-
Io quando a doom ho droppato il 4 Bracialet Of Healt ho tirato un calcio abusivo al case.
Il giorno dopo ho comprato un nuovo computer.
Il che mi ha fatto rosicare ancora di più perchè ho dovuto rinunciare alla nuova Les Paul che avrei dovuto prendere con quei soldi..
Xenon Family
Commenta
Commenta